Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Steven Universe
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Klauz_star
Ciao ragazzi qualcuno conosce questa serie di Cartoon Network?

Protagonista Ŕ Steven un ragazzo che per metÓ Ŕ umano e per metÓ forma aliena chiamata Power gem... insieme a lui ci sono Perla, Garnet e Ametista tre aliene della specie Crystal gems, che in pratica sono perfette guerriere ma che hanno allo stesso tempo caratteristiche umane...insieme steven difendono la terra dalle Crystal gems cattive... ogni Crystal Gem corrisponde ad una pietra preziosa, Steven per metÓ Ŕ una Crystal gem in quanto la madre si era unita con un terrestre, e la sua pietra era il quarzo rosa... Steven ha cosi preso il suo posto.
La vita di Steven ovviamente oltre ai combattimenti si caratterizza con la scuola, lavori part time, e gli amici terrestri che spesso si alternano alle Crystal gems.
Mi Ŕ capitato per caso di vedere alcuni episodi, anche se lo stile di disegno lascia un po a desiderare si notano chiare ispirazioni a cartoni animati nipponici come sailor moon e saint seya... ma anche alle americane Powerpuff girls/Superchicche in quanto l'autrice Rebecca Sugar aveva giÓ lavorato per altre serie di cartoon network... il personaggio di steven Ŕ ispirato a suo fratello minore.
Colpisce molto la dinamicitÓ con cui avvengono le azioni...

Fra X
No. Sembra godibile e divertente. Quando ci hanno fatto la promozione natalizia non mi Ŕ capitato di beccarlo purtroppo che ricordi su CN.
Klauz_star
Lo trasmettono anche su boing... tipo alle 19:00 io non lo vedo spesso per˛ la storia Ŕ interessante...

ecco un video "Stronger Than you" dove canta Garnet una delle protagoniste doppiata da Estelle la cantante di American Boy (2008)

https://www.youtube.com/watch?v=-VZPAO7luuk
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.