Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zorro-Prima Stagione-Cofanetto 6 DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
gangarone
Se qualcuno l'ha comprato,volevo sapere se è presente il doppiaggio della prima edizione Rai con il sergente Garcia doppiato da Carlo Romano.Mi piacerebbe prenderlo, l'ho amato da bambino ma il pensiero di vederlo colorato e con voci completamente diverse mi rende un po restio.Inoltre mi sembra un prodotto trascurato dalla Disney, in USA non è neanche uscito in Italia è difficile trovarlo. mellow.gif
cartoni
non l'ho comprato ma a quanto so il primo doppiagggio non è presente.Comunque si i live action sono molto bistrattati
Morgana71
Forse qui trovi qualche informazione in più

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...c=1081&hl=zorro

wink.gif
Pan
Innanzitutto, benvenuto sul forum! smile.gif
Confermo che gli episodi contenuti in questo cofanetto presentano il nuovo doppiaggio televisivo. La qualità audio/video è più che buona. Considerando che si tratta di un cofanetto piuttosto raro, ne consiglio l'acquisto a tutti i fans di questo intramontabile telefilm.
Morgana71
Ohi .... che gaff .... post-6-1111346575.gif

Ciao Gangarone e Benvenuto ... Saluto.gif Saluto.gif wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Pbenvenuto, pgangarone.
Pvedrai che pti ptroverai pbene pqui insieme a ptutti pnoi! Parola di Eta Pbeta eheheh.gif

(per chi non l'avesse capita, il "gangarone" è la specie a cui appartiene quel tipo di cagnolino che Eta Beta porta sempre con sé... ahia, non mi ricordo come si chiama! wacko.gif )
cartoni
flip o qualcosa del genere
Daniel Cleaver
Mi pare Flip anche a me Saluto.gif
Daniel Cleaver
dimenticavo blush2.gif

Welcome on Board gangarone
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
cartoni
dimenticavo anche io.Benvenuto
nunval
Ciao, gangarone e.....viva Flip, o come dice Eta Beta...PFLIP!
gangarone
grazie a tutti per il benvenuto, e i suggerimenti che mi avete inviato ,vi confermo che il mio nickname proviene dal nome della razza di Pflip il cane di Eta Beta . Sono un profano del computer e non so se i mie messaggi vi arrivano tutti colorati e sbarluscenti(luccicanti voce dialettale) con tutti gli inserti di immagini,va bè imparerò.
Ciao wink.gif
Pan
CITAZIONE (gangarone @ 30/7/2005, 23:20)
Sono un profano del computer e non so se i mie messaggi vi arrivano tutti colorati e sbarluscenti(luccicanti voce dialettale) con tutti gli inserti di immagini,va bè imparerò.
Ciao wink.gif

Vedrai che con un po' di pratica imparerai! wink.gif

Saluto.gif
kekkomon
Ristampato per il 1° dicembre il primo cofanetto di zorro
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1286368756906

Il vero nome di Zorro è Don Diego de la Vega, un nobile che combatte in nome della povera gente contro la tirannia del governatore spagnolo, e che si rivela troppo astuto per le inette autorità che cercano di catturarlo.

Porta un costume nero con un ampio mantello, un cappello nero, e una maschera nera che gli copre il viso all'altezza degli occhi. L'arma preferita di Zorro è la spada, che utilizza spesso per lasciare il suo emblema distintivo, una grossa Z fatta con tre rapidi graffi.

Il cofanetto comprende tutti gli episodi della serie completa del 1957.

GENERE: avventura
DURATA: 16 ore circa

FORMATO VIDEO: 4X3

FORMATO AUDIO:
Lingue in dolby surround: Inglese, Italiano, Francese,Spagnolo.
SOTTOTITOLI: Inglese, Inglese (per non udenti), Italiano, Norvegese, Danese, Francese, Spagnolo, Svedese, Olandese, Portoghese, Finlandese .

Ora mi chiedo non è che vogliono pubblicare il secondo cofanetto?
kekkomon
Nessuno ha letto questa news, io lo prenderò sicuramente!
Darken McMahon
Avranno esaudito la mia mail?? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
ricordate la mail per le edizioni decenti in Disney Dvd?? Bè riporto cosa scrissi riguardo Zorro:
"...inoltre vi si chiede di terminare la pubblicazione di collane e serie rimaste incomplete quali alcuni Treasures, Silly Simphonies o la seconda stagione della serie tv Zorro assieme ad una ristampa della prima stagione fuori catalogo ormai da tempo (in USA, Francia e Spagna ci sono entrambe, in Francia vi è persino un cofanetto contenente l'intera serie, mentre in USA la stessa però in bianco e nero è contenuta in 2 Treasures)

Le mail le hanno lette, e questa news ne è la prova!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Teo
Che bello, non so se la prenderò ma sicuramente sono contentissimo di questa ristampa!
scrooge4
Questa è una notiziona.
Speriamo che l'iniziativa abbia un seguito e che arrivi anche il secondo cofanetto.
BD-Delfo
QUOTE (Teo @ 6/10/2010, 22:43) *
Che bello, non so se la prenderò ma sicuramente sono contentissimo di questa ristampa!

QUOTE (scrooge4 @ 7/10/2010, 0:11) *
Questa è una notiziona.
Speriamo che l'iniziativa abbia un seguito e che arrivi anche il secondo cofanetto.

Ragazzi che notiziona! Grazie Kekko della news. clapclap.gif thumb_yello.gif Lo aspettavo da tempo e non mi andava di spenderci parecchio sulla baia! Ora, se lo proprorranno ad una cifra decente sarà subito mio! Inizio a risparmiare per Zorro. Zorro, Zorro, Zorro... scherma2.gif
saragiup
L'idea è buona, però caspita... Dopo aver aspettato anni mi pubblicano in 8 giorni Fantasia, Fantasia 2000, La Bella e la Bestia e relativi sequel, L'Apprendista Stregone e Zorro?!?!?!? Perché queste uscite non vengono distribuite durante l'anno?
Mi piacerebbe molto prendere Zorro, ma temo che dovrò aspettare un po'... Prima i classici...
Pan
Ottimo! Che si siano finalmente decisi a distribuire su DVD la seconda stagione? Sarebbe anche ora... rolleyes.gif
stefra
CITAZIONE (Pan @ 7/10/2010, 13:11) *
Ottimo! Che si siano finalmente decisi a distribuire su DVD la seconda stagione? Sarebbe anche ora... rolleyes.gif

Concordo in pieno con te Guido!!!!!
Speriamo che presto si decidano finalmente a far uscire la seconda stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluto.gif
Franci
GasGas
questa si che è una super notizia inaspettata smile.gif lo prenderò sicuramente smile.gif sperando che editino anche la seconda stagione smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (GasGas @ 7/10/2010, 14:32) *
questa si che è una super notizia inaspettata smile.gif lo prenderò sicuramente smile.gif sperando che editino anche la seconda stagione smile.gif

Idem....
March Hare = Leprotto Bisestile
Quindi è proprio una ristampa della precedente edizione con gli episodi ricolorati? Non c'è la minima speranza che stavolta ce li diano nel bianco e nero originale?
Gas, visto che tu lo prenderai, posso contare su di te per sapere questa faccenda del colore? wink.gif
Scrooge McDuck
felicissimo per questa notizia!!!!!!!!!!!!!!
figaro88
ZORRO!!!!

K e notizia stupenda!! bene bene è kn questo, prenderò anke io u.u giusto xk ho vissuto kn luiii la mia infanzia hihihi biggrin.gif forza Zorro!!!!!!
scherma2.gif
Teo
Ma per caso l'avete trovato in qualche sito di vendite on-line...io non l'ho trovato da nessuna parte eppure dovrebbe uscire il 1 dicembre!
kekkomon
CITAZIONE (Teo @ 16/11/2010, 16:21) *
Ma per caso l'avete trovato in qualche sito di vendite on-line...io non l'ho trovato da nessuna parte eppure dovrebbe uscire il 1 dicembre!

Su dvd store c'e' a 17,90 io l'ho preso!!
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 16/11/2010, 20:55) *
Su dvd store c'e' a 17,90 io l'ho preso!!

Ammazza, così poco costa????? post-6-1111346575.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 16/11/2010, 21:04) *
Ammazza, così poco costa????? post-6-1111346575.gif

Sissisi
Teo
Buono a sapersi, grazie Kekko! Vedo che di listino è a 19,90....pensavo costasse di più! Ogni tanto una buona notizia non fa male!
saragiup
In fondo è un semplice repackaging, giusto non farlo pagare molto. Io l'avevo già escluso per il prezzo che temevo altissimo, invece a questo punto lo includerò nell'ordine dei film che prenderò da regalare a Natale!
figaro88
bellissime scene e ke belle puntate smile.gif ahahha ke buffo sergente garcia biggrin.gif

uhm si sa se lo fanno la 2 stagione??? *__________*
crossroads
ehhh ... spero pure io ristampino la seconda stagione ! la prima l'ho presa pureio lo scorso dicembre a meno di 20 euro ! zorro ... un mito ! cool.gif
kekkomon
CITAZIONE (crossroads @ 15/7/2011, 23:02) *
ehhh ... spero pure io ristampino la seconda stagione ! la prima l'ho presa pureio lo scorso dicembre a meno di 20 euro ! zorro ... un mito ! cool.gif

No ristampare ma stampare, la seconda non è mai uscità!! sad.gif
BD-Delfo
Si è vero, la 2^ stagione uscì in Francia, si diceva con audio italiano, ma poi qualche utente, comperandola ha appurato che la nostra lingua era assente. Credo che comunque sia uscita anche in UK (PAL) perciò chi ha dimestichezza con l'inglese potrebbe reperirla, qualora volesse, da amazon o play.com ! Saluto.gif
figaro88
Uff riuscirà a resistere un pò????
Voglio il cofanetto di Zorro la seconda stagione ADESSO!! >.< Uff uff!!!!
kekkomon
Il cofanetto a 12 euri:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...niversario.aspx
crossroads
super prezzo proprio ... uscira' mai in bluray ? a parte che ce l'ho , pero' in HD sarebbe carino smile.gif
brancalion
A questo prezzo....potrei farci un pensierino shifty.gif
crossroads
e' un prezzo decisamente concorrenziale ! ci farei piu' che un pensierino ! rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.