Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Espansione Parc Walt Disney Studios dal 2022
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Daydreamer
Espansione con nuove aree dedicate a Marvel, Frozen e Star Wars al Parc Walt Disney Studios:

Reindirizzamento da e grazie a Parksmania.it

Comunicato Stampa Disneyland Paris:

Oggi, al Palais de l'Elysée di Parigi, il Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company, Robert A. Iger, insieme al presidente francese, Emmanuel Macron, ha annunciato piani di espansione pluriennale da 2 miliardi di euro per Disneyland Paris. Il nuovo piano di sviluppo includerà una trasformazione del Parco Walt Disney Studios, che acquisirà tre nuove aree dedicate a Marvel, Frozen e Star Wars, oltre a numerose nuove attrazioni e esperienze di intrattenimento dal vivo.

Il piano di espansione è uno dei progetti di sviluppo più ambiziosi di Disneyland Paris sin dalla sua apertura, nel 1992, e sottolinea l'impegno dell'azienda nel successo a lungo termine del resort come marchio Disney in Europa.

"Siamo molto entusiasti del futuro di Disneyland Paris e continuiamo a investire nel suo successo a lungo termine", ha dichiarato Robert A. Iger, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company. "Il resort è già la principale destinazione turistica in Europa e grazie all’espansione trasformativa annunciata oggi si vedrà l’ingresso di nuovi personaggi che conosciamo e amiamo e uno storytelling senza precedenti per creare nuovi mondi, attrazioni e intrattenimento che elevano ulteriormente l'esperienza degli ospiti e generano nuove opportunità per il turismo in questa dinamica regione.”

Le nuove aree contempleranno alcune delle storie e dei personaggi più famosi della Disney in questa location unica. Facendo seguito al successo delle celebrazioni del 25° Anniversario del resort, l’obiettivo è di migliorare costantemente l'esperienza degli ospiti per milioni di europei.

Con oltre 320 milioni di visite dal 1992 e il 6,2 percento del reddito turistico della Francia, Disneyland Paris svolge un ruolo chiave nel turismo della regione. Il resort continua ad essere un potente motore di sviluppo economico e sociale con oltre 16.000 dipendenti in rappresentanza di 100 diverse nazionalità. Questo investimento contribuirà a rendere la regione ancora più dinamica e interessante, offrendo maggiori opportunità ai cittadini francesi ed europei nel settore del turismo.

Lo sviluppo pluriennale si svilupperà in fasi che inizieranno nel 2021, espandendo il Parco Walt Disney Studios fino a quasi raddoppiarne le dimensioni attuali, una volta completato. Oltre alle tre nuove aree, la visione creativa include un nuovo lago, che sarà il punto focale delle esperienze di intrattenimento e collegherà anche ciascuna delle nuove aree del parco.

Nella primavera del 2017, Disneyland Paris ha festeggiato il 25° Anniversario, organizzando anche nuovi spettacoli ed esperienze per gli ospiti. Il resort ha anche completato un programma di ristrutturazione di due anni, aggiornando e rinnovando molte delle attrazioni classiche nei Parchi Disney, nonché allestendo diversi nuovi spettacoli di intrattenimento come Topolino e il Mago, che ha vinto il premio 2017 riconosciutogli dall'Associazione internazionale dei parchi di divertimento e delle attrazioni come "Miglior produzione teatrale". Inoltre, diversi importanti lavori di ristrutturazione hanno riguardato gli hotel del resort, tra cui il Disney’s Newport Bay Club Hotel, che ora è un albergo a quattro stelle.

Proprio questo mese, Disneyland Paris ha annunciato piani per una nuova attrazione a tema Marvel, che arriverà nel Parco Walt Disney Studios come parte del nuovo sviluppo dell'area Marvel. Nel 2020, il resort aprirà il Disney’s New York Hotel - The Art of Marvel, una rivisitazione del Disney New York Hotel che metterà in mostra, tra gli altri, i mondi ispirati alle avventure di Iron Man, The Avengers e Spider-Man. Inoltre, quest’estate, si svolgerà l'evento stagionale Estate dei Super Eroi Marvel proprio a Disneyland Paris, e sarà il momento in cui gli ospiti potranno incontrare i loro eroi preferiti e assistere a nuovi spettacoli dal vivo

Concepts:




Simba88
L'area a tema Marvel si chiamerà Avenger Campus!
Nel corso dellla D23 Expo di questo fine settimana verranno annunciati ulteriori dettagli; questo intanto è un nuovo concept art dell'area del parco di Parigi:



Questo è un concept art rilasciato circa un anno fa, lo inserisco dato che non era stato postato in passato:

Simba88
Video dell'attrazione/show Frozen-A Musical Invitation inaugurata la scorso novembre al posto dell'Art of Disney Animation.

https://www.youtube.com/watch?v=WJPbl2rkjEE
Simba88
Concept art, rendering e progetti della futura area di Frozen, che includerà un attrazione, un negozio, un ristorante e un luogo di incontro con i personaggi:























Molte altre immagini sono visibili sul sito di chi ha potuto vedere e pubblicare tutto il materiale:
https://dlpreport.com/exclusive-frozen-land...-park-revealed/

Daydreamer
Grazie Simba, a quanto sembra il castello di ghiaccio sulla montagna del Nord non sarà visitabile, ma apparirà come scenografia sullo sfondo, un po' tipo il castello della Bestia nella New Fantasyland di Orlando.
Scrooge McDuck
Sembra davvero bellissimo, peccato che non abbia il minimo senso agli Studios: andava inaugurato al Disneyland Park!
Speravo che con l'arrivo della Disney nella gestione del parco si sarebbe raddrizzata la rotta su queste finezze (che poi tanto finezze non sono per chi è appassionato di parchi Disney), ma tant'è...
Daydreamer
Gli Studios andavano rianciati, proprio come avvenuto con Disney California Adventure. E poi vedilia in questo modo, un domani a Disneyland, e nello specifico a Fantasyland, potrebbero sempre costruire e ampliare con quslcos'altro: io spero in ordine La Sirenetta, La Bella e la Bestia e Rapunzel.
Sai che c'è di positivo che han fatto agli Studios? Che l'area espansa l'han progettata comunque con finezza, sembra una piccola Disneyland in miniatura, col lago che si sostituisce al castello, e le tre aree distinte (Marvel Land, Galaxy's Edge e Frozen Land) che confluiscono tutte su di esso, proprio come a Disneyland.
kekkomon
Lo ammettono, nel documentario, che il più grande fallimento per gli imagineering sono i WDS. Per me andrebbe cambiato da prima il nome.
Beast
CITAZIONE (Daydreamer @ 16/5/2020, 4:45) *
Sai che c'è di positivo che han fatto agli Studios? Che l'area espansa l'han progettata comunque con finezza, sembra una piccola Disneyland in miniatura, col lago che si sostituisce al castello, e le tre aree distinte (Marvel Land, Galaxy's Edge e Frozen Land) che confluiscono tutte su di esso, proprio come a Disneyland.

Non sono molto d'accordo sul lago: con questa soluzione viene meno la separazione visiva tra le land che è sempre stato un punto di forza della struttura di un parco Disney. In un solo colpo d'occhio, per chi proviene dall'ingresso del parco, si vedranno casette in legno nordiche, astronavi ed edifici futuristici in vetro e acciaio. Secondo me si tratta dell'idea meno creativa e più economica, tipica più degli Universal Studios che dei parchi Disney; solo Epcot ha un lago centrale, ma lì c'è una motivazione sensata.
Daydreamer
Ma, non so, sempre di Imagineers si tratta. Non penso che le nuove generazioni facciano tabula rasa degli insegnamenti della vecchia guardia, di cui la Disney è assolutamente consapevole, basti solo pensare a come hanno concepito quel gioiello di documentario The Imagineering Story su Disney+. Quindi attenderei prima di parlare di insensatezza. Ma comunque c'è il rischio ora che tutto venga cancellato per rimpinguare altre perdite provocate dal Covid-19.
Beast
CITAZIONE (Daydreamer @ 16/5/2020, 11:16) *
Ma, non so, sempre di Imagineers si tratta. Non penso che le nuove generazioni facciano tabula rasa degli insegnamenti della vecchia guardia, di cui la Disney è assolutamente consapevole, basti solo pensare a come hanno concepito quel gioiello di documentario The Imagineering Story su Disney+. Quindi attenderei prima di parlare di insensatezza. Ma comunque c'è il rischio ora che tutto venga cancellato per rimpinguare altre perdite provocate dal Covid-19.

Non sono stato chiaro, non sto imputando la scelta all'Imagineering; secondo me è una questione di budget imposta dalla dirigenza. Anziché progettare una nuova icona visiva centrale per il parco (che tutt'ora è una grave carenza e la Tower of Terror non può ricoprire quel ruolo), ci mettono un lago che costa poco e fa scena. La filosofia di altri parchi meno curati è spesso quella di "esporre la mercanzia" mostrando buona parte delle attrazioni in modo chiaro, laddove la Disney è solita "nascondere" le sue attrazioni principali per generare stupore e meraviglia. Ad esempio, quando sei nella piazza centrale davanti al castello, non vedi praticamente nulla ad eccezione di Space Mountain. Secondo me è una filosofia più sottile e raffinata, che ovviamente si scontra con una dirigenza prona al marketing e al merchandising, per cui sommergere il pubblico di continui stimoli visivi, per quanto discordanti, è considerato un valore.
Il fatto che questa espansione sia a budget ridotto è chiaro: le land marvel e star wars saranno più piccole delle corrispettive americane. E' l'ennesima toppa per i WDS, quando servirebbe un rifacimento più ampio stile California Adventure.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 16/5/2020, 9:44) *
solo Epcot ha un lago centrale, ma lì c'è una motivazione sensata.


...e Tokyo Disney Sea, che ha sia lo specchio d'acqua al suo centro ma ha anche le aree ben distanziate e circoscritte. La struttura del parco è così accurata che ogni land è un micro-mondo totalmente separato dagli altri, come deve essere, ed ogni volta che si varca una soglia si ha l'effetto sorpresa che ci si aspetta in un parco Disney.
Tokyo Disney Sea credo sia il capolavoro insuperato degli imagineering, ma lì hanno investito vagonate di soldi e il punto è tutto lì, inutile girarci intorno.

Il mio problema col resort di Parigi è che se alla sua inaugurazione aveva segnato nuovi standard di accuratezza di dettagli per i parchi Disney, con gli anni è diventato qualitativamente molto scadente se paragonato a tutti gli altri parchi Disney in giro per il mondo. Io dopo aver visto altri parchi nel mondo quando vado a Disneyland Parigi provo quello che provo a Gardaland, eccezion fatta per Fantasyland.
Inoltre a Parigi da quando sono stati aperti i Disney Studios il Disneyland Park non ha praticamente più avuto nuove attrazioni, ma solo pesanti modifiche (personalmente opinabili): che senso ha creare una land di Star Wars agli Studios se tutta l'area di Discoveryland la stanno convertendo al tema Star Wars? Non avrebbe avuto più senso, a suo tempo, lasciare Discoveryland com'era e tutto il brand SW portarlo agli Studios?

Sinceramente pensare che queste siano le stesse menti di chi ha creato Tokyo Disney Sea, Epcot e il California Adventure ha dell'incredibile, per me è evidente che il problema sono i soldi (ma non potremo mai avere dei risultati paragonabili a quelli giapponesi o americani se non investiranno cifre simili)
Daydreamer
Mi sono sempre chiesto infatti perché non avessero mai aggiunto un'attrazione al Disneyland Park in tutti questi anni... Chissà se con l'avvento di Galaxy's Edge riconvertiranno le attrazioni di Star Wars in altro. La cosa che farebbero bene a comipiere è fare una distinzione, senza mescolanze. Disney al Disneyland Park, Marvel e Pixar agli Studios. In questo sono effettivamente d'accordo con Valerio, Frozen agli Studios è forzato. Ma purtroppo quelli l'hanno scelto per farne un traino, a scapito, come detto da voi, dell'artisticità e la coerenza. Peccato.
Beast
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 16/5/2020, 17:15) *
...e Tokyo Disney Sea, che ha sia lo specchio d'acqua al suo centro ma ha anche le aree ben distanziate e circoscritte. La struttura del parco è così accurata che ogni land è un micro-mondo totalmente separato dagli altri, come deve essere, ed ogni volta che si varca una soglia si ha l'effetto sorpresa che ci si aspetta in un parco Disney.
Tokyo Disney Sea credo sia il capolavoro insuperato degli imagineering, ma lì hanno investito vagonate di soldi e il punto è tutto lì, inutile girarci intorno.

Sì, lì al centro c'è comunque il vulcano, che dà il riferimento visivo e "oscura" le varie land le une dalle altre. I 7 mari circondano il vulcano. Hai colto perfettamente quanto intendo.
D'accordo su quanto dici di Parigi.
Simba88
Il lago centrale nei piani dovrebbe servire anche da location per uno show notturno con fontane, proiezioni e fuochi d'artificio (c'è stato un "test" di tre giorni lo scorso gennaio sul lago Disney accanto agli hotel). Qua e la leggo rumors di un possibile cambio di nome del parco una volta che sarà stata completata l'espanzione (o almeno dopo l'inaugurazione dell'area di Frozen), con addirittura un (semi)rifacimento dello Studio 1 (poco prima che il parco venisse chiuso, stavano lavorando alla pavimentazione della piazza d'ingresso).
Daydreamer
Aggiungo inoltre che, a giudicare dagli artwork, c'è ancora grosso spazio per costruire altre aree in futuro affacciate sul lago.
Simba88
Sarebbero (secondo i piani) comunque espansioni delle aree di Star Wars e di Frozen (nell'area di Hong Kong che "dovrebbe" aprire per il 2021, ci sarà anche un coaster a tema sauna finlandese di Oaken). Si vocifera che anche per l'Avengers Campus parigino potrebbe essere previsto l'E-Ticket ride sugli Avengers qualche anno dopo l'apertura dell'area, come succederà per la versione californiana.
Daydreamer
Da The Disinsider

Walt Disney Studios Park Rebrands Most of “Toon Studio” to “Worlds of Pixar”

More changes are coming to the Disneyland Paris resort, both the big and the small. The next change is a slight rebrand of one of the Walt Disney Studios Park’s lands (or lots).

Toon Town at Disneyland and Tokyo Disneyland is where Toons live. Toon Studio over at Disneyland Paris’ Walt Disney Studios Park is where those toons come to work.

But the Toons are about to find that their workspace will be dramatically reduced in size because most of it will be rebranded to “Worlds of PIXAR”.

Toon Studios opened with the park as Animation Courtyard in 2002, before it was renamed Toon Studio and expanded with Crush’s Coaster and Cars Race Rally.

Over the years, more PIXAR-themed attractions have made their way to the area, notably the world’s first Toy Story Land (Toy Story Playland in Paris) and Ratatouille: The Adventure.

If you’ve been to Disneyland Paris, then you know that all the Pixar attractions in Walt Disney Studios Park are all located together and set aside from the rest of Toon Studio. So this rebranding makes perfect sense.

While Worlds of Pixar has not been added to any maps, I’ve done a guesstimation on how much of Toon Studios the new rebranded area will take up.

Toon Studio will be left with just three attractions following this rebrand: Animation Celebration, Flying Carpets Over Agrabah, and Mickey and the Magician.


Daydreamer
I lavori per la Frozen Land del Parc Walt Disney Studios di Parigi sono finalmente incominciati. La novità è che per accedervi ci sarà un'area promenade con un favoloso ristorante art nouveau a bordo lago e un'attrazione flat ride per famiglie. Al link sottostante un concept art del ristorante.

Da The Disinsider
Daydreamer
Avengers Assemble: Flight Force!
Sarà il nome dell'attrazione che prenderà il posto di Rock'n Roller Coaster.

Fonte: FB
Daydreamer
La nuova area denominata Marvel Avengers Campus ospiterà il rinnovamento del Blockbuster Cafè che acquisterà l'aspetto industriale di una fabbrica di Tony Stark e un nuovo nome per l'occasione, ovvero la Stark Factory.

Fonte: The Disinsider
Daydreamer
Ci siamo, l'Avengers Campus di Parigi aprirà i battenti il 20 luglio.

Trailer annuncio: link
Daydreamer
Ragazzi, sapete che sulle rive del futuro lago si affacceranno due land, quella del pianeta dell'universo Star Wars, presumibilmente Galaxy's Edge e chiaramente il regno di Arendelle, dal franchise di Frozen; ebbene, in diversi sapranno che sul lago c'è spazio ancora per una misteriosa land. Vi siete mai immaginati chi potrebbe approdare? Considerando che il Walt Disney Studios Park si riferisce a tutti i brand dello Studios, essendo che la zona Marvel ci sarà molto presto, considerando l'elemento acquatico e i parchi in giro per il mondo ho pensato a un franchise: Avatar, che proprio questo Natale uscirà col suo primo seguito (La Via dell'Acqua), guardate il caso con l'acqua al centro del film. Cosa ne pensate della possibilità di avere Pandora anche a Parigi? Soddisferebbe in pieno un altro tassello d'avventura che manca al parco.

Beast
Dell'area a tema Star Wars si è sentito parlare sempre meno, ora la stessa presidente di Disneyland Paris conferma ufficialmente che la land è in dubbio.

Da un'intervista tv francese:

[France tv info] La troisième zone thématique citée en 2018 concernait l’univers de Star Wars, mais elle n’est plus évoquée aujourd’hui. Est-elle toujours prévue ?
[Natacha Rafalski] Nous sommes encore en train de travailler sur la troisième thématique. Nous ferons des annonces à ce propos quand nous serons prêts.


Traduzione:
[France tv info] La terza zona tematica annunciata nel 2018 riguardava l'universo di Star Wars, ma oggi non e' più citata; è ancora nei piani?
[Natacha Rafalski] Stiamo ancora lavorando sul terzo tema. Faremo annunci in proposito quando saremo pronti.

https://www.disneyphile.fr/le-land-star-war...t-il-compromis/

Daydreamer
Poco male, io ho visto quella di Disneyland e non mi ha trasmesso nulla Galaxy's Edge (ma devo ammettere che non ho fatto alcuna attrazione all'interno, ci sono solo passato tra le strutture ed è stata una sensazione piuttosto fredda, manco il Millennium Falcon mi ha colpito più di tanto). E dire che non disprezzo Star Wars (tranne l'ultima trilogia veramente meh). Non credo rinunceranno totalmente a Star Wars, magari potrebbero pensare a qualcosa di originale, sempre nel mondo di Star Wars, magari pensando a un pianeta più vicino alle atmosfere classiche e europee di Naboo, visto il gusto sofisticato dei paesi Europei in generale, piuttosto che il roccioso e desertico Tatooine, chiaro riferimento per Galaxy's Edge.
E comunque una land di Avatar funzionerebbe di più in Europa secondo me, visto che la fantascienza ha meno presa rispetto al fantasy/adventure. Potrebbero innestare qualcosa di Animal Kingdom e renderla davvero interessante (ovvio che più di tutto, visto la presenza a fianco di Frozen, preferirei nettamente un'espansione del tema Disney di Fantasyland, e in tal caso vorrei tanto una land dedicata a Rapunzel oppure ad Ariel o Belle, come al Magic Kingdom, ma il Park Walt Disney Studios non è una copia di Disneyland ed è chiaro che le land si rifaranno agli altri brand della casa, Lucasfilm o 20th Century Studios, dal momento che per Marvel è già stata pensata; in effetti Frozen non c'entra molto col parco, sarebbe stato meglio a Fantasyland, ma è chiaro che è stato progettato per il Park Walt Disney Studios per attirare e far spostare gente dal parco principale, come attira-pubblico).
Daydreamer
Anche Skyler Shuler di The Disinsider ipotizza la cancellazione della land di Star Wars e ipotizza pure lui una sostituzione con Pandora: The World of Avatar oppure Cars Land (anche no, vista la presenza di un'altra land Pixar e più di un'attrazione dedicata a Cars).
Daydreamer
aggiungo, considerando che la land si affaccerà su un lago, quale altra proprietà oltre a Pandora vi piacerebbe al posto di Star Wars? Io non avrei dubbi, con ordine: Rapunzel (il regno di Corona e la torre a distanza), Ariel (il regno di Eric e la spiaggia), La Bella e la Bestia (la meno confacente, visto che la presenza di uno specchio d'acqua nel film non si vede, ma ho letto che era nei piani di Disneyland Paris una land dedicata a questo film e sarebbe rappresentativo della Francia e dei desideri di molti fan).
Fulvio84
Di Avatar me ne sbatto peggio che di starwars e marvel.

Quando sn andato a Orlando manco c sn andato all’animal kingdom.
Spero fortemente in qualcosa di veram Disneyano. La bella e la bestia sarebbe un sogno
Beast
Tra le possibili miniland, oltre a quelle già menzionate da Day, ci sono anche Indiana Jones, che è popolare in Europa, sta per essere rilanciato al cinema e ci sono già attrazioni copiabili dagli altri parchi, e Zootopia, di cui si potrebbe copiare la land di Shanghai.
Daydreamer
Anch'io avevo pensato a Indiana Jones, ma finché non lo rilanceranno con un nuovo attore, per i giovanissimi, nonostante l'appeal Adventure che sicuramente farebbe presa su di loro, è un franchise vecchio e un po' da boomer, un po' come è stato Armageddon fino a poco tempo fa. Zootropolis si presterebbe molto bene, ma il film da noi è quasi dimenticato. A quel punto avrebbe più senso l'inedito tema di Oceania, un film che tira tantissimo da noi.
Beast
Un'attrazione di Rapunzel ai Walt Disney Studios

https://outsidears.fr/2022/08/une-attractio...Mq86m3iI-wCfZwo

Attenzione: non è un annuncio ufficiale, ma visto che ci sono i rendering e soprattutto i blueprint, sembra cosa quasi certa.

Nell'area tra il parco attuale e il futuro grande lago, subito dietro alla Toy Story Land, sorgerà un'attrazione di Rapunzel in stile tazze. Andrà ad occupare quel piccolo spazio da sempre contrassegnato con un punto interrogativo nelle mappe dell'espansione degli Studios, dove inizialmente si pensava avrebbe trovato posto una nuova attrazione di Toy Story per completare la Land.
Al posto delle tazze, ci saranno piccole barche, l'ambientazione è quella della scena delle lanterne. A fianco, ci sarà un piccolo stagno.

Si tratta di una scelta deludente: l'attrazione è economica, con una collocazione poco spiegabile e quel che è peggio sarà un doppione dell'attrazione di Cars poco distante, solo con un tema diverso.





veu
Che bello!
grazie Beast!

la scena delle lanterne è una delle più belle! meno male ne dedicano un'attrazione!
Daydreamer
Ho sempre desiderato qualcosa del mondo di Rapunzel, voglio credere che l'effetto sia molto di più di una semplice giostra delle tazze, delle barchette che galleggiano con le lanterne volanti potrebbe essere semplice e suggestivo, sicuramente è il momento topico del film, tuttavia vorrei almeno un pò di scenografia e l'iconica torre, non avrebbe molto senso costruire un'attrazione del genere slegata da un contesto scenografico, o almeno sarebbe un'occasione persa per creare una bella miniland, perfetta accanto a Frozen.
Scrooge McDuck
Se verrà confermato si confermerà anche il mio sconforto nella deriva di DP, che ormai va avanti con progetti totalmente inspiegabili e privi di visioni ampie sull’identità dei parchi. Un mappazzone.
Spero almeno venga fatta bene e che ci salti fuori un angolo come quello di Magic Kingdom
Daydreamer
Ho cercato qualche info in più online e, a parziale giustificazione, che forse non lederà un senso di identità al quale Valerio fa giustamente riferimento e confidenza, sembra che l'attrazione non si situerà semplicemente accanto alla Toy Story Land, ma si troverà lungo un viale che condurrà al famoso lago e alle land di Frozen e la supposta land dedicata a Star Wars o chi per essa. Ebbene, questo viale sarà ispirato, per stile, al parigino Giardino delle Tuileries, e avrà uno specifico ingresso alternativo per la Land di Toy Story, con una statua di Woody all'ingresso. Qualche artwork è comparso, per dare l'idea del viale, sicuramente molto elegante e coerente col parco parigino e la vicina land di Ratatouille. Inoltre si dice che accanto all'attrazione sorgeranno dei bagni, che potrebbero essere una replica di quelli a tema Rapunzel sorti al Magic Kingdom di Orlando. Quindi ci sarebbe la tanto agognata torre e un richiamo alle abitazioni del regno insulare di Corona. Direi che se così fosse, sarebbe un lavoro molto bello.





Qui,invece, si intravvedono le barchette all'interno dell'attrazione (artwork sempre di Outsidears); potrebbe uscire qualcosa di carino:

Daydreamer
Ci vuoi raccontare qsa del Marvel Avengers Campus KyraMoon? Nessuno ne ha ancora parlato qui.
Beast
Nuovi dettagli sul viale alberato, che richiederà l'abbattimento dei finti palazzi hollywoodiani e prevederà un piccolo "teatro" all'aperto con un palco-gazebo

https://wdwnt.com/2022/09/new-outdoor-theat...aris-expansion/

Daydreamer
Quel viale è destinato a diventare molto identitario sembra, come una nuova Main Street. Interessante tutti gli ingressi e approdi a future nuove attrazioni, mi sembra che anche a Shanghai ci sia qualcosa del genere. Comunque dato l'elemento Art Nouveau, costruire qualcosa a tema del film Come d'Incanto sarebbe stupendo.
Daydreamer


Da DLP Report

New concept art for the “English Gardens” section of the Walt Disney Studios Park expansion Avenue, featuring classic stories like Peter Pan and a Mary Poppins Gazebo.

Entrata al Toy Story Garden

Daydreamer
Ecco un nuovo concept ufficiale, in cui si vedono tutti i giardini e le attrazioni citate precedentemente sulla nuova promenade.

Daydreamer
Ecco come apparirà l'area Frozen sulla scorta di questo video rendering della corrispondente ad Hong Kong:

link
Daydreamer
Leggo rumors online che dicono che Star Wars Land sia stata cassata. Al suo posto adesso c'è chi parla di una land a tema Il Re Leone, con addirittura un'attrazione stile Splash Mountain, ma c'è chi ha sentito che l'area Lion King sarà fatta su una collina di Fantasyland!
Altre voci parlano invece di Pandora - The World of Avatar accanto a Frozen Land (che aprirà l'estate prossima 2024, pronta per le olimpiadi)...

Staremo a vedere, ma pare proprio che la land di Star Wars non vedrà la luce.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.