Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] The Lion King - Walt Disney Signature Collection
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Bristow
Utilità di questa ennesima uscita...? Mah....
Lo fanno solo perchè sono titoli che tirano le vendite in tutte le salse...
Scrooge McDuck
Io AMO alla follia questo film e penso che sia il migliore mai fatto dallo studio, ma non trovo alcun nesso con la Signature Collection.
brigo
Bella la firma di Walt Disney su un prodotto realizzato 28 anni dopo la sua morte.
Un conto è "Walt Disney Production presenta", ma così sembra quasi un lavoro che è stato approvato da lui in persona. Roftl.gif
BennuzzO
Carine le nuove cover dei sequel!
LucaDopp
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 23/7/2017, 20:45) *
Io AMO alla follia questo film e penso che sia il migliore mai fatto dallo studio, ma non trovo alcun nesso con la Signature Collection.

Il fatto che la collana debba includere solo i film supervisionati da Walt è una nostra supposizione. Non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo, e mi sembra ormai evidente che ci siamo sbagliati.
Fulvio84
Ancora non ho capito che cavolo sono queste signature se editano titoli postumi la morte di Walt.
E dai! Super ridicolo ahah
Scrooge McDuck
CITAZIONE (brigo @ 23/7/2017, 21:20) *
Bella la firma di Walt Disney su un prodotto realizzato 28 anni dopo la sua morte.
Un conto è "Walt Disney Production presenta", ma così sembra quasi un lavoro che è stato approvato da lui in persona. Roftl.gif



CITAZIONE (LucaDopp @ 29/7/2017, 3:26) *
Il fatto che la collana debba includere solo i film supervisionati da Walt è una nostra supposizione. Non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo, e mi sembra ormai evidente che ci siamo sbagliati.


Beh in realtà il nome stesso della collana spiega (o dovrebbe spiegare) tutto e come dice Brigo non ha molto senso che un film come Il re leone venga promosso in questo modo
kekkomon
Se la Disney facesse cose serie a quest'ora avremmo tutti i classici in BD.
Pan
Bristow
CITAZIONE (brigo @ 23/7/2017, 21:20) *
Bella la firma di Walt Disney su un prodotto realizzato 28 anni dopo la sua morte.
Un conto è "Walt Disney Production presenta", ma così sembra quasi un lavoro che è stato approvato da lui in persona. Roftl.gif

clapclap.gif
Tra poco ci metteranno anche "Frozen" firmato da Walt... che bassezza (e quanta poca fantasia)...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.