Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Punisher
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
veu
Da TvLine e da CBM:

Punisher Spinoff Starring Jon Bernthal in Development at Netflix

Netflix is thisclose to pulling the trigger on The Punisher, a new Marvel spinoff series centered on Jon Bernthal’s gun-toting Daredevil vigilante (aka Frank Castle), TVLine has learned exclusively.

Viewers will get their first look at Bernthal’s Punisher when Daredevil ‘s second season drops on Friday, March 18, but the early buzz on the Walking Dead alum’s performance is overwhelmingly positive.

“Viewers watching the show will be rooting for this guy with a gun but we’re also going to force people to second-guess themselves,” previewed exec producer Doug Petrie in a recent interview with EW.com. “Taking lethal justice into your own hands in America in 2015 is tricky s–t.”

For those keeping track at home, this would mark Netflix’s sixth Marvel series, following Daredevil, Jessica Jones, the upcoming Luke Cage, and the in-the-works Iron Fist and The Defenders.

Reps for Netflix and Marvel declined comment.
veu
Da BadTv:

Netflix al lavoro su una serie di Punisher!

La notizia non coglierà di sorpresa i fan di Daredevil: secondo quanto riporta TV Line (notizia poi confermata da THR) Netflix sta iniziando a sviluppare una nuova serie Marvel incentrata questa volta su Punisher.
Quando Jon Bernthal è stato ingaggiato per interpretare la parte di Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil, l’impressione era proprio che l’obiettivo di Netflix fosse quello di introdurre un nuovo personaggio sul quale realizzare una nuova serie. Così accadrà, a quanto pare: anche se il servizio di streaming e la Marvel al momento non hanno voluto commentare, sembra che l’interpretazione di Bernthal sia stata davvero convincente.

Probabilmente la conferma ufficiale arriverà nelle prossime settimane: vi terremo aggiornati! La serie di Punisher andrebbe ad affiancare Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il crossover The Defenders. Non è da escludere che Netflix butti l’occhio anche su Elektra.

Vi ricordiamo che vedremo Bernthal per la prima volta nei panni del Punitore il 18 marzo, nella seconda stagione di Daredevil.
veu
Da Badtv:

Punisher: Marvel TV smentisce i rumour sullo spin-off di Daredevil

Qualche settimana fa è stata diffusa la notizia che Netflix era molto vicino a dare il via libera allo sviluppo di uno spin-off di Daredevil incentrato su Frank Castle / Punisher, il personaggio interpretato da Jon Bernthal che debutterà a marzo nella seconda stagione della serie.
Ora però arriva la smentita, direttamente dalle parole di Jeph Leob della Marvel TV a Digital Spy:

Penso che sia solo qualcosa sulla quale le persone stanno facendo speculazioni, non qualcosa che stiamo sviluppando veramente. La nostra speranza ovviamente è che tutti i personaggi presentati nelle nostre serie scatenino nei fan la voglia di vedere nuove avventure.

Questo non significa che in futuro lo spin-off non potrebbe avvenire, vista anche l’accoglienza di Jessica Jones:

Quando hanno annunciato che Jessica Jones avrebbe avuto una seconda stagione, tutti i giornalisti hanno scritto che non c’era da sorprendersi. La realtà è che io ero molto sorpreso. Non è una cosa scontata, in televisione: il fatto che ci venga permesso di continuare a raccontare le storie di questi personaggi dice molto sulla qualità della narrazione, della recitazione e della scrittura. Stiamo raccontando le storie migliori possibili su Netflix, e sembra che loro stiano apprezzando.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.