Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TITOLI WARNER
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
MALEFICA
Scusate, ho saputo che la WARNER ha prodotto 15 titoli della DISNEY, volevo sapere se questa notizia risponde a verit.
Ed inoltre se si possono vedere le Cover di questi titoli, se qualcuno le inserisse come risposta farebbe di me una donna molto meno MALEFICA.... felicissimo.gif

Grazie a tutti wub.gif
MALEFICA
Scusa, ma quale il sito in questione ? puoi darmi il link ?

Ciao e grazie
chrykee
ecco un po di cover:

N.B.: le cover possono essere leggermente diverse nei loghi per via della localizzazione
di titoli ve ne sarebbero degli altri ,ma sono di importanza minore....cmq sono film
chrykee

chrykee
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ 21/9/2005, 0:05)

mi farebbe piacere trovare i warner de la bella e la bestia natale e de il re leone e di nightmare e di hocus pocus......poi per me con i warner sto a posto tongue.gif
(alessia)
bravi bravi clapclap.gif
chrykee
Quello di Nightmare molto scadente...meglio la special edition con il formato corretto distribuito da BV e che pergiunta ha pure gli special wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chrykee @ 21/9/2005, 12:29)
Quello di Nightmare molto scadente...meglio la special edition con il formato corretto distribuito da BV e che pergiunta ha pure gli special wink.gif

E che special! A me Tim Burton non piace, ma per gli amanti del genere avere il suo primo cortometraggio (Vincent) dev'essere una cosa eccezionale!
Thomas
C' un imprecisione visto che "Quattro Cuccioli da Salvare" non fa parte della collana Warner ma stato distribuito da Buena Vista.

Ciao Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Thomas @ 21/9/2005, 20:53)
C' un imprecisione visto che "Quattro Cuccioli da Salvare" non fa parte della collana Warner ma stato distribuito da Buena Vista.

Ciao Saluto.gif

Esattamente... wink.gif
Pan
Me ne ero accorto ancora prima di Thomas, ma avevo preferito non dire nulla. Chry sa quanto io lo stimi, ma tutti possiamo commettere degli errori, non siamo onnipotenti... wink.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 22/9/2005, 21:35)
Oh Guido wub.gif  ora non ti offendere tu eh? wink.gif

Non sono un tipo che si offende tanto facilmente, soprattutto con le persone che conosco... wink.gif
Non potrei mai avercela con te, tranne quando fai la saputella! laugh.gif

Scherzo! biggrin.gif

Ciao, carissima! Saluto.gif
cartoni
e winnie alla ricerca di christopher robin?
chrykee
vabbeh si pu sbagliare ragazzi ...la lista warner grandissima diciamo che sono andato a memoria... tongue.gif ....l'importante non perseverare laugh.gif laugh.gif laugh.gif
chrykee
CITAZIONE
Non mica Warner 

laugh.gif laugh.gif laugh.gif errore Penny esiste sia versione warner che versione BV Saluto.gif
chrykee
mah non lo so forse come titolo non tira un granch comu wink.gif que io ho la versione warner
giagia
CITAZIONE (chrykee @ 23/9/2005, 17:13)
vabbeh si pu sbagliare ragazzi ...la lista warner grandissima diciamo che sono andato a memoria... tongue.gif ....l'importante non perseverare laugh.gif laugh.gif laugh.gif

tut tut che servizio scadente, ma si vergogni!
giagia
Anzi no, vada a lavorare a via Sandri 1 che la pigliano di sicuro!
chrykee
In via S. Sandri ci mando lei....e la faccio seviziare con il monodisco di Cenerentola diavoletto.gif ...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.