Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Semplicemente Paperino
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Paperino
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e spero che la richiesta che sto per farvi non sia stupida o già trattata.

L'altro giorno ho visto a vendere un'edizione dei Treasures di Semplicemente Paperino con la classica confezione di palastica. Fino a quel momento pensavo esistesse solo la confezione di alluminio perciò esistono due edizioni differenti? E se si, le due confezioni presentano delle variazioni di contenuto?

Spero mi possiate aiutare.
... e complimentissimi per questo sito meraviglioso!!!! W la Disney, ma soprattutto viva a tutti coloro che non smettono mai di sognare!!!

laugh.gif
GasGas
benvenuto paperino Saluto.gif

per quanto riguarda i treasure anche io li ho sempre visti con la confezione di latta......quella che hai visto tu deve essere semplicemernte stata tolta dalla confezione di latta wink.gif
giagia
Benvenuto, ti ho fatto questa Avatar (molto fumettistico) così non hai bisogno di tenerti quel povero papero schiacciato
(alessia)
Benvenuto fra di noi in questa grande ed adorabile famiglia. wub.gif
Paperino
Grazie mille Giagia!!!! E' davvero bellissimo!!! Come vedi l'ho appena messo. cool.gif
Grazie ancora! biggrin.gif
Paperino
Navigando su e bay ho trovato questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/Semplicemente-Paperino-...bayphotohosting

Si tratta di un edizione in plastica di "Semplicemente paperino".
giagia
figurati, una sciocchezza, ancora benvenuto
ali
CITAZIONE (Paperino @ 24/9/2005, 18:12)
Navigando su e bay ho trovato questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/Semplicemente-Paperino-...bayphotohosting

Si tratta di un edizione in plastica di "Semplicemente paperino".

In effetti la custodia amaray all'interno delle scatole di latta è cellophanata: si vede che il venditore per qualche motivo ha deciso di tenersi la scatola di latta (o forse era danneggiata) e di vendere il resto.
Però il prezzo è caro, a questo punto conviene comprare il TREASURES in qualche sito tedesco (10-12 euro).
Pan
CITAZIONE (ali @ 24/9/2005, 18:37)
In effetti la custodia amaray all'interno delle scatole di latta è cellophanata: si vede che il venditore per qualche motivo ha deciso di tenersi la scatola di latta (o forse era danneggiata) e di vendere il resto.
Però il prezzo è caro, a questo punto conviene comprare il TREASURES in qualche sito tedesco (10-12 euro).

In realtà, si tratta semplicemente dell'edizione distribuita nella Svizzera italiana. Lì, infatti, proprio come in Germania, i Treasures vengono venduti senza box di metallo. sleep.gif

Saluto.gif
fantasia2000
Anche se in eccessivo ritardo volevo solo dirvi che è capitato anche a me di vedere il DVD a due dischi di "Semplicemente Paperino" sigillato ma senza custodia metallica.

Visto che costava meno dei soliti DVD (circa 14 euro) ho pensato che fosse solo un modo per ridurre i costi, essendo un po' passato l'effetto novità.

Effettivamente mi è capitato di pensare a una cosa analoga anche quando ho visto i DVD de "Il Re Leone" o di "Aladdin" senza la custodia di cartone.

Comunque la questione è già stata risolta!

Ne approfitto per dare il benvenuto a Paperino!!
Vedrai che ti troverai bene in questo forum, sono tutti simpatici e disponibili!

Ciao Ciao!
ngheeeee
magari e' qualche sovraproduzione!

benvenuto paperino !!! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.