Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Your Name [2016]
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Scrooge McDuck
Dopo l'annuncio di Dynit di qualche giorno fa sono arrivati su Terminal Video i dettagli dei prezzi delle quattro diverse edizioni italiane del film campione di incassi:

- DVD 14,99€

- BLURAY 19,99€

- STEELBOOK 24,99€

- LIMITED EDITION 54,99€

Info
Beast
Si sa cosa include la Limited per avere un prezzo così alto?
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 12/8/2017, 15:03) *
Si sa cosa include la Limited per avere un prezzo così alto?

In realtà non ancora e anche io sono interessato a quella. Si vociferava fosse come la limited giapponese, ma quella contiene anche il film in 4K che in Italia non arriverà quindi non si sa ancora di preciso
Beast
Grazie Vale. Un'altra domanda: il doppiaggio italiano com'è? Merita l'acquisto? Io l'ho visto sottotitolato...
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 12/8/2017, 20:30) *
Grazie Vale. Un'altra domanda: il doppiaggio italiano com'è? Merita l'acquisto? Io l'ho visto sottotitolato...

Il doppiaggio è ottimo, su cui spiccano i protagonisti, e anche l'adattamento mi è piaciuto moltissimo, rispetto ai Ghibli di Cannarsi questo è stato adattato in modo...come dire...più "normale" xD

Stavi valutando di comprarlo all'estero?
Beast
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/8/2017, 19:40) *
Il doppiaggio è ottimo, su cui spiccano i protagonisti, e anche l'adattamento mi è piaciuto moltissimo, rispetto ai Ghibli di Cannarsi questo è stato adattato in modo...come dire...più "normale" xD

Stavi valutando di comprarlo all'estero?

In realtà no, sto valutando se valga la pena vederlo in italiano eheheh.gif visto che la visione sottotitolata mi ha più che soddisfatto.
In merito all'acquisto, ci penserò quando si troverà in offerta.
PS c'è il -50% su tutti i film a MediaWorld, ho preso la steelbook della Bella e la Bestia a 14,50€
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 13/8/2017, 15:57) *
PS c'è il -50% su tutti i film a MediaWorld, ho preso la steelbook della Bella e la Bestia a 14,50€

Sì lo sapevo, io e Dario abbiamo fatto incetta di film eheheh.gif ma si può fare il preorder di Your Name con questo sconto di Mediaworld? post-6-1111346575.gif
Filippo
Ma quando esce?
brigo
CITAZIONE (Filippo @ 19/8/2017, 20:19) *
Ma quando esce?

Sembrerebbe ad ottobre, ma non esiste ancora una data ufficiale.

EDIT: qui tutte le ultime news, con data, edizioni, prezzi.
Scrooge McDuck
Per chi fosse interessato lascio qui il link dell’unboxing della Limited Collector’s Esition di Your Name. (L’abbiamo presa in anteprima a Lucca Comics)
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 4/11/2017, 16:01) *
Per chi fosse interessato lascio qui il link dell’unboxing della Limited Collector’s Esition di Your Name. (L’abbiamo presa in anteprima a Lucca Comics)


Edit.

Come anche si evince dal video postato qui sopra, pare che ci sia un problema con questa edizione (la Limited Edition), ovvero la mancanza, in alcune copie, del frammento di pellicola.

Dynit ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook comunicando a tutti che nel caso la copia acquistata avesse questo problema basterà scrivere una mail al servizio clienti:


Daydreamer
Che professionalità la Dynit, non solo in questo frangente ma nella cura e nella passione con cui presenta sul mercato le proprie opere, in un duplice sommo rispetto fruitore/realizzatore. Complimenti davvero (di questi tempi poi...).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.