Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nel Fantastico Mondo di OZ
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
ADP
mad.gif Non sò se parlare di svista oppure di non sapere cosa vogliono gli italiani.
E' da più di 3 mesi che ho sul sito "Nel Fantastico Mondo di Oz" con la scritta esaurito ed ogni giorno ricevo in media dalle 10 alle 15 mail o telefonate , che chiedono quando sara possibile acquistarlo.
La penultima copia in mio possesso l'ho messa su ebay , e come mi aspettavo questo è il risultato
clicca qui
Ma, la mia è stata una provocazione, sapevo che il titolo avrebbe avuto offerte alte e poi ... dopo dovevo postare questo messsaggio.

Adesso ?
La Buena Vista , sà il valore di questo titolo ?

Ciao a tutti

ADP
Pan
Hai contattato la Buena Vista facendogli presente che sono numerosi i collezionisti interessati a questo film? Forse, in questo modo, si ricorderanno che la Disney non ha prodotto solo "cartoni per bambini", ma anche meravigliosi live-action per tutte le età. dry.gif
just
Il film è fantastico, io l'ho trovato in una videoteca in periferia qui a Roma e me l'hanno anche ceduto volentieri eheheh.gif
ADP
CITAZIONE (Pan @ 1/10/2005, 10:47)
Hai contattato la Buena Vista facendogli presente che sono numerosi i collezionisti interessati a questo film? Forse, in questo modo, si ricorderanno che la Disney non ha prodotto solo "cartoni per bambini", ma anche meravigliosi live-action per tutte le età. dry.gif

Ho fatto presente il tutto all'agente Buena Vista.

ma...

loro pensano alle fatine ed ai super eroi

tongue.gif
Brucaliffo
Già, pur non avendolo in dvd o videocassetta, ricordo di averlo visto, svariati anni fa... Dovrebbero rimettere in vendita questi titoli, ma con una bella campagna pubblicitaria: così vedranno che a comprarli non saranno solo i collezionisti!
ADP
CITAZIONE (ADP @ 1/10/2005, 10:40)
mad.gif Non sò se parlare di svista oppure di non sapere cosa vogliono gli italiani.
E' da più di 3 mesi che ho sul sito "Nel Fantastico Mondo di Oz" con la scritta esaurito ed ogni giorno ricevo in media dalle 10 alle 15 mail o telefonate , che chiedono quando sara possibile acquistarlo.
La penultima copia in mio possesso l'ho messa su ebay , e come mi aspettavo questo è il risultato
clicca qui
Ma, la mia è stata una provocazione, sapevo che il titolo avrebbe avuto offerte alte e poi ... dopo dovevo postare questo messsaggio.

Adesso ?
La Buena Vista , sà il valore di questo titolo ?

Ciao a tutti

ADP

Ah dismenticavo biggrin.gif Un grazie particolare all'acquirente di EBAY.
adp
GasGas
io non ricordo se l'ho visto o meno.......è quello con la gallina parlante? huh.gif
dove poi devono attrversare il deserto senza toccare la sabbia saltando sui sassi? huh.gif
belle
ragazzi questo film è meraviglioso..ma caspita è proprio salito di prezzo....non ricordavo fosse cosi' alto....comunque è meraviglioso.....e raro....mannaggia.....ma perchè non escono fuori...questi film che io personalmente adoro..........dove siete.....comunque......aspettiamo e speriamo.... dry.gif dry.gif dry.gif
(alessia)
io ragazzi non l'ho mai visto e mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!!!!!!!! huh.gif
just
CITAZIONE (GasGas @ 1/10/2005, 13:09)
io non ricordo se l'ho visto o meno.......è quello con la gallina parlante? huh.gif
dove poi devono attrversare il deserto senza toccare la sabbia saltando sui sassi? huh.gif

E' proprio quello wink.gif
GasGas
CITAZIONE (just @ 1/10/2005, 19:29)

ma non era il continuo del primo della warner quello? huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif mi pare che nel film lei gia li conosce gli altri e deve salvare lo spaventapasseri che è diventato il re della città di smeraldo huh.gif
veu
CITAZIONE (GasGas @ 1/10/2005, 18:38)
CITAZIONE (just @ 1/10/2005, 19:29)

ma non era il continuo del primo della warner quello? huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif mi pare che nel film lei gia li conosce gli altri e deve salvare lo spaventapasseri che è diventato il re della città di smeraldo huh.gif

Sì è il sequel del grande film "IL MAGO DI OZ" della MGM del lontano 1939 con una giovanissima Judy Garland nel ruolo di Dorothy!!!! Il film Disney "NEL FANTASTICO MONDO DI OZ" è assolutamente ECCEZIONALEEEEEEEEEEE!!!!! Il Re degli Gnomi ha conquistato la città di Smeraldo dove regnava lo Spaventapasseri che è stato rapito dal malvagio sovrano degli gnomi. Quest'ultimo ha messo a capo dell' ex Città di Smeraldo una potentissima e cattivissima strega Mombi, la quale ha promesso al re degli Gnomi di tenere prigioniera in uno specchio la legittima erede al trono di Oz, Ozma e in cambio il Re le ha offerto 40 bellissime teste!!!!! Ricordate la scena in cui Mombi cammina senza testa verso Dorothy???? Puro Horror!!!!!
giagia
CITAZIONE (just @ 1/10/2005, 11:51)
Il film è fantastico, io l'ho trovato in una videoteca in periferia qui a Roma e me l'hanno anche ceduto volentieri eheheh.gif

Periferia di Roma dove? (io abito sulla Salaria, vicino via Po e viale Regina Margherita)
GasGas
allora l'ho visto......bellissimo w00t.gif
Principe Filippo
Io no l'ho visto e lo voglio lo voglio lo voglio! centra qualcosa questo col fim?
veu
CITAZIONE (Principe Filippo @ 2/10/2005, 15:00)
Io no l'ho visto e lo voglio lo voglio lo voglio! centra qualcosa questo col fim?

Sì a grandi linee somiglia alla Città di Smeraldo di "Nel Fantastico Mondo di Oz"!!!

Se volete mettiamo la trama per intero del film!!! E' troppo bello 'sto film!!!!!

PS: Se volete non mettiamo il finale così chi non l'ha visto non si rovina la sorpresa!!! Fateci sapere!! Ok???
just
CITAZIONE (giagia @ 1/10/2005, 22:16)
CITAZIONE (just @ 1/10/2005, 11:51)
Il film è fantastico, io l'ho trovato in una videoteca in periferia qui a Roma e me l'hanno anche ceduto volentieri  eheheh.gif

Periferia di Roma dove? (io abito sulla Salaria, vicino via Po e viale Regina Margherita)

Ah si? ohmy.gif
Io frequento molto quella zona wink.gif Cmq vicino Torre Angela, ero andato a trovare un amico rolleyes.gif
just
Cmq, mitici anche i Rotanti eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 2/10/2005, 20:59)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 2/10/2005, 15:00)

Sì a grandi linee somiglia alla Città di Smeraldo di "Nel Fantastico Mondo di Oz"!!!

Se volete mettiamo la trama per intero del film!!! E' troppo bello 'sto film!!!!!

PS: Se volete non mettiamo il finale così chi non l'ha visto non si rovina la sorpresa!!! Fateci sapere!! Ok???

Magari descrivete la fine, ma segnalate che chi è interessato a vedere il film non deve leggerla...

CITAZIONE (just)
Cmq, mitici anche i Rotanti eheheh.gif 

Vero eheheh.gif
nunval
La fotografia è da Disneyland Parigi, attrazione "le pays des contes de fees" (il paese delle fiabe) in cui si naviga su delle bacchette lungo un fiume sulle cui sponde sono ricostruite le ambientazioni delle fiabe più famose in stile miniature. questa è quella di Oz ma vi lascio immaginare cosa sono la Caverna delle Meraviglie di Aladdin e la Notte sul Monte Calvo. C'è anche la casetta di Biancaneve e la steppa di Pierino e il Lupo wub.gif
giagia
e il castello della Bella e la Bestia? e la parte di Cenerentola? quell'attrazione è una delle mie preferite del parco francese, che, come Fantasyland, non ha da invidiare niente ai fratelli americani!
GasGas
CITAZIONE (nunval @ 3/10/2005, 13:41)
La fotografia è da Disneyland Parigi, attrazione "le pays des contes de fees" (il paese delle fiabe) in cui si naviga su delle bacchette lungo un fiume sulle cui sponde sono ricostruite le ambientazioni delle fiabe più famose in stile miniature. questa è quella di Oz ma vi lascio immaginare cosa sono la Caverna delle Meraviglie di Aladdin e la Notte sul Monte Calvo. C'è anche la casetta di Biancaneve e la steppa di Pierino e il Lupo wub.gif

Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Principe Filippo
Sempre su quella attrazione c'è questa casetta di hansel e gretel, da che cartone è tratta?
Principe Filippo
e questa è un'anticipazione di raperonzolo o ne esiste una vecchia versione?
GasGas
che belle devo andarci assolutamente Innamorato.gif
veu
La torre di Raperonzolo è nuova, serve per pubblicizzare il nuovo film, crediamo... Noi non l'avevamo vista!
La casetta fa riferimento ad Hansel e Gretel su cui scriveremo presto un post per raccontare la versione Disney! Anche se però l'albero sopra la casa di dolci è un'aggiunta del parco, nel cartone originale non c'è! Ma presto soddisfiamo le vostre curiosità! OK??? Aspettate solo alcuni giorni e vedrete!
belle
CITAZIONE (veu @ 3/10/2005, 22:03)
La torre di Raperonzolo è nuova, serve per pubblicizzare il nuovo film, crediamo... Noi non l'avevamo vista!
La casetta fa riferimento ad Hansel e Gretel su cui scriveremo presto un post per raccontare la versione Disney! Anche se però l'albero sopra la casa di dolci è un'aggiunta del parco, nel cartone originale non c'è! Ma presto soddisfiamo le vostre curiosità! OK??? Aspettate solo alcuni giorni e vedrete!

aspetteremo con ansia..... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
GasGas
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
just
Io ci tornerò a Pasqua..l'ultima volta son stato 9 anni fa..sempre a Pasqua wub.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (veu @ 3/10/2005, 22:03)

Bravi veu siete fantastici!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
veu
IHIHIHIHIH!!! Grazie 100000000000000000000000000000000 a tutti!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.