Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' morta Carrie Fisher
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Simba88
Carrie Fisher è morta a 60 anni

Carrie Fisher è morta questa mattina a Los Angeles.

La notizia è stata diffusa da People tramite un comunicato della figlia dell’attrice Billie Lourd, diffuso dal portavoce della famiglia Simon Halls:

È con profonda tristezza che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è morta questa mattina alle 8:55. “Era amata dal mondo, e mancherà a tutti noi tantissimo,” afferma Lourd. “La nostra intera famiglia vi ringrazia per i pensieri e le preghiere”.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/27/crrie-fi...60-anni/213327/

RIP!
cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Fra X
sad.gif
veu
Ci dispiace moltissimo!

L'eterno riposo,
donaLe o Signore,
splenda a Lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen.
Capitano Amelia
Riposa in pace. saluto_triste.gif
Shirleyno01
Scrivo questo messaggio con le lacrime agli occhi. Non sono mai riuscito a vedere "Guerre stellari" (quand'ero piccolo non m'ispirava molto, un mesetto fa mi ero appassionato e avevo comprato la trilogia originale ma... non ho fatto in tempo a vederla) ma mi è dispiaciuto davvero tantissimo. Speravo tanto ce la facesse. E' stata una grande e, come quasi tutti i migliori, se n'è andata troppo presto.
Voglio ricordarla così, sorridente, sperando che ora sia in un posto migliore in cui possa sorridere così...



Riposa in pace, principessa Lei(l)a saluto_triste.gif saluto_triste.gif
Arancina22
Un 2016 davvero funesto per il mondo delle arti...
Riposi in pace... sad.gif
Claudio
Riposi in pace sad.gif
caninlegend
Riposi in pace
LucaDopp
Da fan di Star Wars mi dispiace moltissimo. Sono contento che si possa rivedere nel prossimo episodio, spero che il film venga dedicato a lei.
Nightwish
R.I.P. sad.gif
Simba88
Carrie Fisher, la famiglia di Star Wars e Hollywood piangono una icona indimenticabile

L’annuncio della morte di Carrie Fisher ha colto tutti alla sprovvista. Dopo il grande spavento di venerdì, infatti, la speranza era che l’attrice si rimettesse e uscisse presto dall’ospedale.

Ora amici e colleghi la ricordano sui social network, e così in attesa che arrivino dichiarazioni e memoriali più elaborati riportiamo i brevi messaggi lasciati innanzitutto dai membri della grande famiglia di Star Wars, in primis dal CEO della Disney Bob Iger:

"Carrie Fisher era unica, una persona vera che condivideva il suo talento e la sua verità con tutti noi, grazie al suo indimenticabile umorismo e alla sua irriverenza. Milioni di persone si sono innamorati della sua indomita Principessa Leia, avrà sempre un posto speciale nei cuori dei fan di Star Wars, oltre che nel cuore di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerla personalmente. Mancherà tantissimo, e ci uniamo ai milioni di fan e amici in tutto il mondo che piangono la sua perdita oggi."

Aggiunge Alan Horn, chairman dei Walt Disney Studios, che era alla Castle Rock quando venne prodotto Harry ti Presento Sally:

"Il mio cuore è con i membri della famiglia di Carrie, gli amici e le legioni di fan. Era una donna straordinaria, molto intelligente e semplicemente spassosa. Mancherà."

Ecco alcuni tweet:

https://twitter.com/HamillHimself/status/813816434073579521

https://twitter.com/TheWookieeRoars/status/...826658310455296

https://twitter.com/lovegwendoline/status/813825285246386176

https://twitter.com/WarwickADavis/status/813862212678909953

https://twitter.com/bad_robot/status/813855323127582724

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/27/carrie-f...icabile/213347/
Simba88
Carrie Fisher, la Lucasfilm rilascia una dichiarazione ufficiale sulla morte dell’attrice

Con una dichiarazione pubblicata su StarWars.com, la Lucasfilm ha commentato ufficialmente l’annuncio della morte di Carrie Fisher, avvenuta stamattina.

Vi riportiamo la nostra traduzione, e vi ricordiamo che l’attrice tornerà un’ultima in Star Wars: Episodio VIII a dicembre 2017, le cui riprese sono terminate a luglio:

CARRIE FISHER, LA NOSTRA PRINCIPESSA, SE N’È ANDATA

Siamo profondamente dispiaciuti nell’apprendere della morte di Carrie Fisher, che oltre a essere stata sia una attrice e scrittrice celebrata da tutti, è un membro prezioso della famiglia Lucasfilm. Era adorata da tutti quelli che la conoscevano per la sua affettuosa personalità e il suo umorismo deliziosamente tagliente.

“Carrie ha un posto così speciale nel cuore di tutti alla Lucasfilm, che è davvero è difficile pensare a un mondo senza di lei. Per il mondo è stata la Principessa Leila, ma per noi è stata una amica molto speciale. Aveva uno spirito indomito, un umorismo incredibile e un cuore ricco d’amore. Carrie ha definito inoltre l’eroina femminile della nostra epoca oltre una generazione fa. Il suo straordinario ruolo come Principessa Leia è stato fonte di ispirazione per le giovani donne in tutto il mondo, dando loro potere e sicurezza. Ci mancherà tantissimo,” Kathleen Kennedy, Presidente della Lucasfilm.


Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/27/carrie-f...attrice/213371/
Simba88
Carrie Fisher: il ricordo di Harrison Ford e Steven Spielberg

Delle numerose dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore, dopo la morte di Carrie Fisher, due arrivano da persone particolarmente vicine all’attrice.

La prima è di Harrison Ford, interprete ovviamente dell’iconico Han Solo nella saga di Star Wars, e che abbiamo rivisto al fianco di Carrie Fisher proprio un anno fa in Star Wars: il Risveglio della Forza:

"Carrie era unica… brillante, originale. Divertente, ed emotivamente senza paura. Ha vissuto la sua vita, coraggiosamente… I miei pensieri sono con sua figlia Billie, sua madre Debbie, suo fratello Todd, e i suoi tanti amici. Mancherà a tutti noi."

Nel 1977, quando uscì Una Nuova Speranza, Carrie Fisher aveva 19 anni, mentre Ford ne aveva 33. Solo qualche mese fa l’attrice ha rivelato nella sua autobiografia The Princess Diarist di aver avuto fugace relazione con Ford durante le riprese del film.

L’altro breve memoriale arriva da Steven Spielberg, che non aveva mai diretto la Fisher ma ovviamente aveva stretto rapporti tramite la Lucasfilm. L’attrice arrivò a essere “script doctor” di Hook, e i due pianificarono di lavorare insieme all’adattamento del romanzo della Fisher del 1990 intitolato Surrender the Pink:

"Ho sempre ammirato Carrie. Le sue osservazioni mi hanno sempre fatto ridere e sussultare al tempo stesso. Non aveva bisogno della Forza. Era lei stessa una forza della natura, di lealtà e di amicizia. Mi mancherà tantissimo."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/27/carrie-f...ielberg/213373/
Simba88
Carrie Fisher, il ricordo di George Lucas

Anche George Lucas, attraverso un comunicato stampa, ha commentato ufficialmente la morte di Carrie Fisher.

Riportiamo la nostra traduzione:

"Carrie e io siamo stati amici per la maggior parte delle nostre vite da adulti. Era estremamente intelligente, con un grande talento come attrice, scrittrice e comica, dotata di una personalità molto colorata che tutti amavano.

In Star Wars è stata la nostra grande e potente principessa – esuberante, saggia e piena di speranza in un ruolo che fu più difficile di quello che la gente potrebbe pensare. Il mio cuore e le mie preghiere sono con Billie, Debbie e tutta la famiglia di Carrie, gli amici e i fan. Mancherà a tutti."


Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/27/carrie-f...e-lucas/213406/
Simba88
Carrie Fisher, gli ultimi progetti. La rivedremo in Star Wars: Episodio VIII

L’improvvisa dipartita di Carrie Fisher ha sconvolto non poco il mondo dell’entertainment.

Oltre alla sua eredità artistica, l’attrice lascia in sospeso alcune produzioni, tra cui, ovviamente, il suo lavoro nella saga di Star Wars.

Alcune fonti vicine a Variety e Deadline confermano che la Fisher aveva concluso il suo lavoro per Star Wars: Episodio VIII, il film di Rian Johnson in uscita nelle sale il prossimo anno e attualmente in fase di post-produzione. La Disney e la Lucasfilm molto probabilmente inizieranno a riflettere realmente sul futuro di Leia Organa nel franchise solo prima dell’inizio delle riprese di Episodio IX (previste tra circa un anno), film in cui l’attrice doveva comunque tornare a rivestire i panni dell’iconico personaggio. In Episodio VIII Leia dovrebbe avere più spazio rispetto al capitolo precedente, e tornerà anche la figlia Billie Lourd.

L’attrice era anche coinvolta in alcuni progetti televisivi. È nota per il suo lavoro come doppiatrice ne I Griffin (prestava la voce a Angela, il capo di Peter Griffin) ed era anche parte del cast di Catastrophe, la serie comedy prodotta da Amazon/Channel 4 in cui interpretava il ruolo della madre di Rob Delaney. La rivedremo in un episodio della terza stagione che andrà in onda ad inizio anno.

Secondo IMDB la Fisher avrebbe in seguito dovuto prendere parte a Wonderwell, un film di Vlad Marsavin ambientato nello spietato mondo della moda (la produzione è iniziata a novembre in Italia e non sappiamo ancora se l’attrice avesse già preso parte alle riprese).

Avremo comunque modo di rivederla al fianco della madre Debbie Reynolds in “Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds”, un documentario che verrà prossimamente presentato al Palm Springs Film Festival per poi essere trasmesso a marzo sulla HBO.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/27/carrie-f...io-viii/213393/
Simba88
Carrie Fisher, il ricordo di Mark Hamill

Inizialmente Mark Hamill aveva commentato la morte di Carrie Fisher sui propri social limitandosi a un comprensibilissimo “Senza parole” accompagnato da una sua foto d’epoca in bianco e nero in cui compariva di fianco alla sua sorella gemella cinematografica.

Qualche ora dopo, ha articolato meglio i suoi pensieri:

"Non è mai semplice perdere un vitale, insostituibile membro della famiglia, ma in questo caso è decisamente straziante. Carrie era letteralmente unica e apparteneva a tutti noi, che ci piacesse o meno. Era la NOSTRA Principessa, dannazione, e l’attrice che la interpretava sfumava in una donna meravigliosa, fieramente indipendente e ferocemente divertente, nonché capace di agire che è riuscita a toglierci il fiato a livello collettivo. Determinata e tenace, ma con una vulnerabilità che ti portava a tifare per lei e desiderare che avesse successo e fosse felice. Ha avuto una parte fondamentale nella mia vita professionale e personale e entrambi questi lati sarebbero stati molto più vuoti. Sono estremamente grato per le risate, la saggezza, la dolcezza e anche per le impertinenti stronzate auto-indulgenti che la mia gemella dello spazio mi ha elargito nel corso degli anni.

Grazie Carrie.

Ti voglio bene,

MH"

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/28/carrie-f...-hamill/213483/
Shirleyno01
Oggi, se n'è andata anche sua madre, la grande Debbie Reynolds. Riposino in pace entrambe saluto_triste.gif saluto_triste.gif saluto_triste.gif
Fra X
CITAZIONE (Shirleyno01 @ 29/12/2016, 17:01) *
Riposino in pace entrambe saluto_triste.gif saluto_triste.gif saluto_triste.gif

Non posso che quotare. sad.gif
veu
Ci dispiace tantissimo anche per Debbie Reynolds:

L'eterno riposo,
donaLe o Signore,
splenda a Lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.