Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Go
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Scrooge McDuck
Esce oggi (ufficialmente) in tutta Europa, Italia inclusa, l'app del momento: Pokemon Go! clapclap.gif clapclap.gif

L'avete gia scaricata? Come la trovate shifty.gif ?

Con che Pokemon avete iniziato tra Charmander, Bulbasaur, Squirtle e Pikachu? E in quale team siete tra giallo, blu e rosso?

Qui, qui e qui alcuni articoli e consigli sulle fasi iniziali del gioco. Segnalo anche la pagina Facebook PokÚmon Go Italia per consigli e curiositÓ. Enjoy cool.gif
Arancina22
Io sono triste perchŔ ho scoperto che la mia versione di Android Ŕ troppo vecchia per supportare PokÚmon Go. Sigh. XD
Dovr˛ aspettare di cambiare cellulare per giocarci...
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Arancina22 @ 15/7/2016, 15:54) *
Io sono triste perchŔ ho scoperto che la mia versione di Android Ŕ troppo vecchia per supportare PokÚmon Go. Sigh. XD
Dovr˛ aspettare di cambiare cellulare per giocarci...

No sad.gif ma che sfortuna! Non hai nessuno in casa o in famiglia che magari ha un cellulare che supporta l'app? Se non ci giocano loro puoi iniziare con quello intanto smile.gif Ŕ davvero molto divertente eheheh.gif
dragonwitcher
Mi sto divertendo molto! Non Ŕ facile (nel senso che ci vuole tempo) fare evolvere i Pokemon.
Arancina22
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/7/2016, 18:48) *
No sad.gif ma che sfortuna! Non hai nessuno in casa o in famiglia che magari ha un cellulare che supporta l'app? Se non ci giocano loro puoi iniziare con quello intanto smile.gif Ŕ davvero molto divertente eheheh.gif

AhimŔ no. Sono quella col cellulare pi¨ tecnologicamente avanzato in famiglia... Roftl.gif
Simba88
Io lo ho scaricato ma mi sembra abbastanza assurdo andare costantemente in gio per le strade cercando i vari Pokemon e i Poke Stop (tra l'altro alcune persone in America hanno avuto degli incidenti stradali mentre giocavano e molti musei hanno affisso dei divieti di giocare con la app al loro interno). E' carino ma non ci gioco pi¨ di un'ora al giorno. Ho scelto Charmander e sono ancora al livello 4.
Eric
Io ci sto giocando Ŕ carino ma secondo me bisogna non esagerare con questo tipo di gioco. Il gioco Ŕ bello perchÚ ti permette di uscire e giocare all'aperto cercando tutti i 150 Pokemon che abbiamo amato durante la nostra infanzia. E' carina l'idea dei Pokestop dove ti permette di trovare monumenti o statue che magari prima non li avevi mai considerati. Ma ho paura dell'esagerazione, giÓ vedendo alcuni video in rete come un'orda di gente rincorrere un Vaporeon wacko.gif Ŕ abbastanza inquietante e mi sembrava di vedere un episodio di Walking Dead... cmq ho scelto Squirtle e sono nella Squadra Blu!
Arancina22
Certo il tutto va fatto con moderazione. smile.gif Anche perchŔ si corre pi¨ di un pericolo se non si sta attenti a dove si va...
Oggi io e un mio amico (che gioca a PokÚmon Go anche per me XD) siamo usciti a fare un giretto in bici e nel frattempo abbiamo catturato qualche PokÚmon. Come ha fatto notare Eric Ŕ stata l'occasione per perlustrare vie e monumenti nascosti di cui non sapevamo l'esistenza prima. smile.gif
Fra X
Non ho mai capito perchÚ Mew-two Ŕ il 150░ e Mew il 151░. blink.gif Non dovrebbe essere il contrario visto che il primo Ŕ nato ben dopo con l' ingeniera genetica!?! Boh!
Simba88
Sono disponibili 80 Pokemon dalla regione Johto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.