Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' morto Tyrus Wong
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Capitano Amelia
Oggi è morto Tyrus Wong, Disney Legend, il cui più grande contributo per i WDAS è stato il suo ruolo di direttore artistico di "Bambi", Classico pregno della sua arte. Ha vissuto fino a 106 anni ma i suoi concept per "Bambi" testimonieranno per sempre il suo genio.
Riposa in pace, Tyrus... saluto_triste.gif
Arancina22
Riposi in pace!! sad.gif
LucaDopp
E pensare che nel film viene accreditato solo come uno dei 10 pittori degli sfondi, quando invece li ha progettati lui. Sono sicuramente una delle cose migliori del film. Grazie Tyrus!
Fra X
R.I.P.!

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 31/12/2016, 11:26) *
Ha vissuto fino a 106 anni

Beato lui!

CITAZIONE (LucaDopp @ 31/12/2016, 13:57) *
E pensare che nel film viene accreditato solo come uno dei 10 pittori degli sfondi, quando invece li ha progettati lui.

Ah, però!
Beast
Personalmente ho sempre considerato le scenografie di Bambi le mie preferite fra tutti i Classici Disney. Mi piace pensare che Tyrus Wong possa ora librarsi insieme ai suoi tanto amati aquiloni.

R.I.P. saluto_triste.gif
nunval
Un genio, un poeta, un maestro. Ciao, Tyrus.
Shirleyno01
Mi dispiace moltissimo. Un grande artista, un genio. Riposa in pace saluto_triste.gif saluto_triste.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.