Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DVD Disney con Audio Italiano
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
nunval
Pensando di fare cosa gradita a molti, ecco un breve elenco dei film Disney usciti in zona 2, non in Italia, con audio italiano - tra parentesi il paese di pubblicazione e il relativo titolo in lingua locale).

LIVE ACTION:

DAVY CROCKETT E I PIRATI DEL FIUME (Germania, titolo Davy Crockett und die flusspiraten)
UN PROFESSORE TRA LE NUVOLE (Australia, The absent minded professor)
BOBBY IL CUCCIOLO DI EDIMBURGO (Australia, Germania, Greyfriars Bobby)
RASCAL L'ORSETTO LAVATORE (UK, Germania, En Frechdachs im mais beet)
UN COWBOY ALLE HAWAII (Germania, Susdee Cowboy)
L'ISOLA SUL TETTO DEL MONDO (Germania, Insel am ende der welt)
INCREDIBILE VIAGGIO VERSO L'IGNOTO (Spagna, La montana embrujada)
L'ULTIMO VIAGGIO DELL'ARCA DI NOE' (Germania, Bruchlandung im Paradies)

FUGA NELLA NOTTE (Germania, Mit dem wind nach westen)
IL DRAGO DEL LAGO DI FUOCO (UK, Dragonslayer)
IL VIAGGIO DI NATTY GANN (Spagna, Natty Gann)
NAUFRAGIO (Germania, Gestrandet)
UN TUFFO NEL BUIO ( Germania, Das Herz einer Amazone)
PESI MASSIMI (Germania, Pfundskerle)
L'UOMO DI CASA (Germania,(K)ein Vater gesucht)
PECOS BILL - UNA LEGGENDA PER AMICO (Germania,Pecos Bill - Ein unglaubliches Abenteuer im Wilden Westen)
LE AVVENTURE DI TOM SAWYER E HUCK FINN (Germania, Tom und Huck)
SUPERFUSI DI TESTA (UK, Meet The Deedles)
A CASA PER NATALE (Germania, Eine wuste Bescherung)

FOLLETTI SI NASCE (Germania, Das Glück der Iren)
UNA E-MAIL PER IL PRESIDENTE (Germania, E-Mail ans Weiße Haus)
GEPPETTO (Germania, Geppetto - Der Spielzeugmacher)
JOHNNY TSUNAMI - UN SURFISTA SULLA NEVE (Germania, Johnny Tsunami - Der Wellenreiter)
UN'AMERICANA ALLA CORTE DI RE ARTU' (Germania, Whoopi - Ein Ritter in Camelot)
MOWGLI E IL LIBRO DELLA GIUNGLA (Germania, Moglis Abenteuer)
GORDY (UK, Gordy)
L'UOMO INDISTRUTTIBILE (Germania, I-MAN Die Kampfmaschine aus dem All)
HANNAH MONTANA - TEENAGER & SUPERSTAR (Germania, Hannah Montana - Teenager und Superstar)
HANNAH MONTANA - STAGIONE 2 (Germania, Hannah Montana - Die komplette zweite Staffel)
HANNAH MONTANA - STAGIONE 3 (Germania, Hannah Montana - Die komplette dritte Staffel)
HANNAH MONTANA FOREVER (Spagna, Hannah Montana Forever)
ZACK E CODY AL GRAND HOTEL - STAGIONE 1 (Germania, Hotel Zack & Cody - Die komplette erste Staffel)
I MAGHI DI WAVERLY - STAGIONE 1 (Germania, Die Zauberer vom Waverly Place - Die komplette erste Staffel)
JONAS - STAGIONE 1 (Germania, Jonas - Die komplette erste Staffel)
SONNY TRA LE STELLE - STAGIONE 1 (Germania, Sonny Munroe - Die komplette erste Staffel).
REGISTA DI CLASSE (UK, Geek Charming)

COMPILATION:

IL BOSCO DI POOH, VOL. 1 (Germania, Winnie Puuh's Bilderbuch - Spaß mit guten Freunden)
IL BOSCO DI POOH, VOL. 2 (Germania, Winnie Puuh's Bilderbuch - 1,2,3, Zauberei)
STORIE DI PRINCIPESSE DISNEY, VOL. 3 (Germania, Prinzessinnen Träume, Vol. 3)
TALESPIN - VOLUME 1 (Germania, UK, TaleSpin, Vol. 1-3)
TALESPIN - VOLUME 2 (Germania, UK, TaleSpin, Vol. 4-6)
ali
Ma l'australia non è reg. 4?
nunval
si, ma i dvd Disney -e anche quelli Warner -vengono letti perfettamente anche da un lettore zona 2 -evidentemente sono multizona -anche i dvd Warner zona 1 in effetti da parecchio sono multistandard e vengono letti anche dai lettori zona 2!
giagia
CITAZIONE (nunval @ 1/8/2005, 23:14)
IL COWBOY COL VELO DA SPOSA (Germania, non chiedetemi di riscrivere il titolo)

IL COWBOY COL VELO DA SPOSA (Germania, Die Vermählung ihrer Eltern geben bekannt)
cartoni
peccato non potere acquistare in rete
trilly
Mooolto interessante! Grazie Nunval Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (nunval @ 1/8/2005, 23:14)

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
Preziosissimo Nunval, hai avuto un'idea eccellente, bravo clapclap.gif clapclap.gif
Pan
Complimenti per l'ottimo lavoro, Nun! clapclap.gif
Aggiungerò queste informazioni anche nelle pagine del sito dedicate ai live-action. smile.gif
Pan
Aggiungo un altro live action:

UN TUFFO NEL BUIO (1991) [UK, Germania, "Das Herz einer Amazone - Wild und Frei"].
CITAZIONE (Pan @ 3/8/2005, 18:12)
Aggiungo un altro live action:

UN TUFFO NEL BUIO (1991) [UK, Germania, "Das Herz einer Amazone - Wild und Frei"].

Mai sentito, ma grazie comunque, Papà Pan laugh.gif
Certo che il titolo in tedesco è tale e quale a quello italiano: Das Herz einer Amazone - Wild und Frei = Il cuore di un'amazzone - libero e selvaggio! post-6-1111346575.gif Due titoli, due gocce d'acqua eheheh.gif (almeno, suppongo che "Amazone" significhi "amazzone", anche perché "einer" è genitivo femminile, dunque ci saremmo wacko.gif )
E in inglese come si chiama, dato che anche nel Regno Unito è stato distribuito con audio in italiano?
Pan
Il titolo originale è "Wild Hearts Can't Be Broken" ed è tratto dalla storia vera di una ragazza che lavora in un circo come cavallerizza, tuffandosi in una piscina da un'altissima pedana. Ma un brutto giorno, in seguito ad un incidente, perde l'uso della vista...
CITAZIONE (Pan @ 4/8/2005, 11:21)
Il titolo originale è "Wild Hearts Can't Be Broken" ed è tratto dalla storia vera di una ragazza che lavora in un circo come cavallerizza, tuffandosi in una piscina da un'altissima pedana. Ma un brutto giorno, in seguito ad un incidente, perde l'uso della vista...

Ah, una bella storia da ridere, da sbellicarsi dalle risate, come piacciono a me eheheh.gif
Grazie per l'info, Pan... e ora ho anche risolto il mistero dell'amazzone wink.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 4/8/2005, 16:53)
ora ho anche risolto il mistero dell'amazzone wink.gif

E credo che a questo punto tu abbia compreso anche il significato del titolo italiano "Un Tuffo nel Buio". wink.gif
Comunque, non voglio svelare il finale, nel caso qualcuno volesse vedere questo film.
Cenerentolo
Io lo vidi da piccolo e mi piacque molto... Mi sembra che c'è anche la storia d'amore...
Cenerentolo
Dimenticavo... Grazie Nun per le informazioni! happy.gif
cartoni
io non lo ricordo
Nemo
ragazzi... sapete dove posso trovare l'edizione tedesca de "Il cowboy con il velo da sposa"?
Ciao.
(alessia)
Complimenti per la lista Nunval, è veramente interessante. happy.gif
GasGas
io spero sempre che escano anche da noi rolleyes.gif cry.gif
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 27/1/2006, 19:09)
ragazzi... sapete dove posso trovare l'edizione tedesca de "Il cowboy con il velo da sposa"?
Ciao.

La sto cercando anch'io, ma è ormai fuori catalogo.
belle
CITAZIONE (Pan @ 28/1/2006, 18:03)
CITAZIONE (Nemo @ 27/1/2006, 19:09)
Ciao.

La sto cercando anch'io, ma è ormai fuori catalogo.

davvero è fuori catalogo ohmy.gif , avete provato a chiedere ad adp?
io l'ho presa tempo fa, adoro questo film wub.gif
belle
CITAZIONE (nunval @ 1/8/2005, 22:14)
Pensando di fare cosa gradita a molti ecco un breve elenco dei film Disney usciti in zona 2, non in Italia, con audio italiano -tra parentesi il paese di pubblicazione e il relativo titolo in lingua locale)

DAVY CROCKETT E I PIRATI (Germania, titolo Davy Crockett und die flusspiraten)
IL RAGAZZO RAPITO (Australia, "Kidnapped)
UN PROFESSORE TRA LE NUVOLE (Australia, "The absent minded professor")
BOBBY IL CUCCIOLO DI EDIMBURGO (Australia, Germania, "Greyfriars Bobby")
RASCAL L'ORSETTO LAVATORE (UK, Germania "En Frechdachs im mais beet")
UN PAPERO DA UN MILIONE DI DOLLARI (Germania, "Die million dollar ente")
UN COWBOY ALLE HAWAII ( Susdee Cowboy, Germania)
L'ISOLA SUL TETTO DEL MONDO ( Insel am ende der welt, Germania)
INCREDIBILE VIAGGIO VERSO L'IGNOTO (Spagna, La montana embrujada)
L'ULTIMO VIAGGIO DELL'ARCA DI NOE' ( Germania, Bruchlandung im Paradies)

UN SOGNO UNA VITTORIA (Germania, Die entscheidung eine wahre geschichte)
A CASA PER NATALE ( Eine wuste Bescherung) Germania
LE AVVENTURE DI TOM SAWYER E HUCK FINN (Tom und Huck) Germania
UN MAGICO NATALE (Australia -One magic christmas)
NEL FANTASTICO MONDO DI OZ (Germania -Oz eine fantastiche welt)
FUGA NELLA NOTTE ( Mit dem wind nach westen -Germania)

Mica male, vero? clapclap.gif

questa è una bella cosa, grazie nun clapclap.gif wub.gif
Luke
CITAZIONE (nunval @ 1/8/2005, 22:55)
si, ma i dvd Disney -e anche quelli Warner -vengono letti perfettamente anche da un lettore zona 2 -evidentemente sono multizona -anche i dvd Warner zona 1 in effetti da parecchio sono multistandard e vengono letti anche dai lettori zona 2!

si, tutti i dvd zona 4 sono perfettamente compatibili con lettori zona 2, nel 99.9% dei casi. wink.gif
Morgana71
Pensate che li editeranno mai in Italia????? huh.gif huh.gif huh.gif
Che faccio???? Li prendo in Germania ???? Sono veramente indecisa .... Mi spiacerebbe avere il titolo in tedesco, quella lingua è impronunciabile .... Fosse almeno in Inglese ... allora si ...
Aiutatemi a decidere .... sad.gif sad.gif sad.gif
Minnie
CITAZIONE (Luke @ 28/1/2006, 18:21)
CITAZIONE (nunval @ 1/8/2005, 22:55)

si, tutti i dvd zona 4 sono perfettamente compatibili con lettori zona 2, nel 99.9% dei casi. wink.gif

in effetti sarei tentata anch'io però...anche a me come lingua non piace evedere un titolo praticamente illegibile. ..

io aspetterei rolleyes.gif
chrykee
si la cover è relativa l'importante è avere il film poi la cover ci si può metter mano wink.gif
Morgana71
Ok allora aspettiamo le informazioni dalla Disney come nei messaggi che ho scritto nel topic "Buena Vista" e poi eventualmente li acquisterò ... E' l'ultimo tentativo che faccio ...
Grazie per l'attenzione.
Tinkerbell
Salve!!
Gentilmente,un'informazione...potreste dirmi dove posso acquistare online la versione tedesca del dvd ''Nel fantastico mondo di Oz''?? Lo cerco da tempi immemorabili cry.gif e giuro ke andrei fino in Germania solo per averlo e salvarmi dall'esaurimento nervoso,ma se mi aiutate ve ne sarei davvero grata!!
Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Tinkerbell @ 13/3/2006, 11:29)
Salve!!
Gentilmente,un'informazione...potreste dirmi dove posso acquistare online la versione tedesca del dvd ''Nel fantastico mondo di Oz''?? Lo cerco da tempi immemorabili cry.gif e giuro ke andrei fino in Germania solo per averlo e salvarmi dall'esaurimento nervoso,ma se mi aiutate ve ne sarei davvero grata!!
Saluto.gif

potresti trovare qualcosa su ebay, ma i prezzi non sono proprio bassi wink.gif
belle
ecco il link di ebay puoi copiare il titolo tedesco e cercare ancora Saluto.gif quello tedesco ha l'audio in italiano wink.gif
http://cgi.ebay.it/DVD-Oz-Eine-fantastisch...1QQcmdZViewItem
Tinkerbell
Grazie!!Proverò,anke se su ebay avevo già tentato,tempo fa trovai addirittura un venditore italiano ke lo vendeva ma me lo soffiarono per pochissimo (mad.gif meglio ke nn ci penso)...xò non avendo carte di credito o conti bancari/postali e date eventuali difficoltà di comunicazione x chiedere informazioni non ho mai azzardato con venditori stranieri! più ke altro vorrei sapere se c'è qualke sito tipo amazon dove posso trovarlo! finora l'unica edizione ke sn riuscita a trovare è quella inglese...
Pan
Fino ad un anno fa, il DVD era disponibile su amazon.de, ma purtroppo è andato fuori catalogo. eBay resta l'unico sito dove è possibile acquistarlo.
Jareth
CITAZIONE (Tinkerbell @ 13/3/2006, 12:29)
Salve!!
Saluto.gif

Prova in qualche sito svizzero.

Molto spesso le edizioni svizzere sono importate dalla germania, per cui non è detto che non lo trovi.

Bada però, gli Svizzeri sono figli di buona donna... e dal momento che non sono entrati nella Comunità Europea, rischi di pagare la dogana.

Inoltre, sugli acquisti fatti in Svizzera, non c'è diritto di recesso.
tyuan
Complimentoni Nunval, sei sempre il migliore.
Grazie per la preziosa lista!!

E' sempre un piacere per me pagare la Walt Disney estera a discapito della PESSIMA walt disney italia!!
belle
CITAZIONE (tyuan @ 14/3/2006, 13:26)
Complimentoni Nunval, sei sempre il migliore.
Grazie per la preziosa lista!!

E' sempre un piacere per me pagare la Walt Disney estera a discapito della PESSIMA walt disney italia!!

happy.gif happy.gif giusto wink.gif quando ci vuole ci vuole
belle
del ritorno a oz ne ho trovati 3 2 addirittura a 17,50 in compralo subito, ma ahimè...se vedete i feedback del venditore c'è da piangere cry.gif cry.gif cry.gif
*Lilo*
idea molto carina, GRAZIE!!! smile.gif clapclap.gif
Pan, puoi mettere questa discussione in rilievo? penso che meriti wink.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/7/2006, 11:18)

Ci ha già pensato qualcun'altro! tongue.gif
Torrance
Ho visto che nella lista in prima pagina c'è " Nel Fantastico Mondo Di OZ ", dove si può trovare a buon prezzo ?

Grazie smile.gif

Amazon.de ?
belle
CITAZIONE (Torrance @ 12/7/2006, 8:55)
Ho visto che nella lista in prima pagina c'è " Nel Fantastico Mondo Di OZ ", dove si può trovare a buon prezzo ?

Grazie smile.gif

Amazon.de ?

ciao torrance, questo dvd lo trovi solo su internet a buon prezzo bhe potresti chiedere ad adp www.discorama.it il l'ho preso li' pero' considera sempre che è un import ed tedesca con audio italiano Saluto.gif Saluto.gif
Torrance
Ciao belle, Non è importante che sia import l'importante è averlo biggrin.gif

Sfrutto il tuo suggerimento e do una sbirciatina in giro e poi da discorama.

Grazie Saluto.gif
CITAZIONE (Pan @ 12/7/2006, 0:53)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/7/2006, 11:18)

Ci ha già pensato qualcun'altro! tongue.gif

Vedo tongue.gif
Torrance
In giro non ho trovato nulla, e su discorama lo da Fuori Catalogo. Ebay mi scoccia sad.gif
belle
CITAZIONE (Torrance @ 12/7/2006, 10:45)
In giro non ho trovato nulla, e su discorama lo da Fuori Catalogo. Ebay mi scoccia sad.gif

torrance manda comunque un email a discorama magari è rimasta ancora qualche copia provaci un po' e fammi sapere, ciao Saluto.gif
Torrance
Mandata la Mail, aspettiamo e speriamo Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Torrance @ 12/7/2006, 14:30)
Mandata la Mail, aspettiamo e speriamo Saluto.gif

anch'io spero per te, fammi sapere torrance biggrin.gif Saluto.gif
Torrance
Gentilissimo e disponibilissimo Angelod i Discorama ma mi auspicavo un prezzo minore per questo dvd.
La ricerca continua smile.gif
chrykee
ciao Torrance, questo dvd è valutato su mercato dai 22 ai 25 euro per via della sua scarsa disponibilità inquanto in Germania è già fuori catalogo da un po'...Su ebay il minimo a cui se lo sono aggiudicati ultimamente è 19,50 euro più relative spese di spedizione aggiungici 5 /6 euro..Se posso darti un consiglio del tutto disinteressato pensaci sù Angelo fa ottimi prezzi Saluto.gif
Torrance
CITAZIONE (chrykee @ 12/7/2006, 17:52)
ciao Torrance, questo dvd è valutato su mercato dai 22 ai 25 euro per via della sua scarsa disponibilità inquanto in Germania è già fuori catalogo da un po'...Su ebay il minimo a cui se lo sono aggiudicati ultimamente è 19,50 euro più relative spese di spedizione aggiungici 5 /6 euro..Se posso darti un consiglio del tutto disinteressato pensaci sù Angelo fa ottimi prezzi Saluto.gif

Non volevo assolutamente mettere in dubbio i prezzi di Angelo ci mancherebbe, e che io mi ero prefissato una spesa minore, vediamo il corso degli eventi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.