Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenerentola
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2
nutella
Su dvdweb.it hanno aggiornato la data di uscita, prevista per il 16/11... Ho scritto per chiedere conferma anche dell'edizione mono o doppio disco...

Ciao.
Cenerentolo
"Cenerentola" farà la fine di Aurora... Ne sono sicuro!
Principe Filippo
no no e poi no! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif non possono farmi questo cenerentola la voglio subito ora e con 3 DVD Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
GasGas
CITAZIONE (Cenerentolo @ 22/9/2005, 14:18)
"Cenerentola" farà la fine di Aurora... Ne sono sicuro!

impossibile sleep.gif
Simba
CITAZIONE (Principe Filippo @ 22/9/2005, 14:25)
no no e poi no! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif non possono farmi questo cenerentola la voglio subito ora e con 3 DVD Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Grande Principe!!!!! Dovresti partecipare a qualche trasmissione comica!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
(alessia)
Lingua3.gif Lingua3.gif Se tu la vuoi con 3 io allora voglio l'edizione extended con 4 dischi bleh.gif bleh.gif

hihiihih wub.gif
veu
Ma dai Cenerentola uscirà.............. almeno SPERIAMO!!!!!!!!!!!
Se proprio non ci sarà l'edizione due dischi, uscirà monodisco, ma almeno meglio di niente!!!!!
giagia
Per celebrare degnamente i 55 anni del film proporrei un edizione a 55DVD
GasGas
CITAZIONE (giagia @ 22/9/2005, 22:02)
Per celebrare degnamente i 55 anni del film proporrei un edizione a 55DVD

però in italia uscirà a 27 dischi e mezzo.....giusto la metà wink.gif
giagia
Come faranno per il mezzo? Misteri della Buena Vista
nutella
CITAZIONE (veu @ 22/9/2005, 21:43)
Ma dai Cenerentola uscirà.............. almeno SPERIAMO!!!!!!!!!!!
Se proprio non ci sarà l'edizione due dischi, uscirà monodisco, ma almeno meglio di niente!!!!!

...per quello che vale: dvdweb mi ha confermato l'uscita per il 16/11, edizione monodisco.

Questo aumenta la mia voglia di acquistare la gift usa e prendere il dvd monco in italiano quando sara' in offerta...

Ciao.
Luke
Comunque ragazzi/e, chiamatemi pazzo ma questa versione di Cenerentola non è assolutamente nei miei piani di acquisto..... per quanto mi riguarda rimarrà negli scaffali, anche fosse l'unica versione disponibile... mettendo tutto (audio ing + ita + tedesco, + inserti speciali) su un unico disco ne risentirà la qualità video e sinceramente la cosa non mi garba affatto...io ho tutti i dvd disney, ma piuttosto di prendermi le ciofeche che la BV ci rifila, a noi pubblico italiano, io dico "no, grazie, tenetevi questo prodotto e ritornate con un prodotto degno del titolo".
Questo ovviamente è il mio parere da Collezionista di DVD.
Aspetterò una nuova edizione in dvd di cenerentola e se non arriverà.. arriverà quella in Blue Ray. Per adesso la VHS và benissimo. Saluto.gif Saluto.gif
trilly
Concordo con Luke, le nostre petizioni le dobbiamo sostenere anche con i fatti, se no perdono di valore!
La tentazione sarà attanagliante, ma spero di riuscire a resistere tongue.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Luke @ 23/9/2005, 9:55)
Comunque ragazzi/e, chiamatemi pazzo ma questa versione di Cenerentola non è assolutamente nei miei piani di acquisto.....

Pazzo? E perché?! Credo che moltissimi tra noi non la compreranno... almeno fin quando non sarà in offerta, come ha detto Nutella (e in questo caso io per offerta intendo 5 euro e non di più)!

Spero proprio di riuscire a impossessarmi della gift americana e se non ci riuscirò... salute e pace (espressione dialettale?), non morirò di certo. È un periodo in cui mi sto convincendo di star spendendo (star facendo spendere) un mucchio di soldi tra università, casa con i coinquilini (affitto + bollette + condominio...) e altre spese varie. Il non acquisto di Cenerentola, perciò, rientra nei miei tagli finanziari... e per una pietosa e stracolma (pena la qualità video e audio) edizione monodisco lo faccio più che volentieri.
Cenerentolo
CITAZIONE (Luke @ 23/9/2005, 9:55)
Comunque ragazzi/e, chiamatemi pazzo ma questa versione di Cenerentola non è assolutamente nei miei piani di acquisto..... per quanto mi riguarda rimarrà negli scaffali, anche fosse l'unica versione disponibile... mettendo tutto (audio ing + ita + tedesco, + inserti speciali) su un unico disco ne risentirà la qualità video e sinceramente la cosa non mi garba affatto...io ho tutti i dvd disney, ma piuttosto di prendermi le ciofeche che la BV ci rifila, a noi pubblico italiano, io dico "no, grazie, tenetevi questo prodotto e ritornate con un prodotto degno del titolo".
Questo ovviamente è il mio parere da Collezionista di DVD.
Aspetterò una nuova edizione in dvd di cenerentola e se non arriverà.. arriverà quella in Blue Ray. Per adesso la VHS và benissimo. Saluto.gif Saluto.gif

Non sei pazzo, sei un genio! Hai perfettamente ragione! happy.gif
cartoni
io lo prenderò lo stesso.Non posso comprare all'estero
Luke
CITAZIONE (cartoni @ 23/9/2005, 15:18)
io lo prenderò lo stesso.Non posso comprare all'estero

ma neanch'io la comprerò all'estero....

la comprerò qui in Italia, quando uscirà in un'edizione per cui vale la pena spendere dei soldi (d'altronde, se così non fosse mi basterà aspettare 6-7 mesi e comprarla a 10 euro, al prezzo che il Carrefour stà vendendo Bambi). Ecco 10 euro è il prezzo giusto per questa edizione monodisco nonspecial.

Saluto.gif Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (cartoni @ 23/9/2005, 15:18)
io lo prenderò lo stesso.Non posso comprare all'estero

Neanch'io, ma...
nutella
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 23/9/2005, 17:37)
CITAZIONE (cartoni @ 23/9/2005, 15:18)
io lo prenderò lo stesso.Non posso comprare all'estero

Neanch'io, ma...

Perche' non potete comprare all'estero?
stefra
AF Digitale, pubblica nel ultimo numero di guida DVD uscito il 21 settembre, che Cenerentola sarà qa doppio disco per il mercato italiano.
Ho mandato cmq una email per conferma
Ciao Stefano
GasGas
CITAZIONE (aloha @ 24/9/2005, 19:33)
AF Digitale, pubblica nel ultimo numero di guida DVD uscito il 21 settembre, che Cenerentola sarà qa doppio disco per il mercato italiano.
Ho mandato cmq una email per conferma
Ciao Stefano

davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'????????????????????????? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
belle
ragazzi che notizie.....uffa..... dry.gif dry.gif dry.gif
GasGas
CITAZIONE (belle @ 24/9/2005, 22:38)
ragazzi che notizie.....uffa..... dry.gif dry.gif dry.gif

ciao belle w00t.gif sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
GasGas
CITAZIONE (aloha @ 24/9/2005, 19:33)
AF Digitale, pubblica nel ultimo numero di guida DVD uscito il 21 settembre, che Cenerentola sarà qa doppio disco per il mercato italiano.
Ho mandato cmq una email per conferma
Ciao Stefano

ehi, ma qualcuno ha letto questo messaggio? sarà forse un sciocchezza, ma almeno è un barlume di speranza
GasGas
CITAZIONE (GasGas @ 25/9/2005, 13:51)
CITAZIONE (aloha @ 24/9/2005, 19:33)
AF Digitale, pubblica nel ultimo numero di guida DVD uscito il 21 settembre, che Cenerentola sarà qa doppio disco per il mercato italiano.
Ho mandato cmq una email per conferma
Ciao Stefano

ehi, ma qualcuno ha letto questo messaggio? sarà forse un sciocchezza, ma almeno è un barlume di speranza

aloha potresti trascrivere l'articolo qui per favore?
belle
che tristezza questa cosa...del mono.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
GasGas
CITAZIONE (belle @ 25/9/2005, 16:44)
che tristezza questa cosa...del mono.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

gia Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Jareth
CITAZIONE (GasGas @ 25/9/2005, 13:51)
CITAZIONE (aloha @ 24/9/2005, 19:33)
AF Digitale, pubblica nel ultimo numero di guida DVD uscito il 21 settembre, che Cenerentola sarà qa doppio disco per il mercato italiano.
Ho mandato cmq una email per conferma
Ciao Stefano

ehi, ma qualcuno ha letto questo messaggio? sarà forse un sciocchezza, ma almeno è un barlume di speranza

State calmi, ragazzi.

Che volete che ne sappia AF Digitale, quando non lo sanno neanche alla BVHE?

Quelli si sono trovati una brochure sulla scrivania e hanno scritto la loro bella panzana quotidiana.

MAI fidarsi di quello che dicono le riviste. SOPRATTUTTO se sono le riviste "cosiddette specializzate".

Sono "specializzate" solo a dare fregature, perché recensiscono unicamente quello che sono PAGATE per recensire...

A buon intenditor...
GasGas
CITAZIONE (Jareth @ 26/9/2005, 4:04)
CITAZIONE (GasGas @ 25/9/2005, 13:51)
CITAZIONE (aloha @ 24/9/2005, 19:33)
AF Digitale, pubblica nel ultimo numero di guida DVD uscito il 21 settembre, che Cenerentola sarà qa doppio disco per il mercato italiano.
Ho mandato cmq una email per conferma
Ciao Stefano

ehi, ma qualcuno ha letto questo messaggio? sarà forse un sciocchezza, ma almeno è un barlume di speranza

State calmi, ragazzi.

Che volete che ne sappia AF Digitale, quando non lo sanno neanche alla BVHE?

Quelli si sono trovati una brochure sulla scrivania e hanno scritto la loro bella panzana quotidiana.

MAI fidarsi di quello che dicono le riviste. SOPRATTUTTO se sono le riviste "cosiddette specializzate".

Sono "specializzate" solo a dare fregature, perché recensiscono unicamente quello che sono PAGATE per recensire...

A buon intenditor...

sicuramente hai ragione sleep.gif però non credo che le notizie siano totalmente campate in aria.....insomma è una notizia del 21 settembre e non credo che una mattina uno si sveglia e dice"facciamo una bella recensione su una cosa che mi invento....vediamo un po' vediamo un po'....cenerentola!".

io credo che a questo punto anche perchè la bv non si è ancora decisa, ci sia motivo di sperare ancora.....fin quando il trailer sui dvd era sbagliato è un conto, ma diffondere sui giornali notizie errate mi sembra un po' troppo, specialòmente a un mese dall'uscita del dvd sleep.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 26/9/2005, 15:28)
fin quando il trailer sui dvd era sbagliato è un conto, ma diffondere sui giornali notizie errate mi sembra un po' troppo, specialòmente a un mese dall'uscita del dvd sleep.gif

Permettimi di non essere d'accordo (siamo sempre d'accordo, una volta ogni tanto un disaccordo può avere luogo, no? laugh.gif ): trovo molto più grave pubblicizzare sui dvd un'edizione che non ci verrà data piuttosto che scrivere su un giornale un articolo a questo proposito. I dvd li fanno loro, ci mettono la pubblicità che dicono loro e per giunta la sbagliano... mentre se un giornale recensisce una cosa non vera la faccenda è meno seria visto che non è quella rivista che metterà in commercio quel dvd.
trilly
Io trovo che sia grave in egual misura la "falsa pubblicità", che la recensione di un prodotto che non esiste! dry.gif
stefra
Scusate, se non ho potuto rispondere prima, ma mi è impossibile scrivere sempre sul forum, come già dissi in un vecchi thread.
CMQ. Ho intenzione di chiamare AF Digitale per saperne di più.
Anche io ci spero molto, è difficile che questa rivista sbagli, ma posso dare ragione a chi dice che possono AF Digitale può aver scritto questo i primi di settembre quando questo caos poi è esploso. Appena arrivo a casa, scrivo sul forum l'articolo (poche righe) nella quale si trova la notizia del doppio disco di Cenerentola.
Ciao
Stefano
GasGas
daccordo con entrambi......volevo dire che una delle due cose da sola è un conto......ma addirittura pubblicità sbagliate + recensioni sbagliate post-6-1111346575.gif chi non usa internet rimane cosìm fermamente convinto fino alla fine che si tratti di un edizione speciale a due dischi sleep.gif per poi arrivare nel negozio e rovare un misera edizione speciale monodisco dry.gif
GasGas
CITAZIONE (aloha @ 26/9/2005, 16:46)
Scusate, se non ho potuto rispondere prima, ma mi è impossibile scrivere sempre sul forum, come già dissi in un vecchi thread.
CMQ. Ho intenzione di chiamare AF Digitale per saperne di più.
Anche io ci spero molto, è difficile che questa rivista sbagli, ma posso dare ragione a chi dice che possono AF Digitale può aver scritto questo i primi di settembre quando questo caos poi è esploso. Appena arrivo a casa, scrivo sul forum l'articolo (poche righe) nella quale si trova la notizia del doppio disco di Cenerentola.
Ciao
Stefano

grazie al wink.gif
GasGas
cmq credo che a questo punto non ci resti che vedere i trailer sui prossimi dvd di ottobre sleep.gif se poi li ci sono ancora i trailer dell'edizione a due dischi e poi ci rifilano una monodisco.....questo proprio no mad.gif è scorretto e senza scusanti mad.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 26/9/2005, 16:46)
daccordo con entrambi......volevo dire che una delle due cose da sola è un conto......ma addirittura pubblicità sbagliate + recensioni sbagliate post-6-1111346575.gif chi non usa internet rimane cosìm fermamente convinto fino alla fine che si tratti di un edizione speciale a due dischi sleep.gif per poi arrivare nel negozio e rovare un misera edizione speciale monodisco dry.gif

Ah, ecco, ora ho capito quel che dicevi. Scusa il fraintendimento...
GasGas
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 26/9/2005, 16:50)
CITAZIONE (GasGas @ 26/9/2005, 16:46)
daccordo con entrambi......volevo dire che una delle due cose da sola è un conto......ma addirittura pubblicità sbagliate + recensioni sbagliate post-6-1111346575.gif chi non usa internet rimane cosìm fermamente convinto fino alla fine che si tratti di un edizione speciale a due dischi sleep.gif per poi arrivare nel negozio e rovare un misera edizione speciale monodisco dry.gif

Ah, ecco, ora ho capito quel che dicevi. Scusa il fraintendimento...

wink.gif
trilly
CITAZIONE (GasGas @ 26/9/2005, 16:49)
cmq credo che a questo punto non ci resti che vedere i trailer sui prossimi dvd di ottobre sleep.gif se poi li ci sono ancora i trailer dell'edizione a due dischi e poi ci rifilano una monodisco.....questo proprio no mad.gif è scorretto e senza scusanti mad.gif

Non credo si prenderanno la briga di cambiarlo dry.gif
GasGas
CITAZIONE (trilly @ 26/9/2005, 16:58)
CITAZIONE (GasGas @ 26/9/2005, 16:49)
cmq credo che a questo punto non ci resti che vedere i trailer sui prossimi dvd di ottobre sleep.gif se poi li ci sono ancora i trailer dell'edizione a due dischi e poi ci rifilano una monodisco.....questo proprio no mad.gif è scorretto e senza scusanti mad.gif

Non credo si prenderanno la briga di cambiarlo dry.gif

e allora noi avremo più possibilità di fare qualcosa quando sarà e se sarà il caso sleep.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 26/9/2005, 17:04)
CITAZIONE (trilly @ 26/9/2005, 16:58)
CITAZIONE (GasGas @ 26/9/2005, 16:49)
cmq credo che a questo punto non ci resti che vedere i trailer sui prossimi dvd di ottobre sleep.gif se poi li ci sono ancora i trailer dell'edizione a due dischi e poi ci rifilano una monodisco.....questo proprio no mad.gif è scorretto e senza scusanti mad.gif

Non credo si prenderanno la briga di cambiarlo dry.gif

e allora noi avremo più possibilità di fare qualcosa quando sarà e se sarà il caso sleep.gif

Vero: DENUNCIA, DENUNCIA, DENUNCIA, DENUNCIA, DENUNCIA! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
stefra
Da DVD Guida (AF Digitale) settembre 2005 pag.35
"Cenerentola e Lilo & Stitch 2 tra i più attesi"
....
Il titolo più atteso in assoluto, in quanto capolavoro indiscusso e pietra miliare dell'animazione classica, è Cenerentola, che la Major si appresta a presentare al pubblico in un'edizione completamente restaurata e a due DVD, realizzata seguendo l'esempio di prodotti come Biancaneve e i sette nani.
....

Ecco l'estratto dell'articolo così come si presenta sulla rivista.

Ciao
Stefano
GasGas
CITAZIONE (aloha @ 26/9/2005, 19:04)
Da DVD Guida (AF Digitale) settembre 2005 pag.35
"Cenerentola e Lilo & Stitch 2 tra i più attesi"
....
Il titolo più atteso in assoluto, in quanto capolavoro indiscusso e pietra miliare dell'animazione classica, è Cenerentola, che la Major si appresta a presentare al pubblico in un'edizione completamente restaurata e a due DVD, realizzata seguendo l'esempio di prodotti come Biancaneve e i sette nani.
....

Ecco l'estratto dell'articolo così come si presenta sulla rivista.

Ciao
Stefano

realizzata seguendo l'esempio di biancaneve e i sette nani.......mmmmmmmmm.....forse su questo punto stiamo un po' esagerando dry.gif
Simba
La speranza è l' ultima a morire!
GasGas
CITAZIONE (Simba @ 26/9/2005, 19:39)
La speranza è l' ultima a morire!

gia rolleyes.gif magari noi siamo dei miscredenti Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
belle
anch'io credo che la speranza è l'ultima a morire, ma qui secondo me, ci stanno fregando a tutti.....brutti...... Arrabbiato3.gif
DOV'E' LA BELLA ADDORMENTATA........ Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
per esempio....
comunque siamo positivi......
ali
CITAZIONE (nutella @ 24/9/2005, 18:10)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 23/9/2005, 17:37)
CITAZIONE (cartoni @ 23/9/2005, 15:18)
io lo prenderò lo stesso.Non posso comprare all'estero

Neanch'io, ma...

Perche' non potete comprare all'estero?

...già, perchè?? huh.gif
...o forse volevate dire che non potete utilizzare internet per fare acquisti...
nutella
CITAZIONE (Simba @ 26/9/2005, 19:39)
La speranza è l' ultima a morire!

Premesso che credo (spero) che la BVHE sia consapevole dell'attesa che c'e' per il dvd di Cenerentola...

dvdweb.it ha corretto la pagina sul sito togliendo ogni riferimento al fatto che l'edizione fosse a doppio disco... rimane sempre come data di uscita il 16/11.

Invece, ho chiesto informazioni ad un mio zio che ha una videoteca, le notizie che ha lui sono che Cenerentola uscira' a dicembre (!!) ma ancora non si sa se sara' mono-disco o doppio...

A chi credere? Dobbiamo sperare?

Ciao.
Pan
Cenerentola uscirà sicuramente in un'edizione mono-disco; purtroppo, è confermato. dry.gif
Bisogna sperare che la Buena Vista, mossa da compassione, distribuisca anche un'edizione a doppio disco per i collezionisti.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 27/9/2005, 9:42)
Cenerentola uscirà sicuramente in un'edizione mono-disco; purtroppo, è confermato. dry.gif
Bisogna sperare che la Buena Vista, mossa da compassione, distribuisca anche un'edizione a doppio disco per i collezionisti.

Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 27/9/2005, 9:42)
Cenerentola uscirà sicuramente in un'edizione mono-disco; purtroppo, è confermato. dry.gif
Bisogna sperare che la Buena Vista, mossa da compassione, distribuisca anche un'edizione a doppio disco per i collezionisti.

Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
non ho parole.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.