Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aladdin
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD > Easter Eggs
Sebastian78
Ragazzi ma nel DVD di Aladdin, dove stanno gli Easter Eggs?
Pan
Ciao Seb,
nel DVD di "Aladdin" non dovrebbe esserci nessuna easter eggs.
cartoni
sembrava strano.Peccato
Sebastian78
Peccato, anche se di per se il DVD Ŕ molto ben fatto! happy.gif
chrykee
mah insomma... manca un sacco di roba come le gallerie e le animazioni in CGnon rifinite, Diciamo che Ŕ carino .... Saluto.gif
aurora
Ciao, cosa sono gli "Easter Eggs"?
grazie a tutti happy.gif
lunalilla
gli easter eggs sono delle sorprese che possono nascondersi in alcuni dvd e che con un'attenta osservazione possono essere "sgamate" eheheh.gif tipo dei contenuti speciali extra...in realtÓ si tratta di ben poco...un'immagine...titoli speciali...o se sei pi¨ fortunata qualcosa di pi¨ goloso wub.gif ...letteralmente vuol dire uova di pasqua....perci˛...ora mi sa che ti tocca metterti alla ricerca...buona fortuna!!! Saluto.gif
aurora
Grazie Lunalilla wub.gif
lunalilla
wink.gif se posso essere d'aiuto lo faccio sempre volentieri... Saluto.gif
veu
Quindi in Aladdin non ci stanno Easter Eggs!!!!
belle
pero' qualcosina potevano metterla in un film d'animazione del genere dry.gif Saluto.gif
basil
strano infatti
belle
CITAZIONE (basil @ 26/2/2006, 19:11)
strano infatti

ormai non bisogna stupirsi piu' di tanto wink.gif
basil
hai ragione laugh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (belle @ 1/3/2006, 15:34)
strano infatti

Beh, ma un buon dvd e un buon film non si vedono certo dalla presenza o meno di easter eggs, mi sembra. La platinum di Biancaneve e i sette nani Ŕ qualcosa di eccezionale, ma l'unico easter egg riguarda i crediti del dvd, che certo non danno chissÓ quale pregio all'edizione in questione.
In alcuni casi, poi, trovo che le easter eggs costituiscano una pecca del dvd: mi riferisco ai treasures, dove materiale importante Ŕ contenuto unicamente sottoforma di easter egg. Un bellissimo corto come Chi ha ucciso Robin? non Ŕ segnalato sul libretto interno del volume Silly Symphonies nÚ Ŕ possibile trovarlo nei normali men¨ dei due dischi, e secondo me non Ŕ per niente una cosa intelligente.
sir Scaglione
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/3/2006, 20:56)
CITAZIONE (belle @ 1/3/2006, 15:34)
strano infatti

Beh, ma un buon dvd e un buon film non si vedono certo dalla presenza o meno di easter eggs, mi sembra. La platinum di Biancaneve e i sette nani Ŕ qualcosa di eccezionale, ma l'unico easter egg riguarda i crediti del dvd, che certo non danno chissÓ quale pregio all'edizione in questione.
In alcuni casi, poi, trovo che le easter eggs costituiscano una pecca del dvd: mi riferisco ai treasures, dove materiale importante Ŕ contenuto unicamente sottoforma di easter egg. Un bellissimo corto come Chi ha ucciso Robin? non Ŕ segnalato sul libretto interno del volume Silly Symphonies nÚ Ŕ possibile trovarlo nei normali men¨ dei due dischi, e secondo me non Ŕ per niente una cosa intelligente.

Un confronto veramente sensato e intelligente wink.gif ...

...secondo me gli easter-egg dovrebbero usarli solamente per inserire scherzetti o materiale da cuoriositÓ marginale, vedi il 2░ DVD di "chi ha incastrato Roger Rabbit" e "Gli incredibili"... rolleyes.gif
belle
pero' se l'edizioni fossero tutte belle come biancaneve io non mi lamenterei di certo se non ci fossero easter egg, comunque wink.gif ma come potete ben vedere non Ŕ cosi' dry.gif
dixi182
Per dir la veritÓ un easter egg c'Ŕ ma... NEL FILM!!! Ma mi sa tanto che lo conoscerete tutti benissimo... ad ogni modo io lo dico poi ditemi se sono indietro!!!!
Alla fine, quando la tigre si ri-traforma nelle braccia di Aladdin, se si scorre il processo per fotogrammi, in un fotogramma si potrÓ notare che al posto della testa di tigre c'Ŕ la FACCIA DI TOPOLINO!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (dixi182 @ 3/7/2006, 3:13)
Per dir la veritÓ un easter egg c'Ŕ ma... NEL FILM!!! Ma mi sa tanto che lo conoscerete tutti benissimo... ad ogni modo io lo dico poi ditemi se sono indietro!!!!
Alla fine, quando la tigre si ri-traforma nelle braccia di Aladdin, se si scorre il processo per fotogrammi, in un fotogramma si potrÓ notare che al posto della testa di tigre c'Ŕ la FACCIA DI TOPOLINO!

No, io non lo sapevo. Ne conosco tante di queste easter egg, ma questa proprio la ignoravo. Che bello, devo subito andare a vedere w00t.gif
Saluto.gif
Pan
C'Ŕ proprio un'immagine animata relativa a questo easter eggs: happy.gif

giagia
IH IH IH (lo conoscevo): poi la tigre si mangia il topo e resta solo lei...
Buono, buono micetto!
dixi182
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 3/7/2006, 9:30)
CITAZIONE (dixi182 @ 3/7/2006, 3:13)

No, io non lo sapevo. Ne conosco tante di queste easter egg, ma questa proprio la ignoravo. Che bello, devo subito andare a vedere w00t.gif
Saluto.gif

Credo di averlo letto sul Focus e di essere corso a vedere!! Mi fa molto strano che non lo conoscevate!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.