Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Punisher
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
veu
Da BadTv:

Netflix al lavoro su una serie di Punisher!

La notizia non coglierà di sorpresa i fan di Daredevil: secondo quanto riporta TV Line (notizia poi confermata da THR) Netflix sta iniziando a sviluppare una nuova serie Marvel incentrata questa volta su Punisher.
Quando Jon Bernthal è stato ingaggiato per interpretare la parte di Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil, l’impressione era proprio che l’obiettivo di Netflix fosse quello di introdurre un nuovo personaggio sul quale realizzare una nuova serie. Così accadrà, a quanto pare: anche se il servizio di streaming e la Marvel al momento non hanno voluto commentare, sembra che l’interpretazione di Bernthal sia stata davvero convincente.

Probabilmente la conferma ufficiale arriverà nelle prossime settimane: vi terremo aggiornati! La serie di Punisher andrebbe ad affiancare Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il crossover The Defenders. Non è da escludere che Netflix butti l’occhio anche su Elektra.

Vi ricordiamo che vedremo Bernthal per la prima volta nei panni del Punitore il 18 marzo, nella seconda stagione di Daredevil.
veu
Da BadTv:

Ufficiale: Netflix ordina la serie di Punisher prodotta da Marvel TV!

Dopo i rumour delle ultime settimane, EW riporta oggi che Netflix ha ordinato ufficialmente una serie dedicata unicamente a Frank Castle / Punisher. Il personaggio verrà interpretato ancora una volta da Jon Bernthal, dopo il debutto nella seconda stagione di Daredevil (leggi qui la nostra recensione).
Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co- sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Marvel TV e Netflix hanno rilasciato l’annuncio ufficiale attraverso un video:

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.


Video
veu
Da BadTv:

The Punisher: la serie arriverà su Netflix già nel 2017?

Arriva dall’app mobile di Netflix un leak che farà molto piacere a tutti i fan di Daredevil e Punisher. Si tratta del lancio previsto di Marvel’s The Punisher, che secondo l’app sarebbe molto più vicino di quanto pensiamo: il 2017, anno in cui dovrebbero uscire anche Iron Fist e la miniserie crossover I Difensori.
Nell’app è presente anche una breve sinossi:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.


veu
Da Cinematographe:

The Punisher: Microchip nel cast della serie tv Marvel

Nei momenti del finale di Daredevil 2, la serie Marvel in onda su Netflix, abbiamo visto Frank Castle tornare a casa sua e bruciare tutto ma prima di concedere spazio alle fiamme ha recuperato un disco sul quale vi era scritto “Micro”.
Questa è stata un’anticipazione per David Linus “Microchip” Lieberman, un personaggio che deve ancora comparire nel Marvel Cinematic Universe, ma è stato menzionato in passato in Agents of S.H.I.E.L.D.

Secondo MCU Exchange (via HH), Microchip sarà in The Punisher e Marvel e Netflix sono attualmente alla ricerca di un attore per interpretare il personaggio, ma questo è praticamente l’unica cosa che sappiamo per ora. Nei fumetti, Microchip è un alleato di Frank Castle.

Durante il press tour Ted Sarandos, lo Chief Content Officer di Netflix ha detto che non dovremmo aspettarci di vedere The Punisher almeno fino al 2018. Tuttavia, la mobile app di Netflix ha recentemente aggiunto una pagina di destinazione per la serie, che ha una data di uscita provvisoria del 2017.

Punisher, il cui vero nome è Frank Castle, nato Francis Castiglione, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway, Ross Andru e John Romita Sr., pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in The Amazing Spider-Man (Vol. 1) n. 129 nel febbraio 1974.

Veterano di guerra pluridecorato dello U.S. Marine Corps divenuto vigilante ed antieroe in memoria della sua famiglia, barbaramente assassinata dalla mafia in uno scontro a fuoco, Punisher impiega le sue competenze militari, di guerriglia e di tattiche stealth adottando regolarmente metodi quali l’omicidio, il sequestro di persona, l’estorsione, la coercizione, la tortura ed ogni tipo di arma convenzionale per perpetrare una spietata guerra personale contro qualsiasi criminale del mondo.
veu
Da Badtaste:

Punisher: le riprese forse a ottobre, prevista un’apparizione in Agents of S.H.I.E.L.D.?

Le riprese della serie su Punisher potrebbero iniziare a breve.
È questo che fa supporre il tweet del New York Comic Con che annuncia la partecipazione all’evento di Jon Bernthal, volto di Frank Castle, ‘compatibilmente con i suoi impegni con la produzione’:

Non è facile capire se Bernthal sarà impegnato con le riprese della sua serie o se il suo impegno con Netflix è da ricondurre a The Defenders, la cui produzione dovrebbe iniziare proprio in autunno. In ogni caso è certo che rivedremo presto il personaggio, ed è addirittura possibile che una sua apparizione possa avvenire anche in una terza serie: Agents of S.H.I.E.L.D.

Questo rumor è nato da una dichiarazione rilasciata da Jeph Loeb – a capo della divisione televisiva della Marvel – sul red carpet della première della quarta stagione della serie della ABC. Nel corso dell’evento Loeb ha invitato diverse persone illustri, come Felipe Smith, creatore di Robbie Reyes, e Gerry Conway – che Loeb ha presentato ai presenti come ‘il creatore di Punisher’. E poco dopo ha dichiarato:

Capirete perché ho portato qui tutta questa gente quando la stagione sarà andata avanti, e capirete perché ha senso.

Che l’apparizione di Punisher nella serie sia dietro l’angolo? Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma sarà interessante vedere se ci saranno sviluppi in merito. Vi terremo aggiornati.
veu
Da Badtv:

The Punisher: iniziate le riprese, Jon Bernthal è sul set!

Abbiamo conosciuto Frank Castle aka The Punisher nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil, l’acclamata serie di Netflix con Charlie Cox, e adesso siamo pronti per vederlo protagonista del suo proprio show.
Le riprese di The Punisher sono infatti iniziate in quel di New York, e la star Jon Bernthal è già stata immortalata sul set. Ecco una foto



Nella serie Bernthal avrà al suo fianco anche Ben Barnes. L’attore britannico, che presto vedremo anche in Westworld, è entrato a far parte dello show con un ruolo da regular. I dettagli sul suo personaggio sono decisamente scarsi, ma secondo un rumor dovrebbe interpretare Bobby Saint, antagonista del protagonista, il prodigio del mondo criminale che nel film del 2004 aveva avuto il volto di James Carpinello.

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.
veu
Da Badtv:

The Punisher: sul set spunta un personaggio di Daredevil!

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’inizio delle riprese di The Punisher, la sesta serie creata da Netflix in collaborazione con la Marvel Television, mostrandovi il protagonista Jon Bernthal già sul set.
Ebbene, oggi giungono grandi novità, perché Bernthal è stato immortalato al lavoro con al fianco uno dei volti più noti di Daredevil. A voi l’anteprima grazie all’immagine sottostante.

Foto

Sì, si tratta di Deborah Ann Woll, interprete di Karen Page. Nella seconda stagione di Daredevil il personaggio si è avvicinato a quello di Frank Castle, ma non sappiamo che risvolti possa avere questa sua apparizione sul set. Si tratterà di una comparsata oppure Karen avrà un ruolo di rilievo nello show? Ovviamente per saperne di più dovremo attendere.
veu
Da Badtv:

The Punisher: Deborah Ann Woll ufficialmente nel cast, la serie arriverà nel 2018!

Una ‘soffiata’ di qualche giorno fa giunta dal set di The Punisher (qui il nostro articolo), la nuova serie di Netflix creata in collaborazione con la Marvel Television, annunciava la presenza nello show di un noto personaggio di Daredevil, ovvero la Karen Page interpretata da Deborah Ann Woll. Ma le foto che la ritraevano non avevano dato modo di comprendere (ovviamente) in che misura avrebbe fatto la sua parte nello show.
Ma adesso, grazie al New York Comi-Con, ne sappiamo decisamente di più: è stato infatti confermato che l’attrice farà ufficialmente parte del cast, e difatti la Woll è salita sul palco al fianco del protagonista Jon Bernthal e dei produttori.

L’attrice ha salutato il pubblico presente in sala dichiarando di essere una grande fan di Bernthal, e poco dopo ha detto:

Quando è arrivato qua sopra e tutti voi avete urlato, è stato assordante. L’amore in questa stanza è enorme… ma voi non amate [Jon] quanto me.

Non è chiaro che rapporto ci sarà tra Frank Castle e Karen, ma è lecito immaginare che possa avere un ruolo rilevante all’interno della serie.

Ma le notizie importanti non sono finite, perché nel corso del panel è stato confermato che The Punisher, le cui riprese sono iniziate da poco più di una settimana, sarà disponibile su Netflix nel 2018.
veu
Da BadTv

The Punisher: nuove foto dal set mostrano il nuovo look di Jon Bernthal

Le riprese di The Punisher sono attualmente in corso e dal set arrivano nuovi scatti che mostrano il cambio di look di Jon Bernthal, l’interprete di Frank Castle.
Per ora è ancora troppo presto per scoprire se le scene che si stanno realizzando siano dei flashback, magari ambientati prima degli eventi mostrati in Daredevil, oppure no.

Foto
veu
Da BadTv:

The Punisher: annunciato l’ingresso nel cast di cinque nuovi attori!

La Marvel ha annunciato l’ingresso di cinque nuovi attori nel cast di The Punisher, la serie di Netflix che vedrà Jon Bernthal riprendere – dopo Daredevil 2 – il ruolo del personaggio di Frank Castle aka Il Punitore.
Ecco i dettagli:

Paul Schulze sarà Rawlins, “un importante membro della CIA le cui operazioni in Afghanistan si incrociano con Frank Castle.”
Jason R. Moore ha il ruolo di Curtis Hoyle, un amico di Castle che fa parte di una cerchia ristretta di persone che sanno che Il Punitore è ancora vivo.
Daniel Webber sarà Lewis Walcott, un veterano che sta avendo difficoltà a riavere una nuova vita dopo essersi lasciato alle spalle quella militare.
Jaime Ray Newman sarà Sarah Lieberman, la moglie del braccio destro di Castle, Micro/David Linus Lieberman (Ebon Moss-Bachrach). Sarah ha una controparte nei fumetti, ma sembra che nello show il suo ruolo sarà decisamente più importante di quanto non sia mai stato.
Michael Nathanson darà il volto a Sam Stein, “un agente che è messo alla prova dalla sua partnership con Dinah (Amber Rose Revah).” I due personaggi non hanno dei corrispettivi nell’Univers Marvel ma – secondo la fonte – potrebbero essere ispirati al Detective Martin Soap e alla Lieutenant Molly von Richthofen di “Welcome Back, Frank.” fumetto su The Punisher realizzato da Garth Ennis e Steve Dillon.
veu
Da BadTv:

The Punisher: sul set appare un nuovo e importante personaggio

Le immagini che si trovano in rete delle riprese della prima stagione dello spin-off di Daredevil, The Punisher, hanno fino ad ora mostrato per lo più il protagonista Jon Bernthal (Frank Castle), ma questa volta, grazie a gettyimages, i fan potranno vedere anche altri personaggi.
Come già annunciato Amber Rose Revah (House of Saddam, From Paris with Love) interpreta il personaggio di Dinah Madani, “una agente della Sicurezza Nazionale altamente qualificata” che vediamo nelle immagini insieme all’attore di The Knick, Michael Nathanson, di cui non si conosce ancora il ruolo, sebbene dalle immagini rilasciate sembra possa essere un collega di Madani.

Le immagini prese sul set, coperte da copyright, sono disponibili QUI.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.