Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ci ha lasciato Anna Marchesini
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
nunval
Apprendo in questo momento della scomparsa di Anna Marchesini. Un mito. Purtroppo, era malata da tempo di artride reumatoide. Non dimenticherò mai il giorno in cui, per caso, mentre ero in sala di doppiaggio, ho assistito al suo provino per il doppiaggio della cattiva Yzma in quel capolavoro del cartoon moderno che è "Le Follie dell'Imperatore". In quell'istante vidi nascere un personaggio animato davanti a me. Ovviamente, Anna vinse il provino. Cara Anna, la tua Yzma rimarrà per sempre nei nostri cuori come uno dei capolavori del doppiaggio Disney e della società per cui lavoro,. la gloriosa Royfilm. Grazie
veu
Ci dispiace tantissimo. un perfetto esempio di umorismo e signorilità come non vi sono più.
La ricordiamo soprattutto per quel capolavoro della parodia che era I Promessi Sposi del Trio...

L'eterno riposo,
donaLe o Signore,
splenda a Lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen.
caninlegend
Condoglianze
Logan232
Sono davvero rammaricato, che perdita.
Capitano Amelia
Mi spiace tantissimo, era una delle mie comiche preferite, una autentica regina della risata... sad.gif
Riposa in pace, Anna... saluto_triste.gif
Beast
R.I.P. cry.gif
Mad Hatter
Grande, grande perdita, un artista a tutto tondo.... Veramente.
Arancina22
Una Leggenda nel mondo Disney italiano e nel panorama artistico tutto... mancherà moltissimo, ma non verrà dimenticata...
Ciao grande Anna! sad.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Immensa, non ti dimenticheremo mai! cry.gif
LucaDopp
Mi è dispiaciuto molto, artisti come lei sono sempre più rari. Il suo doppiaggio di Yzma è straordinario, non ha nulla da invidiare all'originale di Eartha Kitt.
Fra X
R.I.P.
Jadestone
"Perché siccome che so' ciecata..."
Ciao signorina Carlo, quanto mi hai fatta divertire con questa frase e la tua cofana! saluto_triste.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.