Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uscite al Cinema
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
nunval
Il velo pietoso era riferito al listino in generale, poi può darsi che John Carter sia un ottimo film...difficile giudicare dal solo trailer.
Teo
CITAZIONE (nunval @ 8/7/2011, 8:51) *
Il velo pietoso era riferito al listino in generale, poi può darsi che John Carter sia un ottimo film...difficile giudicare dal solo trailer.

Ah ok, ma dalle tue parole non sembrava di cogliere un grande entusiasmo per questo film.
kekkomon
CITAZIONE (nunval @ 8/7/2011, 9:51) *

Quindi hanno mostrato il trailer??
Claudio
davvero pochi... sono curioso per Carter
Beast
La Disney Italia ha fissato le seguenti date (alcune note già da tempo, altre variate) per le prossime uscite:

• The Help - 20 gennaio 2012
• I Muppet - 3 febbraio 2012
• War Horse - 17 febbraio 2012
• Brave: Coraggiosa e Ribelle - 5 settembre 2012
Claudio
Non mi piacciono le date dei Muppets (meglio a inizio Gennaio nel periodo delle feste) e Brave (preferivo a Giugno in Estate)
kekkomon
Nel link ci sono le date d'uscita di tutti i film disney in Italia (sfogliando il giornale) dove si puo notare Wreck it Ralph il 21 dicembre:
http://www.primissima.it/magazine/trade/
buffyfan
CITAZIONE (Beast @ 8/7/2011, 10:19) *
Quella era un'invenzione della Disney Italia. Ora Bruckheimer farà Il Ranger Solitario e si suppone subito dopo Pirati 5, inoltre credo che la Disney lo abbia ridotto a fare un solo film l'anno anziché due, perciò non so se National Treasure 3 vedrà mai la luce.

Ma no!!!!!! L'aspetto dal 2! -.-' E basta con sti Pirati. Hanno intenzione di andare avanti fino al 20esimo capitolo? bah! dry.gif
kekkomon
Nel calendario Belle non è segnato sad.gif Ma Nemo c'è!
nunval
Una grande notizia appena appresa dal sito e-duesse:

I classici Disney al cinema in estate
Nuova operazione della major con l’obiettivo di riportare nelle sale le famiglie a giugno

Walt Disney ha ideato un evento per il prossimo giugno, con l'obiettivo di agevolare la presenza del pubblico e soprattutto delle famiglie nelle sale. Stefano Bethlen, Head of Theatrical Distribution di Walt Disney Company Italia, ha spiegato a e-duesse le linee dell’evento: «Lo abbiamo chiamato Disney Classici al Cinema: faremo uscire al cinema tre classici dell’animazione Disney, per incentivare le famiglie ad andare in sala in una stagione in cui faticano a recarsi al cinema. Tra l’altro a giugno, in quelle date non c’è molto prodotto per questo target. Il primo classico a tornare dopo tanto tempo sarà ‘La carica dei 101’, con un evento di due giorni nel week end del 9-10 giugno; poi dal 13 al 28 giugno, per due settimane, sarà il turno de La Bella e la Bestia che per la prima volta arriva in 3D sul grande schermo. Infine un’altra uscita evento: il week end del 30 giugno-1 luglio sarà dedicato a ‘Cenerentola’. Sono tre grandi classici Disney, di cui uno rieditato in versione 3D, che crediamo possano portare le famiglie al cinema in estate, grazie anche al meccanismo promozionale che abbiamo ideato: metteremo sul mercato, tra maggio e giugno, 2 milioni di pass 2 x 1 diffusi con il settimanale ‘Topolino’, nei Disney Store e nei punti vendita di alcuni partner, attraverso i loro mezzi. Realizzeremo così un piano di lancio importante per promuovere un nuovo prodotto che prima d’ora in estate non esisteva e che potrà aiutare il mercato. Oltre tutto l’operazione è legata a un piano di comunicazione di nuovi prodotti, tra cui il trailer di ‘Ribelle - The Brave’, nuovo atteso film della Pixar (in distribuzione dal 5 settembre), su cui contiamo molto».

kekkomon
CITAZIONE (nunval @ 6/4/2012, 15:22) *
Una grande notizia appena appresa dal sito e-duesse:

Nuova operazione della major con l’obiettivo di riportare nelle sale le famiglie a giugno

Walt Disney ha ideato un evento per il prossimo giugno, con l'obiettivo di agevolare la presenza del pubblico e soprattutto delle famiglie nelle sale. Stefano Bethlen, Head of Theatrical Distribution di Walt Disney Company Italia, ha spiegato a e-duesse le linee dell’evento: «Lo abbiamo chiamato Disney Classici al Cinema: faremo uscire al cinema tre classici dell’animazione Disney, per incentivare le famiglie ad andare in sala in una stagione in cui faticano a recarsi al cinema. Tra l’altro a giugno, in quelle date non c’è molto prodotto per questo target. Il primo classico a tornare dopo tanto tempo sarà ‘La carica dei 101’, con un evento di due giorni nel week end del 9-10 giugno; poi dal 13 al 28 giugno, per due settimane, sarà il turno de La Bella e la Bestia che per la prima volta arriva in 3D sul grande schermo. Infine un’altra uscita evento: il week end del 30 giugno-1 luglio sarà dedicato a ‘Cenerentola’. Sono tre grandi classici Disney, di cui uno rieditato in versione 3D, che crediamo possano portare le famiglie al cinema in estate, grazie anche al meccanismo promozionale che abbiamo ideato: metteremo sul mercato, tra maggio e giugno, 2 milioni di pass 2 x 1 diffusi con il settimanale ‘Topolino’, nei Disney Store e nei punti vendita di alcuni partner, attraverso i loro mezzi. Realizzeremo così un piano di lancio importante per promuovere un nuovo prodotto che prima d’ora in estate non esisteva e che potrà aiutare il mercato. Oltre tutto l’operazione è legata a un piano di comunicazione di nuovi prodotti, tra cui il trailer di ‘Ribelle - The Brave’, nuovo atteso film della Pixar (in distribuzione dal 5 settembre), su cui contiamo molto».

Ottimo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif , ma in tutte le sale??? shifty.gif
nunval
Credo proprio di si!
Pan
Ottima iniziativa! Spero solo che questi film non vengano distribuiti in una decina di sale in tutta Italia... rolleyes.gif
roxirodisney
Il primo classico a tornare dopo tanto tempo sarà ‘La carica dei 101’, con un evento di due giorni nel week end del 9-10 giugno; poi dal 13 al 28 giugno, per due settimane, sarà il turno de La Bella e la Bestia che per la prima volta arriva in 3D sul grande schermo. Infine un’altra uscita evento: il week end del 30 giugno-1 luglio sarà dedicato a ‘Cenerentola’.

Meraviglioso!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Oltre a Belle in 3D (confermata quindi Innamorato.gif), pure i Dalmatucci e Cindy! Felicissima e contentissima per questa iniziativa! clapclap.gif

CITAZIONE (Pan @ 6/4/2012, 15:28) *
Ottima iniziativa! Spero solo che questi film non vengano distribuiti in una decina di sale in tutta Italia... rolleyes.gif

Infatti..XD Speriamo di no... smile.gif

Beast
Un'ottima notizia! Spero di poterli vedere!
Dalla descrizione dei pass 2x1 sembra un'operazione simile a quella di Winnie the Pooh.
saragiup
Wow! Se ci fossero anche nel multisala in cui andiamo noi potrei convincere mio marito a prendere la tessera cinema da 10 biglietti! Ne parlavamo giusto nei giorni scorsi e non l'abbiamo presa perché scade dopo 6 mesi e in estate in genere non escono moltissimi film che ci interessino, ma con questi film e Brave a settembre non ci sarebbe proprio il pericolo che scada. Spero che per un evento simile inizino a fare una grande pubblicità nei cinema aderenti!
Cenerentolino
Infine un’altra uscita evento: il week end del 30 giugno-1 luglio sarà dedicato a ‘Cenerentola’.

Eccalà!!!!! Ho un mancamento, portatemi dei sali! Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif wub.gif worshippy.gif worshippy.gif heart.gif
Ariel's Lover
Sono davvero felicissimo!!!Ma perchè solo 2 miseri giorni per i Dalmatians e Cindy??
Scrooge McDuck
Sono curioso di sapere la storia dei pass che allegheranno a Topolino come funzionerà....Io spero tanto tanto di esserci, almeno per La carica

Cmqe è una notizia davvero meravigliosa, non c'è niente da fare, i veri classici sono questi! Sono quelli che la gente acclama e che è disposta a rivedere al cinema anche se a casa ha VHS, DVD e BD vari! Ottima decisione!!! Brava Disney Italia*!!!

*a proposito, ma è una iniziativa solo italiana??
Mad Hatter

Non so se facendo uscire i Classici per un solo week end riusciranno a riportare nelle sale le famiglie a giugno, come si son prefissati.
Sta di fatto che famiglie o no io ci sarò sicuramente in sala!
Anzi, mi sto già facendo tutti i film mentali..potrei addirittura vedere il film più volte! eheheh.gif shifty.gif eheheh.gif

Insomma, una bellissima bellissima notizia per chi come me non ha mai visto questi film che porto nel cuore, al cinema... rolleyes.gif

Speriamo di avere maggiori dettagli presto (giugno non è poi così lontano) e stavolta è proprio il caso di dirlo...
...son contento come una Pasqua! tongue.gif

Saluto.gif
IryRapunzel
E' stato bello finché non ho realizzato che io a fine Giugno non sono in Italia! XD
kekkomon
CITAZIONE (IryRapunzel @ 8/4/2012, 0:08) *
E' stato bello finché non ho realizzato che io a fine Giugno non sono in Italia! XD

Oddio anche io non ci sono a fine Giugno!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Claudio
Wow quanti bei titoli che tornano al cinema w00t.gif
Prof. Emelius Brown
Non vedo l'ora!!!! finalmente avrò l'occasione di vederli al cinema! laugh.gif
GasGas
ommioddio!!!!!non ci credo!!!! me l'ero persa questa grande notizia!!!!!

vi prego confermate che questi classici ci sarannpo in tutte le sale!!!! vi prego devo vederli al cinema!!!!!! smile.gif sono emozionatissimo!!!!!

un iniziativa coi fiocchi!!!! complimenti disney italia!!!!

cenerentola al cinema....non posso ancora crederci!!!!!!!
Mad Hatter
Mi unisco però al pensiero di un altro utente del del forum duuum.
Mi piacerebbe che NON fossero le versione in home video.
Sarebbe bello se ripristinassero i cartelli in italiano...

Saluto.gif
Beast
CITAZIONE (Mad Hatter @ 15/4/2012, 15:23) *
Mi unisco però al pensiero di un altro utente del del forum duuum.
Mi piacerebbe che NON fossero le versione in home video.
Sarebbe bello se ripristinassero i cartelli in italiano...

Saluto.gif

La speranza c'è, visto che il Re Leone aveva i titoli in italiano (nonostante nel bd non li abbiano messi).
Mad Hatter
CITAZIONE (Beast @ 15/4/2012, 15:33) *
La speranza c'è, visto che il Re Leone aveva i titoli in italiano

Già, è vero! Che bello...sarebbe davvero magnifico se avessero i titoli in italiano... blush2.gif rolleyes.gif

CITAZIONE (Beast @ 15/4/2012, 15:33) *
(nonostante nel bd non li abbiano messi).

Già... dry.gif Arrabbiato3.gif
kekkomon

Uploaded with ImageShack.us
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 20/4/2012, 19:15) *

Fonte!?!? unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/4/2012, 19:40) *
Fonte!?!? unsure.gif

Disney.it wink.gif
kekkomon
Da BadTaste:
Durante la presentazione dei Walt Disney Studios alla CinemaCon 2012, la Pixar ha annunciato tre nuovi film in via di sviluppo. Pochi i dettagli disponibili su ciascun film, anche se con questo comunicato scopriamo qualcosa di nuovo sul film sui Dinosauri.

Andiamo con ordine:

The Good Dinosaur
Questa commedia della Pixar, diretta da Bob Peterson e Peter Sohn e prodotta da John Walker, racconta cosa accadrebbe se "l'asteroide che cambiò per sempre la faccia della Terra avesse mancato il Pianeta, senza causare quindi l'estinzione dei Dinosauri". Il film uscirà negli Stati Uniti il 30 maggio 2014.

Film senza titolo che ci porterà all'interno della Mente
La Pixar accompagna gli spettatori in incredibili viaggi verso mondi straordinari: dalle profondità più oscure dell'oceano alla cima delle montagne tepui del Sud America, dalla metropoli di Mostropoli allo spazio futuristico. Il regista Pete Docter e il produttore Jonas Rivera stanno lavorando a un film ambientato in un luogo che tutti conoscono ma che nessuno ha mai visto: il mondo all'interno della mente umana. L'uscita è prevista per il 19 giugno 2015.

Film senza titolo sul Dia De Los Muertos
Diretto da Lee Unkrich e prodotto da Darla K. Anderson, realizzatori di Toy Story 3, il film riguarda la festività messicana del Dia De Los Muertos (il giorno dei morti). Non ha ancora una data di uscita.

In termini di tempo, il prossimo film della Pixar sarà Ribelle - the Brave, in arrivo il 22 giugno, seguito l'anno prossimo da Monsters University, il sequel di Monsters & Co., in arrivo il 23 giugno 2013.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 25/4/2012, 10:08) *
Da BadTaste:
Durante la presentazione dei Walt Disney Studios alla CinemaCon 2012, la Pixar ha annunciato tre nuovi film in via di sviluppo. Pochi i dettagli disponibili su ciascun film, anche se con questo comunicato scopriamo qualcosa di nuovo sul film sui Dinosauri.

Andiamo con ordine:

The Good Dinosaur
Questa commedia della Pixar, diretta da Bob Peterson e Peter Sohn e prodotta da John Walker, racconta cosa accadrebbe se "l'asteroide che cambiò per sempre la faccia della Terra avesse mancato il Pianeta, senza causare quindi l'estinzione dei Dinosauri". Il film uscirà negli Stati Uniti il 30 maggio 2014.

Film senza titolo che ci porterà all'interno della Mente
La Pixar accompagna gli spettatori in incredibili viaggi verso mondi straordinari: dalle profondità più oscure dell'oceano alla cima delle montagne tepui del Sud America, dalla metropoli di Mostropoli allo spazio futuristico. Il regista Pete Docter e il produttore Jonas Rivera stanno lavorando a un film ambientato in un luogo che tutti conoscono ma che nessuno ha mai visto: il mondo all'interno della mente umana. L'uscita è prevista per il 19 giugno 2015.

Film senza titolo sul Dia De Los Muertos
Diretto da Lee Unkrich e prodotto da Darla K. Anderson, realizzatori di Toy Story 3, il film riguarda la festività messicana del Dia De Los Muertos (il giorno dei morti). Non ha ancora una data di uscita.

In termini di tempo, il prossimo film della Pixar sarà Ribelle - the Brave, in arrivo il 22 giugno, seguito l'anno prossimo da Monsters University, il sequel di Monsters & Co., in arrivo il 23 giugno 2013.

Mi piace moltissimo la trama dei Dinosauri! clapclap.gif
Mi incuriosisce tanto quello dei Morti!
GasGas
mi piacciono tutti e tre ma quello che mi intriga di più è quello sul viaggio nella mente smile.gif mi viene in mente un progetto impegnato stile fantasia smile.gif
Beast
Non capisco perché abbiano presentato tutti i film Pixar fino al 2015 e non abbiano detto nulla sui film Disney, non hanno nemmeno nominato Frozen che è già ufficiale per il 2013. dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 26/4/2012, 9:30) *
Non capisco perché abbiano presentato tutti i film Pixar fino al 2015 e non abbiano detto nulla sui film Disney, non hanno nemmeno nominato Frozen che è già ufficiale per il 2013. dry.gif

Infatti.... Arrabbiato3.gif dry.gif
IryRapunzel
Su segnalazione di una fan della mia pagina Facebook ho scoperto che al Disney Store sono già in distribuzione i pass per La Carica Dei 101,La Bella E La Bestia e Cenerentola Saluto.gif
Claudio
CITAZIONE (IryRapunzel @ 5/5/2012, 15:30) *
Su segnalazione di una fan della mia pagina Facebook ho scoperto che al Disney Store sono già in distribuzione i pass per La Carica Dei 101,La Bella E La Bestia e Cenerentola Saluto.gif

Cosa si deve fare per ottenerli? Non mi ricordo rolleyes.gif
IryRapunzel
A me ha detto semplicemente di aver trovato un commesso che li distribuiva xD Immagino saranno disponibili fino a esaurimento scorte...mica potranno dare il biglietto omaggio a tutti i clienti... eheheh.gif Poi se non sbaglio ne distribuiranno anche alcuni con Topolino...!
Claudio
CITAZIONE (IryRapunzel @ 5/5/2012, 15:40) *
A me ha detto semplicemente di aver trovato un commesso che li distribuiva xD Immagino saranno disponibili fino a esaurimento scorte...mica potranno dare il biglietto omaggio a tutti i clienti... eheheh.gif Poi se non sbaglio ne distribuiranno anche alcuni con Topolino...!

infatti eheheh.gif
kekkomon
Sito dedicato all'evento con il trailer:
http://www.disney.it/film-disney/cinema/Cl...inema/index.jsp
kekkomon
roxirodisney
CITAZIONE (kekkomon @ 6/5/2012, 18:39) *

Bello bello bello!! clapclap.gif

Peccato che i Disney Store siano completamente inesistenti qui dalle mie parti dry.gif ..però se è vero che, come dicono, parteciperanno all'iniziativa anke i Toys Center, allora forse ho qualche speranza.. biggrin.gif Cmq non prima del 18 Maggio i cinema che aderiscono all'iniziativa saranno visualizzabili wink.gif!

Molto carino anke il buono! ^^
Claudio

nel biglietto ci sono le cover dei bd di Cenerentola e la Bella e la Bestia... può essere quindi che quell'immagine dei 101 abbia a che fare con la cover del bd che uscirà rolleyes.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Claudio @ 7/5/2012, 15:23) *
può essere quindi che quell'immagine dei 101 abbia a che fare con la cover del bd che uscirà rolleyes.gif

mmmm.....già..... shifty.gif post-6-1111346575.gif
E non è malaccio con Pongo e Peggy così clapclap.gif
adrmb
Che cosa figherrima Belle e Cindy al cinema d'estate! clapclap.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
RegnoDisney
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...amp;h=oAQEWelFm
ecco lo spot su youtube smile.gif
kekkomon
Ecco da quando sapremo i cinema aderenti:

PS: Perchè non aprire un topic per questo evento! Magari spostando anche questi messaggi!!
kekkomon
Per i clienti sky, proiezioni in anteprima:
http://skytiportaalcinema.sky.it/portal/
kekkomon
Volevo partecipare ma alle 15... è un orario scomodo, sopratutto per andare a Casoria!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.