Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Personaggio minore preferito
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
March Hare = Leprotto Bisestile
Come avrete notato, non ho potuto fare a meno di eliminare alcuni lungometraggi, dato che è consentito inserire fino ad un massimo di 30 scelte, e solo di classici ne abbiamo 44. Per questo ho deciso da subito di eliminare tutti i film ad episodi e poi, avendone altri 5 da scartare, ho tolto i più recenti Il Gobbo di Notre Dame, Atlantis, Il pianeta del tesoro, Koda e Mucche alla riscossa . In questo modo, però, non c'era spazio per il mio adorato wub.gif Pomi d'ottone e manici di scopa wub.gif , così ho deciso di eliminare anche Il Re Leone, per il quale non riuscivo proprio a trovare un personaggio minore.

Avanti, allora, fate la vostra scelta, signore e signori! Se vorrete, potrete spiegare il motivo della vostra preferenza in un messaggio. Io ho scelto IL MENESTRELLO BEONE: ero indeciso tra dieci (il corvo di Grimilde, il cane di Alice, Si e Am, il menestrello, la sig.ra Hobday, zio Reginaldo, la piccola tartaruga paurosa, Ugo il bruco, le Bimbettes e il tipo a cui cade il gelato), ma alla fine ho proceduto per esclusione e sono riuscito ad isolare il mio personaggio minore preferito. Trovo che la figura di quel menestrello sia assolutamente geniale perché divertentissima e molto particolare, visto che con la storia di Aurora alias Rosaspina non c’entra un bel niente. Averlo inserito in quel film, perciò, la trovo una scelta a dir poco superba anche se esula dalla trama principale. E il vostro personaggio minore preferito qual è e perché?
Spero che questo sondaggio vi piaccia e non vi annoi.
Ciao ciao Saluto.gif
Morgana71
E' difficile, ... è difficilie ... ci sono diversi personaggi che avrei voluto votare ...
CITAZIONE (Morgana71 @ 28/7/2005, 11:31)
E' difficile, ... è difficilie ... ci sono diversi personaggi che avrei voluto votare ...

Lo so, come avrai letto anch'io ho avuto difficoltà, ma per esclusione alla fine sono giunto al mio voto. Forse ho messo troppe opzioni, vero?
cartoni
indeciso tra molti ho scelto il defenestrato

Hai votato tu il cavallo di Cenerentola, Morgy?
Cenerentolo
Le possibilità sono davvero tante...secondo me era meglio impostare il sondaggio a torneo...
Comunque ho votato il personaggio minore di Mulan, quella donna mi fa impazzire! happy.gif
CITAZIONE (Cenerentolo @ 28/7/2005, 11:59)
Le possibilità sono davvero tante...secondo me era meglio impostare il sondaggio a torneo...

Cosa significa?

CITAZIONE
Comunque ho votato il personaggio minore di Mulan, quella donna mi fa impazzire! happy.gif

Grazie per il tuo voto! Grazie ovviamente anche per gli altri 2 voti, quello di Cartoni e quello dell'anonimo laugh.gif
Cenerentolo
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/7/2005, 12:01)

Cosa significa?

CITAZIONE

Grazie per il tuo voto! Grazie ovviamente anche per gli altri 2 voti, quello di Cartoni e quello dell'anonimo laugh.gif

wink.gif Su una lista di 20 possibilità potevano essere aperti due sondaggi con 10 voci. Le voci più votate dei due sondaggi potevano essere elencate in un sondaggione finale in grado di decretare il personaggio preferito in assoluto! Capito?
CITAZIONE (Cenerentolo @ 28/7/2005, 12:07)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/7/2005, 12:01)

Cosa significa?

CITAZIONE

wink.gif Su una lista di 20 possibilità potevano essere aperti due sondaggi con 10 voci. Le voci più votate dei due sondaggi potevano essere elencate in un sondaggione finale in grado di decretare il personaggio preferito in assoluto! Capito?

Sì, ho capito, in effetti avrebbe potuto funzionare... vabbè, sarà per un'altra volta cry.gif

INTANTO CONTINUATE A VOTARE.... VI PREGO cry.gif eheheh.gif
Pan
Io ho votato per lo Zio Reginaldo, uno dei personaggi meglio riusciti del film; uno spasso, "soprattutto quando è annaffiato"! biggrin.gif
Ero indeciso tra le tre "paesane" de La Bella e la Bestia, il simpatico topino di Bambi e il menestrello "allegretto" de La Bella Addormentata nel Bosco.
Morgana71
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/7/2005, 11:35)

Si Leprotto .... sono stata io ... wink.gif come hai fatto a capirlo???
Kiki
La scoiattolina che si innamora di Semola blush2.gif
Mi ha sempre intenerito quella scena smile.gif
Morgana71
CITAZIONE (Kiki @ 28/7/2005, 12:45)
La scoiattolina che si innamora di Semola blush2.gif
Mi ha sempre intenerito quella scena smile.gif

E' vero, è davvero molto carina e simpatica ... biggrin.gif
CITAZIONE (Morgana71 @ 28/7/2005, 12:42)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/7/2005, 11:35)

Si Leprotto .... sono stata io ... wink.gif come hai fatto a capirlo???

Beh, non ho dovuto operare difficilissimi calcoli ipotetici e probabilistici, dato che abbiamo votato in pochi, tutti dei personaggi differenti, e tu eri l'unica a non aver detto chi avresti votato. wink.gif
Adesso, invece, sarei curioso di sapere chi ha votato per Si e Am... adesso sì che è difficile capirlo, ma secondo me è stato Macchia... indovinato?
nutella
CITAZIONE (cartoni @ 28/7/2005, 11:34)

Anche io ero indeciso tra molti, poi tra il defenestrato e il tipo con il gelato, ho scelto il secondo... E' troppo buffo.

Ciao.
CITAZIONE (nutella @ 28/7/2005, 15:04)
CITAZIONE (cartoni @ 28/7/2005, 11:34)

Anche io ero indeciso tra molti, poi tra il defenestrato e il tipo con il gelato, ho scelto il secondo... E' troppo buffo.

Ciao.

Grazie anche a te, oltre che a Kiki e a Pan, per il vostro voto.

C'è anche qualcun altro che ha votato per il vecchio defenestrato. In questo momento è il primo in graduatoria con la bellezza di 2 voti eheheh.gif eheheh.gif
trilly
IO ho votato lo zio Reginaldo eheheh.gif
Cenerina
Ho votato il tenerissimo topino di Bambi...
Mi piace moltissimo anche il personaggio di Kokoon di Pocahontas... wub.gif
cartoni
aristogatti e follie in parità
Grazie mille a tutti coloro che hanno dato il loro voto. Qualcuno ha votato anche per le mucche de La carica dei 101 (su cui, francamente, non avrei mai contato) e per Carlotta, la cameriera italiana del principe Eric. Sono rimasto stupito del fatto che nessuno abbia scelto (ancora?) il corvo di Grimilde né il cane-scopa di Alice, e sono dispiaciutissimo che ancora nessuno abbia votato per la sig.ra Hobday cry.gif cry.gif . Sono sicuro cmq che se per Bianca e Bernie nella terra dei canguri avessi messo Frank (la lucertola?) al posto della mosca di Jake, avreste votato tutti per lui, non è vero? Almeno io l'avrei fatto. «SONO..... LLLLLIIIIIIIIIBERO!» rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif a me fa ogni volta scompisciare dalle risate rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
Ciro84
Ce ne sono tanti troppo divertenti...difficilissimo scegliere.
Il Defenestrato, il Menestrello biggrin.gif , la scoiattolina (protagonista di una delle scene più commoventi della Disney cry.gif )...credo però che voterò per Zio Reginaldo eheheh.gif
Daniel Cleaver
non sapevo chi scegliere, alla fine ho votato per
Si e Am
odiosissimi, quindi li ho votati eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Maga Magò
Indecisissima...
...anche se opto per lo spassosissimo zio Reginaldo!
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
nunval
zio Reginaldo, senza dubbio, anche se la scelta è stata difficile, sono tutti belli e tutti dei capolavori di psicologia!

[FONT=Impact][SIZE=14]YUUUUUUUU! VICINATOOOO! [COLOR=red]
giagia
Un micione romano come il sottoscritto non poteva che votare un papero londinese ed annaffiato (anche se la scogliattolina di Semola sarebbe stata la mia seconda scelta): questionario molto difficile, complimenti Leprotto.
E mi raccomando non fate shhhhhh al vecchio zio Giagianaldo Roftl.gif
Vampiretta
Io non riesco a votare, come scegliere???

Adoro:

Bambi: il topo che si lava la faccia con la goccia di rugiada
La spada nella roccia: la scoiattolina che s'innamora di Semola
Robin Hood: la piccola tartaruga paurosa ... e qui aggiungerei anche il Menestrello!!

Cmq via voto la scoiattolina... wub.gif mi assomiglia molto... ihihihii!
ali
Io ho votato zio Reginaldo. Saluto.gif
Lo zio Reginaldo va fortissimo, ma in effetti c'era da aspettarselo. Direi che il sondaggio è praticamente chiuso, ma se qualcun altro vuol votare non c'è alcun problema, ci mancherebbe altro.
Grazie a tutti per il voto e grazie in particolar modo a Giagia per i complimenti blush2.gif
giagia
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/8/2005, 13:15)
Grazie a tutti per il voto e grazie in particolar modo a Giagia per i complimenti blush2.gif

Di niente, sono ben meritati
Vampiretta

Mi associo ai complimenti, è piaciuto molto anche a me. Spesso ricordiamo i film Disney anche per dei particolari o proprio per i personaggi minori ma neanche ce ne rendiamo conto! kiss2.gif Saluto.gif
CITAZIONE (Vampiretta @ 2/8/2005, 0:29)

Mi associo ai complimenti, è piaciuto molto anche a me. Spesso ricordiamo i film Disney anche per dei particolari o proprio per i personaggi minori ma neanche ce ne rendiamo conto! kiss2.gif Saluto.gif

Beh, allora grazie mille anche a te, cara Vampiretta kiss2.gif !
chrykee
ho votato Zio Reginaldo anche se mi piace molto anche la scoiattolina grassa che si innamora di Merlino purtroppo ahimè non è presente sad.gif Saluto.gif
CITAZIONE (chrykee @ 3/8/2005, 12:46)
ho votato Zio Reginaldo anche se mi piace molto anche la scoiattolina grassa che si innamora di Merlino purtroppo ahimè non è presente sad.gif Saluto.gif

Eh, lo so, ma non potevo fare altrimenti cry.gif Grazie cmq per il tuo voto Saluto.gif
Tockins
mi sono accorto che a questo non avevo votato
comunque la mia scelta va sull'uomo col gelato di Lilo e Stitch Roftl.gif Roftl.gif
Minnie
votato!
La scoiattolina che si innamora si Semola. Nonmi piace forse perché trovo quella parte molto noiosa e quindi ne risente anche il personaggio. happy.gif
CITAZIONE (Minnie @ 24/11/2005, 7:41)
votato!
La scoiattolina che si innamora si Semola. Nonmi piace forse perché trovo quella parte molto noiosa e quindi ne risente anche il personaggio. happy.gif

Ma questo è "Il personaggio minore preferito"... sbaglio o hai detto che hai votato per la scoiattolina perché non ti piace? wacko.gif
Robin Hood
Ho votato per il cane scopettone di Alice, ma ero indeciso con lo zio Reginaldo, Si e Am e la tartaruga di Robin Hood.
Minnie
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 24/11/2005, 15:27)
votato!
La scoiattolina che si innamora si Semola. Nonmi piace forse perché trovo quella parte molto noiosa e quindi ne risente anche il personaggio.  happy.gif

Ma questo è "Il personaggio minore preferito"... sbaglio o hai detto che hai votato per la scoiattolina perché non ti piace? wacko.gif

wacko.gif ops...ho confuso la votazione...sorry! Provvedo subito happy.gif
Minnie
CITAZIONE (Minnie @ 24/11/2005, 15:38)
votato!
La scoiattolina che si innamora si Semola. Nonmi piace forse perché trovo quella parte molto noiosa e quindi ne risente anche il personaggio.  happy.gif

uhm..non posso più rivotare... sad.gif
va bhé, preferivo cmq l'omone con il gelato che gli cade in Lilo & Stitch wink.gif
Tockins
CITAZIONE (Minnie @ 24/11/2005, 15:40)
CITAZIONE (Minnie @ 24/11/2005, 15:38)
votato!

uhm..non posso più rivotare... sad.gif
va bhé, preferivo cmq l'omone con il gelato che gli cade in Lilo & Stitch wink.gif

clapclap.gif clapclap.gif
lo stesso mio Roftl.gif
belle
io ho votato l'uomo che perde sempre il gelato di lilo & stitch, eheheh.gif eheheh.gif ma mi era sfuggito reginaldo laugh.gif , avrei votato lui, ma ormai è fatta, scusate Saluto.gif
Princess_Aurora
Mamma mia che sondaggio difficile, Leprotto, complimenti! huh.gif praticamente li avrei votati quasi tutti, fatta eccezione di qualcuno che ancora non conosco, perchè gli ultimissimi film o alcuni vecchiotti non li ho ancora visti...comunque, sarà che amo i gatti, sarà che stravedo per i siamesi...bhè avete capito a chi è andato il mio voto, no? ovviamente a Si ed Am, i cattivissimi siamesi di Lilli & Il Vagabondo...adoro anche la parlata cinesizzante che hanno laugh.gif ero indecisa anche con le Bimbettes, tanto per dirne una, perchè le trovo davvero stupidotte e decisamente divertenti shifty.gif eheheh.gif
CITAZIONE (Princess_Aurora @ 24/11/2005, 16:21)
Mamma mia che sondaggio difficile, Leprotto, complimenti!

Grazie mille happy.gif e grazie per il voto
ziafa
ho votato x i bimbi affamati d aladdin...troppo dolci...però anke i gatti siamesi di Lilli e il Vagabondo, e il defenestrato meritavano il voto.... biggrin.gif biggrin.gif w00t.gif w00t.gif
Simba
La scoiattolina che si innamora di Semola è spettacolare!!!!!
GasGas
ero indeciso tra il topino di bambi, carlotta de la sirenetta e la scoiattolna di semola sleep.gif poichè la scena della spada nella roccia mi ha sempre fatto una tenerezza assurda rolleyes.gif ho votato per la scoiattolina laugh.gif anche se ci avrei meso anche la scoiattolona che si innamora di merlino w00t.gif quando lerlino si ritrasforma in umano il verso che fa la scoiattolona da sopra all'albero mi fa scompisciare dalle risate ....."hUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuUuuu" eheheh.gif
Fishtail
Ho votato per le tre Bimbettes innamorate di Gaston...! Sono troppo ridicole... eheheh.gif happy.gif
dannys92
la Scoiattolina innamorata di Semola è tenerissima!!!!!!!
Poi xò sn simpaticissimi anke il Vecchietto de Le Follie dell'Imperatore, oppure il tizio a cui cade il gelato in Lilo & Stitch, anke le Bimbettes di Gaston sn divertenti!

Per quanto riguarda Si & Am de Lilli e il Vagabondo, io li definirei cm cattivi piuttosto che cm personaggi minori!
princenelu
Ovviamente ho votato per lo Zio reginaldo perkè e molto divertente è ha un accento un po napoletano eheheh.gif eheheh.gif biggrin.gif biggrin.gif
Elisetta88
ugo il bruco di red & toby è certamente quello più simpatico e tenero di tutti! clapclap.gif che risate rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.