Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 4 (2019)
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Recensioni
Arancina22
Topic in cui inserire tutte le impressioni, con o senza spoiler, riguardo questo film. smile.gif
Beast
Sono estremamente orripilato dal finale, il quale tradisce e rovina in modo indelebile la grande chiusura di Toy Story 3. Mai mi era accaduto di voler dimenticare al più presto un film e di non vederlo mai più. sick.gif
Il resto del film riprende molte tematiche già sviluppate nei precedenti. Poca nuova sostanza insomma.

Consiglio di restare fino al termine dei titoli di coda per la presenza del cartello "Grazie Fabrizio" nei credits italiani.
oswald
Toy Story 4 pur senza raggiungere il terzo capitolo, e dimostrando la volontà di riaprire un ciclo già chiuso perfettamente, il quarto film mantiene alto il livello creativo e artistico con la combinazione di ingredienti storici e nuovi, dallo stile visivo, alla musica, ai personaggi. Per spettatori di allora e di oggi.

La mia recensione al link, Qui eheheh.gif
Arancina22
Visto ieri. Mi è piaciuto, e non è una cosa scontata visti tutti gli enormi timori che avevo (specialmente verso Bo Peep, che invece è stata gestita benissimo).
Tuttavia il finale è grosso. Molto grosso. Capisco al 100% l'orrore provato da Marco. Io devo ancora digerirlo bene, da fan di Toy Story dal "day 1" come molti di noi sono qua dentro.
Non è impensabile, però. Già quando inquadrano all'inizio lo stivale di Woody con la scritta "Bonnie" si nota che è come se ci fosse qualcosa di fuori posto, di sbagliato. E in generale tutto il film punta in quella direzione, sarebbe stato strano farlo finire diversamente.
Detto ciò io, a malincuore, spero in un continuo, perché nonostante il cambio finale di prospettiva trovo che il finale resti "aperto" verso nuove avventure e soprattutto verso una reunion del gruppo.

Giudizio: positivo, ma il voto è sospeso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.