Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In Viaggio con Pippo
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Chuck_B
non riesco a trovare il dvd di in viaggio con pippo. lo trovai a londra l'anno scorso ma l'audio italiano è in 2.0 e non sapevo se sarebbe uscita una nuova edizione sul mercato italiano.

mi sono pentito un sacco di volte di non averlo comprato. è un film comicissimo, con belle canzoni stile disney di tanto tempo fa...
la vhs che registrai da raiuno si è ormai consumata!!!

verrà rieditato? xke nn si trova da nessuna parte...

e ancora: che fine ha fatto il mitico ECCO PIPPO ? ve lo ricordate? che risate fatte su quel cartone... secondo me sono i migliori racconti su pippo che siano mai stati fatti....

(pippo, da fumetto e da cartone "vecchio" non mi era mai piaciuto tanto, lo vedevo come un personaggio opposto a topolino - che non ho mai sopportato... sempre con quel tono saccente!)
(alessia)
In viaggio con Pippo uscì anni fa con Tv Sorrisi e canzoni. io ho quell'edizione happy.gif
skeletron
Nel periodo natalizio alla RAI hanno trasmesso anche Estremamente Pippo, anche di questo cartone non ci sono notizie.
Principe Filippo
CITAZIONE (skeletron @ 30/8/2005, 14:42)
Nel periodo natalizio alla RAI hanno trasmesso anche Estremamente Pippo, anche di questo cartone non ci sono notizie.

E io me lo sono di nuovo perso, prima su topolino, ora sulla RAI! Arrabbiato3.gif Il DVD no, eh? Non si sa proprio niente? cry.gif
Pan
CITAZIONE (Principe Filippo @ 30/8/2005, 18:55)
Il DVD no, eh? Non si sa proprio niente? cry.gif

Estremamente Pippo era uno dei tanti film che sarebbe dovuto uscire su DVD, ma poi non si è saputo più nulla.
ADP
CITAZIONE (Sandrus @ 30/8/2005, 12:20)
non riesco a trovare il dvd di in viaggio con pippo. lo trovai a londra l'anno scorso ma l'audio italiano è in 2.0 e non sapevo se sarebbe uscita una nuova edizione sul mercato italiano.

mi sono pentito un sacco di volte di non averlo comprato. è un film comicissimo, con belle canzoni stile disney di tanto tempo fa...

e ancora: che fine ha fatto il mitico ECCO PIPPO ? ve lo ricordate? che risate fatte su quel cartone... secondo me sono i migliori racconti su pippo che siano mai stati fatti....

(pippo, da fumetto e da cartone "vecchio" non mi era mai piaciuto tanto, lo vedevo come un personaggio opposto a topolino - che non ho mai sopportato... sempre con quel tono saccente!)

Può esserti utile
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6429603638

tongue.gif
Chuck_B
CITAZIONE (ADP @ 2/9/2005, 21:25)
CITAZIONE (Sandrus @ 30/8/2005, 12:20)

e ancora: che fine ha fatto il mitico ECCO PIPPO  ? ve lo ricordate? che risate fatte su quel cartone... secondo me sono i migliori racconti su pippo che siano mai stati fatti....

Può esserti utile
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6429603638

tongue.gif

grazie.
cmq al di là del fatto che non è vero che gli audio sono in 5.1 ma sono dei miseri stereo, x quel prezzo lo ordino a meno da play.com!
belle
io l'ho comprato da ricordi, la versione uk, poi andando a casa....anche se li' c'era scritto che aveva l'audio in italiano, non era vero, tutte le lingue tranne quella..quindi .... sad.gif cry.gif cry.gif cry.gif
GasGas
anche io vorrei tanto vedere questi film....mai visti in vita mia cry.gif
hector
anche io ho preso la versione di IN VIAGGIO CON PIPPO uscita con sorrisi che dovrebbe essere una ristampa della vecchia edizione warner. L'edizione americana è migliore perchè ha anche dei contenuti speciali tra cui un a puntata della serie televisiva quindi se verrà rieditato in italia dovebbe avere quei contenuti si spera.

La serie ECCO PIPPO è ben fatta secondo me, comica e attuale, ma il pippo che vi si trova è cmq un aggiornamente del pippo anni cinquanta alle prese con moglie e figli (uno di questi Junior evolutosi oggi in Max).
chrykee
ma dovendo prendere il dvd in viaggio con pippo all'estero quale versione contiene l'audio italiano perchè da quel che scrive belle sembra esserci un errore nalla fascetta uk? Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 5/10/2005, 20:06)
anche io vorrei tanto vedere questi film....mai visti in vita mia cry.gif

Sia In viaggio con Pippo che Estremamente Pippo sono stati trasmessi dalla RAI (il secondo proprio a capodanno scorso)... non disperare, vedrai che li ritrasmetteranno... anche se sono sicuro che cercherai di procurarteli in altro modo laugh.gif . Aggiungo che In viaggio con Pippo esiste cmq in due vhs e in dvd, mentre Estremamente Pippo fu distribuito a suo tempo solo in vhs insieme al settimanale Topolino.
GasGas
ma dovrebbero rieditarli prima o poi cavolo dry.gif
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 5/10/2005, 21:06)
ma dovendo prendere il dvd in viaggio con pippo all'estero quale versione contiene l'audio italiano perchè da quel che scrive belle sembra esserci un errore nalla fascetta uk? Saluto.gif

Nella versione Uk, dovrebbe esserci l'audio italiano, trattandosi della stessa edizione ditribuita anche in Italia.
chrykee
Belle rigiro la domanda a te allora ma avevi la versione uk e non aveva la pista italiana??
belle
CITAZIONE (chrykee @ 6/10/2005, 21:08)
Belle rigiro la domanda a te allora ma avevi la versione uk e non aveva la pista italiana??

si chry..nel dvd dietro c'era scritto , ma quando ho visto il dvd, mancava...l'ho fatto controllare anche magari mi sfuggiva qualche menu, ma nulla...sarà stato l'unico errore di produzione.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif non so cosa dirvi.... Saluto.gif Saluto.gif
chrykee
il mistero si infittisce....ci sarà o non ci sarà?e se ci sarà dove sarà??? laugh.gif laugh.gif
belle
CITAZIONE (chrykee @ 7/10/2005, 2:26)
il mistero si infittisce....ci sarà o non ci sarà?e se ci sarà dove sarà??? laugh.gif laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
non dirlo a me..... Saluto.gif
Pan
Mah, non so che dirvi. Io ho l'edizione Warner e il DVD è serigrafato sia in italiano che in inglese.
belle
CITAZIONE (Pan @ 7/10/2005, 12:11)
Mah, non so che dirvi. Io ho l'edizione Warner e il DVD è serigrafato sia in italiano che in inglese.

scusami allora è stata proprio sfiga..... cry.gif cry.gif cry.gif
te lo giuro pan, non prendetemi per pazza.... cry.gif cry.gif cry.gif
chrykee
sei pupazza da legare!! shifty.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
belle
CITAZIONE (chrykee @ 7/10/2005, 18:05)
sei pupazza da legare!! shifty.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif che sei caruccio... biggrin.gif
Pan
CITAZIONE (belle @ 7/10/2005, 15:38)
scusami allora è stata proprio sfiga..... cry.gif cry.gif cry.gif
te lo giuro pan, non prendetemi per pazza.... cry.gif cry.gif cry.gif

Ma io ti credo! biggrin.gif
La tua è sicuramente una ristampa, in quanto l'edizione Warner inglese include anche l'italiano.
belle
CITAZIONE (Pan @ 8/10/2005, 22:29)
CITAZIONE (belle @ 7/10/2005, 15:38)
scusami allora è stata proprio sfiga..... cry.gif  cry.gif  cry.gif
te lo giuro pan, non prendetemi per pazza.... cry.gif  cry.gif  cry.gif

Ma io ti credo! biggrin.gif
La tua è sicuramente una ristampa, in quanto l'edizione Warner inglese include anche l'italiano.

grazie dolce pan, ma non è piu' la mia...l'ho riportata, anche perchè costava un po'.....ma credimi, piangevo....lo so forse ho fatto male...ma la volevo con la lingua italiana io...... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif che ci posso fare..... cry.gif cry.gif cry.gif
Pan
Perchè non provi a cercare su eBay la versione del DVD di "In Viaggio con Pippo" allegata al TV Sorrisi e Canzoni? Di solito, viene venduta intorno ai 15/20 Euro. wink.gif

Ciao, Saluto.gif
Pan.
belle
CITAZIONE (Pan @ 8/10/2005, 22:38)
Perchè non provi a cercare su eBay la versione del DVD di "In Viaggio con Pippo" allegata al TV Sorrisi e Canzoni? Di solito, viene venduta intorno ai 15/20 Euro. wink.gif

Ciao, Saluto.gif
Pan.

grazie caro, ci provero'....ma fino adesso, non ho trovato nulla.....speriamo.... kiss2.gif Saluto.gif
scrooge4
Riesumo il topic per confermare la versione di Belle. Ho acquistato in UK il doppio dvd con A Goofy Movie e il suo sequel. Per quanto riguarda il primo film, la lingua italiana sarebbe testimoniata sia dalla fascetta sul retro della cover, sia dalla serigrafia del disco, che è uguale alla Warner distribuita in Italia e presenta il logo italiano del film (In Viaggio Con Pippo). Ciononostante la lingua italiana sembra non esserci proprio...
Firesoldier
Mi hai salvato da un errore che non mi sarei mai perdonato!
Avevo deciso di vendere il DVD "In Viaggio Con Pippo" proprio perchè da alcuni giorni avevo acquistato lo stesso titolo dal regno unito. Appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitato ad inserire il DVD acquistato su PLAY.COM e ho dovuto purtroppo constatare la mancanza del doppiaggio italiano nonostante quanto riportato sul retro della cover e sulla serigrafia del disco.
Per fortuna nessuno aveva fatto ancora un'offerta e così ho chiuso immediatamente l'asta.
Bristow
Meglio così... io ho ancora l'edizione che uscì con Sorrisi e Canzoni, peccato il video sia pessimo..
scrooge4
QUOTE (Firesoldier @ 17/6/2010, 1:27) *
Mi hai salvato da un errore che non mi sarei mai perdonato!

Sono contento di averti involontariamente aiutato!!
Saluto.gif
Teo
Sarebbe anche ora che lo editassero decentemente!
Bristow
CITAZIONE (scrooge4 @ 17/6/2010, 15:58) *
Sono contento di averti involontariamente aiutato!!
Saluto.gif

Esatto, io lo trovo carinissimo come film, e non peggio di altri rolleyes.gif
kekkomon
Uffa perchè non lo fanno uscire in italia.
Mario
Un altro film che sembra essere stato gettato nel dimenticatoio! E' bellissimo! Perchè non fanno uscire un edizione decente con il sequel? Gli costa tanto? Non sanno fare il loro lavoro questi tizi!
Mario
Come si può non fare un dvd decente ad un film così!
http://www.youtube.com/watch?v=1DVUwWZfzMw
Teo
Mah, mi pare che negli States siano in uscita i due film Pippeschi in un unico cofanetto! Se ne parlava su Ultimate Disney ma oggi non c'è traccia!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.