Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paperdinastia......quale leggere?!?!
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
lee 27
Salve a tutti, arrivato il momento di saperne di pi su questi paperi, proprio oggi ho trovato a un mercatino dell'usato "la dinastia dei paperi" serie oro l'albo uscito con la Repubblica e so che esiste una versione chiamata appunto "Paperdinastia" ma sono venuto a conoscenza che esistono altre tre versioni per un totale di 5

- i vari fumetti singoli "Zio Paperone"
- il volume D.U.C.K
- Paperdinastia
- La dinastia dei Paperi (Serie oro con la Repubblica)
- i primi due volumi di Disney Tesori International

la domanda questa, quale sarebbe il pi completo/migliore? ho letto che alcune di queste stampe non contengono alcuni capitoli extra, mi affido al vostro consiglio, grazie mille!
Enrico
Il titolo corretto dell'opera che vuoi leggere "La saga di Paperon de Paperoni" di Don Rosa.

L'unica, e ripeto l'unica, versione che trovi corretta e completa di tutti i capitoli standard ed extra sono i primi due volumi di Tesori International.
Tutte le altre versioni hanno carenze, difetti, capitoli mancanti, ecc.

Prendi i primi due capitoli di Tesori International, singoli, senza il cofanetto che costa un'esagerazione ed pure brutto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.