Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile avere la collezione perfetta?
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
lee 27
Ciao a tutti, sto per completare la mia collezione di classici disney e volevo iniziare anche a collezionare i sequel.....però riguardando la mia collezione di blu ray continua a rodermi dentro, il fatto che in italia siano state fatte confezioni non per tutti i titoli uguali e con contenuti extra mancanti.....quando controllo su alcuni siti, vedo solo edizioni fighe francesi o inglesi ma non sempre c'è la lingua italiana, o sbaglio? dopo questa intro....sapreste consigliarmi una bella collezione di blu ray disney? sarei disposto anche a vendere la mia attuale, grazie
chipko
CITAZIONE (lee 27 @ 30/11/2016, 12:08) *
.sapreste consigliarmi una bella collezione di blu ray disney? sarei disposto anche a vendere la mia attuale, grazie

Se per bella intendi: con l'italiano e uniforme a livello di grafica ti devo dire che non esiste.

Se escludi l'italiano credo che al momento la più bella collezione dal punto di vista estetico siano le stell di zavvy.
lee 27
Mi basta che ci sia l'italiano, ma vedo una marea di sold out.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.