Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wolfgang Schäfer, grande artista Disney tedesco
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
nunval
Cito dal sito lambiek.net (comiclopedia)
German Disney artist Wolfgang Schäfer did artwork for merchandise and promotional material from the 1950s until 1988. He also illustrated stories for the Disney Studios with scripts and ink by his wife Katja Schäfer between 1963 and 1975.

"L'artista Disney tedesco Wolfgang Schäfer realizzò illustrazioni per merchandise e materiale promozionale dagli anni '50 fino al 1988. Illustrò anche storie per gli Studios con testi e chine di sua moglie Katja Schäfer tra il 1963 e il 1975".
Spesso su Ebay trovi i tuoi ricordi di bambino. Arrivati oggi. I cubi per costruire le immagini disney che mia zia mi regalò da bambino, comprati credo alla mitica cartoleria Fabozzi che esiste ancora in centro ad Aversa. 1971, circa, origine tedesca, illustrazioni appunto di Schafer, i cui lavori furono anche utilizzati in molti libri Mondadori.

nunval
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=755287

Linko anche qui il mio ultimo post nei memorabilia di Biancaneve, in quanto riguardo proprio Wolfgang.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.