Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disneyland & California Adventure - Los Angeles, California
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4
giagia
Grazie zio Walt per avermi dato un posto dove distaccarmi dal caos quotidiano per entrare in un posto di quotidiana straordinaria magia dove ci sarà sempre a great big beautiful tomorrow
cartoni
come avrei voluto essere li oggi per i 50 anni....
DanyDaVip
Grazie Walt per averci donato un luogo in cui la magia è viva ancora oggi!
Pan
CITAZIONE (cartoni @ 17/7/2005, 9:15)
come avrei voluto essere li oggi per i 50 anni....

A chi lo dici... grazie Zio Walt per tutti i meravigliosi sogni che ci ha regalato...

nunval
Ciao Walt, stanotte voglio ricordarti insieme a tutti quelli che ho perso e che purtroppo non ho potuto portare più a vedere Trilli che accendeva la miccia sul tuo castello...Speriamo che il Signore ricordi sempre che, almeno nel tuo parco, le barriere tra i popoli si annullano per davvero, cosa che invece è sempre più difficile nel mondo di fuori, dilaniato dalla mancanza di amore.
Per una volta guardiamo a Disneyland come un simbolo di pace e non come ad una macchina mangiasoldi e auguriamole di portare gioia e sorrisi anche nel nuovo millennio!

TANTI AUGURI, DISNEYLAND "WONDERFUL WORLD OF COLOR!"
Minnie
Grazie Walt Disney, per averci dato un mondo in cui poter sognare e restare bambini!

con affetto

Laura

GasGas
grazie zio walt per tutto quello che ci hai donato rolleyes.gif wub.gif

e tanti auguri a te disneyland happybday.gif happybday.gif happybday.gif happybday.gif happybday.gif happybday.gif happybday.gif
cartoni
foto:
cartoni
altra:(da notare eisner con il cappellino)
cartoni
altra:
cartoni
altra:
cartoni
idem
cartoni
indovinate:
cartoni
disney hand:
cartoni
nel parco:
Minnie
WoW w00t.gif w00t.gif w00t.gif
rolleyes.gif senza parole....

Ragazzi, guardatevi questi spot. Sono bellissimi

spot 50mo anniversario
w00t.gif w00t.gif w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Daniel Cleaver
Tanti auguri Disneyland clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
happybday.gif

grazie Matt per le immagini..... clapclap.gif clapclap.gif
cartoni
potrei anche trovarne altre
cartoni
altre
cartoni
splash mountain
cartoni
big thunder
cartoni
lampada
giagia
che spettacolo! Ma dove le prendi?
cartoni
cerco in giro sui siti.Alcune erano con la disney insider newsletter(quelle dei 50)
cartoni
collage
giagia
me la inoltreresti quell'e-mail? ho avuto dei problemi col PC
la mia e-mail è [email protected]
Cenerentolo
Eccezionali immagini! Tanti auguri Disneyland!!!!
cartoni
CITAZIONE (giagia @ 19/7/2005, 15:49)
me la inoltreresti quell'e-mail? ho avuto dei problemi col PC
la mia e-mail è [email protected]

purtroppo non posso inoltrae mail a causa di un mio problema al pc ma la mail dava solo un collegamento al sito che sto cercando di recuperarti
Principe Filippo
Qualsiasi cosa sappiate su questa celebrazione per favore postatela, giorni posti protagonisti, di tutto di più, spettacoli e partecipazioni speciali, esistono filmati su internet, immagini? grazie tongue.gif wink.gif
ali
Io non ne so moltissimo, però so che c'è un forum dedicato agli appassionati dei parchi Disney.
Forse dandoci un'occhiata puoi vedere se c'è qualcuno che ti può dare le informazioni che ti interessano.
Il forum lo trovi qui:

http://www.theparks.it/forum/viewforum.php?f=20
Principe Filippo
CITAZIONE (ali @ 7/3/2006, 7:52)
Io non ne so moltissimo, però so che c'è un forum dedicato agli appassionati dei parchi Disney.
Forse dandoci un'occhiata puoi vedere se c'è qualcuno che ti può dare le informazioni che ti interessano.
Il forum lo trovi qui:

http://www.theparks.it/forum/viewforum.php?f=20

Grazie sei stato utilissimo
(alessia)
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, si parla anche di mirabilandia happy.gif happy.gif happy.gif
belle
bellino questo sito... biggrin.gif
Principe Filippo
Nessun altro può aiutarmi con siti o immagini? unsure.gif
veu
Cerchiamo!
Principe Filippo
CITAZIONE (veu @ 7/3/2006, 18:32)
Cerchiamo!

grazie siete adorabili Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
veu
Banconote (ristampe per festeggiare l'avvenimento!):

Principe Filippo
kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif
veu
C'è questo link dove si trovano altre immagini:

http://www.usatoday.com/travel/gallery/200...isney/flash.htm

non riusciamo a postare le immy se no l'avremmo fatto!!!
Minnie
Io ci sono stata l'anno scorso. Diciamo che il cinquantenario era proprio l'anno scorso "2005". smile.gif
Nel parco di Disneyland Paris no, nessun richiamo se ben ricordo wacko.gif , a questo straordinario evento (forse perché ci sono stata in dicembre) mentre negli States, in particolare a Los Angeles, sì.
Lì ci sono due parchi, uno di fronte all'altro. Disneyland Park e Disney California.
Il vero evento era per il Disneyland Park rolleyes.gif (ad essere onesta, é quello più scadente che abbia visto sino ad ora; si vede proprio che é stato il primo ad essere stato costruito) però, dato che l'avevo già visto qualche anno prima, ho preferito vedere quello a me mancante ovvero il Disney California.
In entrambi cmq, c'erano richiami ovunque circa questo grandissimo anniversario; ogni cosa ,dai gadgets agli addobbi in giro per il parco e per il Disney Village.
I fuochi d'artificio davvero unici e le parate, diciamo che nel parco che ho visitato, era sì nuove per me, ma non richiamavano il 50°. wink.gif
basil
che figata le banconote! w00t.gif
cartoni
belline davvero
Principe Filippo
Io sapevo di una giornata particolare che ha dato il via a tutti di festeggiamenti, mi pare fossi il 05/05/05, chi vi ha partecipato? è stata l'unica giornata? c'era anche julie andrews vero?
Principe Filippo
non è bellissimo? wub.gif wub.gif wub.gif My Webpage
basil
verissimo wub.gif wub.gif wub.gif
trilly
Bellissimo Innamorato.gif
belle
io se potessi scapperei eheheh.gif eheheh.gif
veu
Orlando Bloom e Keira Knightley vogliono fare una protesta contro Disneyland perché nell'attrazione sui Pirati appare SOLO JACK SPARROW, il personaggio di Johnny Depp, mentre Will ed Elizabeth (i 2 personaggi di Bloom e Knightley) non appaiono, come se non esistessero... i due attori quindi si sono sentiti umiliati perché sono anch'essi protagonisti e allora fanno questa protesta per far sì che i loro personaggi siano inseriti al parco divertimenti!!!
Jack Bristow
Vorrei sapere quanto s'è pigliato Depp per darsi all'attrazione. La Disney è disposta a buttare via altri soldi per fare la statua di due incapaci?
DAN
CITAZIONE (veu @ 18/8/2006, 17:45)
Orlando Bloom e Keira Knightley vogliono fare una protesta contro Disneyland perché nell'attrazione sui Pirati appare SOLO JACK SPARROW, il personaggio di Johnny Depp, mentre Will ed Elizabeth (i 2 personaggi di Bloom e Knightley) non appaiono, come se non esistessero... i due attori quindi si sono sentiti umiliati perché sono anch'essi protagonisti e allora fanno questa protesta per far sì che i loro personaggi siano inseriti al parco divertimenti!!!

Uhmm non sarà la solita gossippata fasulla?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.