Amici Carissimi,
come i più attenti di voi avranno notato, già qualche anticipazione in merito l’abbiamo data…
Dal 10 gennaio 2016 io ed il mio caro Collega 32Luglio stiamo lavorando ad un mega progettone che unisce la nostra forte passione per il magico mondo delle videocassette Disney. Abbiamo infatti deciso di “creare” un “luogo” dove l’appassionato possa recarsi per ricercare informazioni, curiosità, dettagli tecnici od altro, su quelle enormi scatole di plastica che spesso hanno tenuto tante ore di compagnia a tutti noi, più o meno bambini. Volevamo insomma che si venisse a creare un luogo che potesse riunire sia l’appassionato, che il collezionista solerte, nonché il nostalgico. E questa idea si è concretizzata in un sito. Un sito tutto italiano, inedito fino a questo momento, che analizzi in tutto e per tutto le tanto amate videocassette della Casa del Topo realizzando e condividendo delle schede scritte ad hoc.
Proprio per le ragioni di cui sopra, in questo luogo per il momento ancora volutamente misterioso, abbiamo deciso di abilitare anche l’uso dei commenti degli utenti, rendendolo di fatto una sorta di sito-blog in una prospettiva di condivisione e vicinanza comune ad un prodotto sempre più caro agli appassionati e ricercato dai collezionisti.
Ora, però, basta. È giusto non sbilanciarsi troppo, o tutto l’effetto sorpresa svanirà.
Io posso solo dirvi che nei prossimi giorni tenteremo di fomentare la curiosità verso questo nostro progetto, ché tanto ci è caro, regalandovi in anteprima i “pezzi forti” del nostro sito (vedrete, vedrete…). Questi piccoli aggiornamenti di carattere puramente promozionale verranno anche inseriti sulla nostra pagina Facebook ufficiale che, anzi, vi invito a visitare nonché a seguire cliccando sul seguente link: https://www.facebook.com/vhswd/
In conclusione vi lascio due date da appuntare sul calendario:
- Quella, importantissima, dell’ 8 dicembre 2016, giorno in cui effettivamente il nostro ambizioso progetto diverrà attivo;
- e quella del 15 dicembre 2016, all’incirca dalle 20.00 alle 21.00, quando io e il mio carissimo Collega saremo ospiti alla trasmissione radio “Circus” in quel di Prato, nella web radio “White Radio” non solo per parlare approfonditamente del nostro progetto, ma anche per regalarvi tante anticipazioni in anteprima e spiegarvi al meglio il nostro lavoro e i nostri intenti! Ovviamente ci piacerebbe che in tanti di voi, amici disneyani, potessero partecipare come ascoltatori…magari intervenendo anche in diretta La Radio, lo specifico, si può ascoltare solo online, pertanto di seguito vi lascio sia il link del sito e sia il numero a cui potrete scrivere in diretta tramite Whatsapp:
www.whiteradio.it
3483483058
Da ultimo vi lascio il link di un breve video promozionale (il volume è un po' basso ): https://vimeo.com/193569823
Mi raccomando… State collegati!