Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lilli e il Vagabondo Special Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
gabriele1572
Volevo sapere se esce effettivamente il 28/02/2006 lilli e il vagabondo in special edition 2 dvd??? unsure.gif
DanyDaVip
Visti gli ultimi avvenimenti, non so proprio cosa pensare. Che esca dovrebbe essere certo, ma riguardo il numero dei dischi... no comment.
GasGas
dannazione....non si può andare avanti così Arrabbiato3.gif
cartoni
accidenti davvero
Pan
CITAZIONE (gabriele1572 @ 9/9/2005, 22:18)
Volevo sapere se esce effettivamente il 28/02/2006 lilli e il vagabondo in special edition 2 dvd??? unsure.gif

Uscirà sicuramente a Febbraio e dovrebbe trattarsi di un'edizione a doppio disco. Speriamo almeno di trovare incluso il primo doppiaggio italiano!

P.S. (Benvenuto sul forum, Gabry)!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 10/9/2005, 22:11)
Uscirà sicuramente a Febbraio e dovrebbe trattarsi di un'edizione a doppio disco. Speriamo almeno di trovare incluso il primo doppiaggio italiano!

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

Altro che Zelig, con queste battute potresti andare direttamente a La Sai L'Ultima!

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
Simba
Speriamo veramente che con Lilli e il vagabondo nn facciano scherzi!!!!! Arrabbiato3.gif
chrykee
tron71 ti consiglio vivamete di togliere questo ultimo intervento che hai fatto....per la tua sicurezza non per altro wink.gif uomo avvisato mezzo salvato Saluto.gif
chiedo scusa a gas gas ho confuso il nome blush2.gif
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ 12/9/2005, 22:54)
gas gas ti consiglio vivamete di togliere questo ultimo intervento che hai fatto....per la tua sicurezza non per altro wink.gif uomo avvisato mezzo salvato Saluto.gif

non capisco huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif che ho detto di male? huh.gif
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ 12/9/2005, 22:54)
tron71 ti consiglio vivamete di togliere questo ultimo intervento che hai fatto....per la tua sicurezza non per altro wink.gif uomo avvisato mezzo salvato Saluto.gif
chiedo scusa a gas gas ho confuso il nome blush2.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif di niente wink.gif
chrykee
scusa blush2.gif ho letto gli interventi di fretta...e ho confuso il nome rispondendo....cmq conviene cancellare anche il tuo intervento dove quoti per evitare problemi a tron 71
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ 12/9/2005, 23:26)
scusa blush2.gif ho letto gli interventi di fretta...e ho confuso il nome rispondendo....cmq conviene cancellare anche il tuo intervento dove quoti per evitare problemi a tron 71

però non ne ho capito cmq il motivo huh.gif
Grrodon
Credo ci si possa cominciare a preoccupare solo dopo un'eventuale uscita di lilli e il vagabondo in dvd e col vecchio doppiaggio.
Stiamo parlando di un prodotto che la BV non ci ha dato, nè ci darà, ricordiamolo.

Lo stesso vale per un qualsivoglia progetto di ripristino re leone e cervello in fuga...
chrykee
leggiti il mp e capirai
Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ 13/9/2005, 0:27)
leggiti il mp e capirai
Saluto.gif

letto wink.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 12/9/2005, 23:51)
CITAZIONE (chrykee @ 12/9/2005, 23:26)
scusa  blush2.gif ho letto gli interventi di fretta...e ho confuso il nome  rispondendo....cmq conviene cancellare anche il tuo intervento dove quoti per evitare problemi a tron 71

però non ne ho capito cmq il motivo huh.gif

Grazie Chry per il tuo aiuto. wink.gif
Meglio non trattare certi argomenti sul forum, visto che siamo controllati a vista... shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.