Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disegni da cameretta
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
32Luglio
Sono anni che non tocco più una matita, ma nei giorni scorsi ho deciso di fare un piccolo disegno da appendere nel mio ufficio...ovviamente sono un autodidatta: mai rispettato le proporzioni, non faccio mai schizzi, cancello e ricancello duemila volte e devo sempre "copiare" qualcosa per poi riprodurlo. Non mi si può certo chiamare "disegnatore".
In tutti i casi...vi piace il mio Mickey? smile.gif

Capitano Amelia
Ma complimentoni! clapclap.gif Magari sapessi disegnare anch'io così...
32Luglio
Grazie mille Marta, sempre gentilissima! smile.gif
Enrico
Ma è veramente bellissimo! Complimentoni!!
brigo
Niente male. Davvero niente male!!
Per curiosità, con cosa colori e ripassi?
E formato del disegno?
32Luglio
Grazie mille ad entrambi!!! biggrin.gif
Per brigo, coloro prevalentemente con pennarelli a punta fine marca Giotto (Ma ne dovrei comprare altri, non ho abbastanza colori per tutte le sfumature), mentre per i colori più chiari utilizzo le matite; ripasso invece con un semplice tratto-pen. Le dimensioni sono quelle standard dei fogli da disegno Fabriano, cioè 24x33.
brigo
Grazie per le risposte e ancora complimenti!

PS: non è facile saper usare così i pennarelli, quasi non si vedono i tratteggi della colorazione. Per questo ero in dubbio, pensavo si trattasse di un mix di pennarelli e colori da pennello insieme. clapclap.gif
32Luglio
Grazie a te, è un bel complimento detto da un bravissimo disegnatore! wink.gif
Ieri sera ho iniziato a disegnare una mia versione del Topolino Apprendista Stregone della locandina per i 50 anni di Fantasia, ma non è venuto altrettanto bene...lo posterò comunque, appena finito!
32Luglio
Non è venuto esattamente come volevo, ma ci ho provato...alla fine non è proprio malaccio. rolleyes.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.