Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spider-Man Homecoming 2
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Simba88
Spider-Man: Homecoming, il sequel ha già una data di uscita!

Non c’è dubbio che Spider-Man: Homecoming sia destinato a diventare uno dei grandi successi al botteghino del 2017. Ecco perché la Sony Pictures si è già assicurata un posto nell’estate del 2019 per distribuire il sequel.

L’Hollywood Reporter annuncia che la major ha fissato per il 5 luglio 2019 l’uscita del seguito di Spider-Man: Homecoming con Tom Holland nuovamente nei panni di Peter Parker. Al momento l’unico altro film fissato per quel periodo è Transformers 7, che uscirà a fine giugno e approfitterà del weekend del Quattro Luglio. A maggio, invece, uscirà Avengers: Infinity War – Parte 2, il che lascia immaginare che il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà il primo film della Fase 4 dell’UCM.

A produrre il sequel, ancora una volta, la Sony Pictures in partnership con i Marvel Studios.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/12/10/spider-m...-uscita/210426/
Simba88
Spider-Man: Homecoming, Tom Holland sui cattivi che vorrebbe affrontare nel sequel

Tom Holland è di recente stato intervistato da CinePOP a proposito di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic di Jon Watts nelle sale italiane a luglio.

L’attore nello specifico ha parlato di quale nemesi vorrebbe vedere nel sequel. Ecco le sue parole:

"Ci sono cattivi così grandiosi, adoro Mysterio e Kraven, e in generale la saga dei cloni. Sarebbe fichissimo se Peter dovesse affrontare persone con i suoi stessi poteri. SpiderGirl sarebbe bella da vedere…visto che è il clone di Spider-Man. Iniziano ad andare d’accordo, si tolgono la maschera e restano sconvolti: “Che diavolo?!”. sono praticamente la stessa persona, ma lei è una ragazza."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/12/spider-m...-sequel/243509/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.