Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-Men
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
veu
Da MangaForever:

X-Men: Jeph Loeb parla della nuova serie tv!

Andrà in onda sulla Fox.

Il mese scorso, la FOX e la Marvel Television hanno annunciato di voler realizzare una nuova serie tv sugli X-Men che andrà a rimpiazzare Hellfire, progetto che era stato messo in cantiere ma che non vedrà la luce. Matt Nix sarà lo showrunner della nuova serie che racconterà di due genitori alle prese con i figli dotati di poteri mutanti. Saranno così costretti a fuggire da un governo ostile che gli dà la caccia. I protagonisti dovranno unire le forze con altri mutanti che vivono nascosti e che li aiuteranno a combattere per la sopravvivenza.

Durante il tour stampa della Television Critics Association, Jeph Loev, capo del dipartimento televisivo della Marvel, è stato intervistato da IGN ed ha dichiarato: “Quello che mi piace degli X-Men e quello che Matt apporta nella storia è che sono vicende di famiglia. Cominciano da lì, dal luogo in cui vivono. Si tratta di capire come venire a patti gli uni con gli altri, si tratta di genitori che non capiscono cosa c’è che non vada con i loro figli, si tratta di figli che non capiscono i genitori. E Matt è bravo a capire tutto questo.”

Dana Walden, CEO della Fox Television Group, ha aggiunto: “Ci saranno alcuni personaggi iconici ma sarà incentrata soprattutto sulla nuova famiglia, una famiglia comune che si trova alle prese con questo mondo straordinario e bambini con poteri mutanti.”

Intervistata da Slashfilm, la Walden spiega perché Hellfire non verrà più realizzato: “Abbiamo dato un’occhiata ad una prima bozza di Hellfire e c’era parecchio lavoro da fare. Manny ed Evan erano molto occupati con la nuova serie di 24. Ad un certo punto ci siamo riuniti, con Simon Kinberg, Bryan Singer, Lauren Shuler Donner e Jeph Loeb alla Marvel e abbiamo preso una decisione. Quello che non funzionava di Hellfire è che si trattava di una serie che voleva sembrare un film invece di sfruttare ciò che la televisione riesce a fare meglio: esplorare le relazioni, i personaggi e i momenti intimisti. Non significa che non potesse essere una grande serie ma Hellfire sembra più adatto per un film.”
veu
Da Everyeye:

MARVEL STUDIOS: JEPH LOEB ECCITATO RIGUARDO LA PROSSIMA SERIE TV SUGLI X-MEN

Non solo Legion. La Fox sta sviluppando, infatti, una seconda serie tv in live-action sull'universo degli X-Men in associazione con i Marvel Studios. Il serial, ancora senza un titolo, è stato creato da Matt Nix.
In una nuova intervista, il presidente della divisione televisiva dei Marvel Studios, Jeph Loeb, si è definito 'eccitato' per questo nuovo progetto televisivo: "Da fan degli X-Men, e soprattutto quel che ha creato Matt - lo showrunner e creatore - è che le storie sugli X-Men sono sempre incentrate sulla famiglia. Riguardano sul capire come ci comportiamo l'uno con l'altro".
"Questa serie riguarda dei genitori che non capiscono cosa ci sia di sbagliato nei loro figli, e dei figli che non comprendono i loro genitori" continua Loeb "E Matt ha capito tutto questo.".
Ovviamente, Loeb non può fornire ulteriori dettagli sul misterioso serial e spiega: "non abbiamo potuto dire nulla a nessuno. Quando lo vedranno, sarà chiaro perché hanno scelto quei personaggi e cosa accadrà".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.