Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney - Pixar Collezione Completa (19 DVD) (Pixar)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pan

La collezione completa Disney/Pixar. Include 19 titoli.

Titoli contenuti: Toy Story –Il mondo dei giocattoli, Toy Story 2 –Woody e Buzz alla riscossa, Toy Story 3 –La grande fuga, A Bug’s Life –Megaminimondo, Monsters & Co., Monsters University, Alla ricerca di Nemo, Gli Incredibili –una “normale” famiglia di supereroi, Cars –Motori ruggenti, Cars 2, Cars Toons, Ratatouille, Wall• E, Up, Ribelle –The Brave, Inside Out, Il viaggio di Arlo, Corti Pixar Vol. 1, Corti Pixar Vol. 2

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-5...e-Completa.aspx
Claudio
In Disney Italia si sono dimenticati che esiste anche il Blu-Ray? unsure.gif
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 13/9/2016, 0:33) *
In Disney Italia si sono dimenticati che esiste anche il Blu-Ray? unsure.gif

Uscirà anche il cofanetto Blu-Ray. wink.gif

https://www.amazon.it/dp/B01LASZRUI/ref=wl_...d=IUV1CGZKRP9OL
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 13/9/2016, 0:34) *

Ah ecco! wink.gif Grazie Guido!
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 13/9/2016, 0:35) *
Ah ecco! wink.gif Grazie Guido!

Di nulla, Claudio! wink.gif
Sempre il 2 novembre, dovrebbero uscire anche le steelbook di ogni singolo film. wink.gif

Claudio
CITAZIONE (Pan @ 13/9/2016, 0:40) *
Di nulla, Claudio! wink.gif
Sempre il 2 novembre, dovrebbero uscire anche le steelbook di ogni singolo film. wink.gif

Spero siano realmente steelbook (Blu-Ray). Ho il timore che possano essere DVD in slipcase.
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 13/9/2016, 0:57) *
Spero siano realmente steelbook (Blu-Ray). Ho il timore che possano essere DVD in slipcase. unsure.gif

Dici che potrebbero essere semplici amaray con slipcase? A me ricordano molto le steelbook uscite da tempo in Germania. Spero che Marco di dvd-store ci fornisca presto maggiori dettagli.
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 13/9/2016, 1:04) *
Dici che potrebbero essere semplici amaray con slipcase?

Sì, temo questo. Anche perchè, non ricordo in quale parte del mondo, forse UK, sono uscite anche in slipcase. Lo stile è quello delle steel tedesche, speriamo... smile.gif
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 13/9/2016, 1:10) *
Sì, temo questo. Anche perchè, non ricordo in quale parte del mondo, forse UK, sono uscite anche in slipcase. Lo stile è quello delle steel tedesche, speriamo... smile.gif

Se saranno DVD con slipcase, per quanto mi riguarda, rimarranno a marcire sugli scaffali... dry.gif
Logan232
Uhm, l'edizione omnibus in Blu-Ray potrei prenderla. smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 13/9/2016, 1:19) *
Se saranno DVD con slipcase, per quanto mi riguarda, rimarranno a marcire sugli scaffali... dry.gif

Stessa cosa per me. wink.gif
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 13/9/2016, 14:34) *

A
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 13/9/2016, 14:34) *

Avevi visto giusto; purtroppo, si tratterà di amaray con slipcase: dry.gif

https://www.amazon.it/Up-Collection-Blu-Ray.../dp/B01LASZQMM/

amazon.it-Pixar Collection (19 Blu-Ray) - Edizione Limitata

amazon.it-Pixar Collection (19 DVD) - Edizione Limitata
LucaDopp
La Disney che produce steelbook per semplici ristampe? Pura fantascienza...
Claudio
Il cofanetto in video:

lee 27
Secondo me questi cofanetti, seppure bellissimi da vedere, sono un po' inutili, intendo per i collezionisti pignoli come me che vorranno avere ogni film con la propria confezione.... cosa succederà quando usciranno nuovi film Pixar?? Mi ritroverò con questo scatolone nero e i nuovi film sfusi. dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.