Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zanna Gialla
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
stefra
Ho acquistato sabato in un negozio questo DVD a 9.90. A parte il prezzo basso l'aver scoperto la bellezza di questo film Disney del 1957. Che bello poi rivedere nel making of le persone di allora ai giorni nostri e vedere il buon Walt Disney sul set.
Consiglio a tutti di vedere questo film meraviglioso, se ancora si trova, credo di essere stato molto fortunato ad averlo trovato.
Pan, scusa quando uscito questo film e con quali altri DVD?
Ciao e grazie
Stefano - ALOHA
alex64
Ciao

io Roma non sono riuscito a trovarlo.

Vale veramente la pena di cercarlo?
Simy
Proprio un'oretta mi arrivato il pacco con i dvd ordinati da dvdcom e tra i titoli c' anche zanna gialla....bellissimo film e anche i contenuti non sono male!! thumb_yello.gif Il titolo risulta fuori catalogo ma su dvdcom lo trovi a 19.99 euro.
alex64
Non mi fido molto a comperare su internet. cry.gif

Come si dice..... devo toccare con mano eheheh.gif eheheh.gif
chrykee
si il film molto ma molto bello....sconsiglio invece ritorno dall'ignoto....una boiata colossale Saluto.gif
cartoni
potessi comprarli....
giagia
CITAZIONE (alex64 @ 5/9/2005, 12:41)
Ciao

io Roma non sono riuscito a trovarlo.

Vale veramente la pena di cercarlo?

Mhm, a Roma dovresti provare o al Mediaworld sulla Romanina o (magari ti dice bene) su una bancarella a Trastevere di domenica mattina.
Di che quartiere sei? (magari posso darti qualche dritta in pi)
alex64
Ciao Giagia

da Mediaworld ci passo praticamente ogni settimana ma non l'ho trovato, di solito quelli che non trovo li ordino alla Discoteca Laziale.

Io abito fuori Roma e la voro all'EUR quindi non ho preferenze per le zone.

tongue.gif
Pan
CITAZIONE (aloha @ 5/9/2005, 9:48)
Pan, scusa quando uscito questo film e con quali altri DVD?

Un paio d'anni fa, ma non ricordo se uscirono anche altri live action nella stessa data...
GasGas
su vostro suggerimento ho acquistato il film zanna gialla happy.gif sono curioso di vederlo cool.gif
(alessia)
Molto carino come film, peccato per la fine...............mi faceva piangere... cry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE ((alessia) @ 11/9/2005, 18:56)
Molto carino come film, peccato per la fine...............mi faceva piangere... cry.gif

Ma no cry35.gif ! Perch l'hai detto? Io non l'ho mai visto questo film e cos mi hai praticamente rovinato il finale cry35.gif

Ovviamente non mi sto arrabbiando, ci mancherebbe altro, ma vorrei ricordarti che per evitare questo tipo di problemi basta scrivere all'inizio del messaggio la scritta "SPOILER" o pi facilmente ancora non dire proprio niente laugh.gif ...

Non te la prendere per questo mio messaggio, d'accordo?
(alessia)
Scusa non c'ho pensato........................sono appena arrivata dal viaggio e sono cotta.............
Pensavo comunque che fosse un film visto da tutti, lo danno ogni tanto su Rai1.
Comunque dai non ti ho scritto il finale, potrebbe anche essere talmente bello che mi ha fatto piangere happy.gif
Lumire
<QUASI SPOILER>Il fatto che il finale faccia piangere ben lungi dallo spiegare la trama.

In "Pollyanna" sento un nodo in gola gi quando il giardiniere esclama "Al diavolo le Begonie!", ma anche se scrivessi tutto, parola per parola, solo vedendolo che, chi non lo conosce e chi lo ama, potr forse commuoversi.

"Zanna Gialla" un classico nel suo genere, con un finale talvolta citato, qu e l. Ricordo una puntata di "Friends" dove Phoebe (la "svampita", per chi non lo sapesse) scopre solo da adulta che sua madre cambiava canale prima della fine solo per farle credere in un finale diverso.
In ultimo, devo aggiungere che l'effetto, proprio come in "Pollyanna" non un cerino che funziona solo la prima volta.
<FINE>
GasGas
sono sempre pi curioso di vedere questo film rolleyes.gif non vedo l'ora che arrivi rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
(alessia)
CITAZIONE (Lumire @ 13/9/2005, 1:30)
<QUASI SPOILER>Il fatto che il finale faccia piangere ben lungi dallo spiegare la trama.

In "Pollyanna" sento un nodo in gola gi quando il giardiniere esclama "Al diavolo le Begonie!", ma anche se scrivessi tutto, parola per parola, solo vedendolo che, chi non lo conosce e chi lo ama, potr forse commuoversi.

"Zanna Gialla" un classico nel suo genere, con un finale talvolta citato, qu e l. Ricordo una puntata di "Friends" dove Phoebe (la "svampita", per chi non lo sapesse) scopre solo da adulta che sua madre cambiava canale prima della fine solo per farle credere in un finale diverso.
In ultimo, devo aggiungere che l'effetto, proprio come in "Pollyanna" non un cerino che funziona solo la prima volta.
<FINE>

Esatto!!!!! wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE ((alessia) @ 12/9/2005, 14:31)
Scusa non c'ho pensato........................sono appena arrivata dal viaggio e sono cotta.............

Ma figurati, non c' bisogno che ti scusi happy.gif

CITAZIONE
Pensavo comunque che fosse un film visto da tutti, lo danno ogni tanto su Rai1.

Speriamo lo ridiano presto, io non l'ho mai visto sad.gif

CITAZIONE
Comunque dai non ti ho scritto il finale, potrebbe anche essere talmente bello che mi ha fatto piangere happy.gif

Gi, "potrebbe" happy.gif ...

Ciao e un bacio kissing.gif
(alessia)
Per me lo faranno in tv a Natale...... happy.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 13/9/2005, 1:46)
sono sempre pi curioso di vedere questo film rolleyes.gif non vedo l'ora che arrivi rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Ne resterai sicuramente affascinato; uno dei migliori live action Disney. Il DVD include anche numerosi ed interessanti contenuti speciali. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.