Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Genitori in trappola
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
stefra
Volevo sapere se il DVD Genitori in trappola (il remake con Linsday Lohan) è uscito per la vendita. Io a Bologna non l'ho trovato da nessuna parte. Addirittura da Mediaworld mi hanno detto che non ne sanno niente.
Ciao
Stefano
trilly
Anch'io dubitavo fosse uscito, ma l'ho visto in vendita all'Auchan sabato wink.gif
GasGas
devo comprarlo
happy.gif
nunval
Confermo che è uscito, edizione speciale con making of, disco singolo
In Germania era già disponibile con audio italiano senza extra, versione non distribuita da noi.
Pan
A me è arrivato stamattina. Un buon prodotto, ma avrei preferito che fosse stato distribuito assieme al film originale. dry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 4/10/2005, 11:19)
A me è arrivato stamattina. Un buon prodotto, ma avrei preferito che fosse stato distribuito assieme al film originale. dry.gif

Non vorrei far risultare i messaggi di questo forum troppo ripetitivi, ma se Cenerentola esce a disco singolo, come facevi a sperare che Genitori in trappola fosse distribuito insieme a Il cowboy col velo da sposa? Con la monodisco di Cindy abbiamo ormai toccato il fondo del fondo e non possiamo sperare più in niente, tantomeno nella distribuzione di Genitori e del Cowboy insieme...
trilly
A me non interessa che escano insieme, basta che escano!! tongue.gif
New_AMZ
CITAZIONE (trilly @ 4/10/2005, 15:58)
A me non interessa che escano insieme, basta che escano!! tongue.gif

Dicevamo lo stesso dei Disney's Treasure...

Ciao.
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 4/10/2005, 16:36)
CITAZIONE (Pan @ 4/10/2005, 11:19)
A me è arrivato stamattina. Un buon prodotto, ma avrei preferito che fosse stato distribuito assieme al film originale.  dry.gif

Non vorrei far risultare i messaggi di questo forum troppo ripetitivi, ma se Cenerentola esce a disco singolo, come facevi a sperare che Genitori in trappola fosse distribuito insieme a Il cowboy col velo da sposa? Con la monodisco di Cindy abbiamo ormai toccato il fondo del fondo e non possiamo sperare più in niente, tantomeno nella distribuzione di Genitori e del Cowboy insieme...

penso anch'io che la cosa è impossibile..... dry.gif dry.gif
Tigro
Non ho mai visto questo film sad.gif ma la presenza di Linsday mi attira, cosi lo prenderò prima o poi
stefra
Ciao di nuovo
Io l'ho cercato dappertutto questo DVD, introvabile.
Parlo per ora delle città di Bologna - Modena - Ferrara.
Se qualche amico del forum residente nella regione Emilia Romagna l'ha visto da qualche parte, me lo dica per piacere. Vorrei capire il mistero.
Ciao
Stefano
stefra
Possibile che nessuno del forum mi riesca ad aiutare???
Per piacere.
Ciao
ALOHA
Pan
Mi dispiace non poterti aiutare. Anch'io non l'ho trovato dalle mie parti, così l'ho acquistato su dvd-store.it.
stefra
Grazie, dovrò fare così :è che comprare su internet è così difficile. L'unico sito decente è PLAY.com ma ho già comprato tutto il comprabile. Ho acquistato da AMAZON.DE ma mi deve ancora arrivare tutto. Farò così ordinerò da dvd-store.it
Ciao e grazie ancora Guido.
Stefano
Pan
Di nulla, Stefano. Purtroppo, diventa sempre più difficle trovare questo genere di film nelle videoteche. dry.gif
trilly
Dalla mia esperienza dvd-store è il migliore anche se un po' caruccio wink.gif
grinch
Io lo travato a Pordenone in un negozio di provinci questa mattina non sapevo neanche dovesse uscire ,ma se c'è qua ,rimango esterefatto che causi tanti problemi. Spero lo troviate.

Io vorrei invece l'originale italiano anche se ho l'edizione USA best value a 2 dischi il doppiaggio italiano è insuperabile.

Non vedo l'ora che esca, anche perchè e 2 anni che dicono che esce , ma noi teniamo duro e non perdiamo la memoria! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
GasGas
speriamo che la petizione di pan serva a qualcosa anche in questo senso sad.gif
stefra
Mi arrendo, introvabile, ho scritto anche alla BVI , naturalmente non mi hanno risposto. Su molti siti è solo prenotabile.
Pazienza.

Stefano
ADP
CITAZIONE (aloha @ 27/10/2005, 8:20)
Mi arrendo, introvabile, ho scritto anche alla BVI , naturalmente non mi hanno risposto. Su molti siti è solo prenotabile.
Pazienza.

Stefano

disponibile www.discorama.it

adp
stefra
Grazie ADP per il suggerimento, ti so dire come è andata.
ADP
CITAZIONE (aloha @ 28/10/2005, 14:59)
Grazie ADP per il suggerimento, ti so dire come è andata.

biggrin.gif

in realtà sono.... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.