Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LA COLLEZIONE DI FRANKY
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2
franky82
Un pò di cosette deliziose eheheh.gif

Bluray:









Steelbook:













Oggetti:








































Libri/Fumetti:






Puzzle:


Iago
Tante cose davvero bellissime! thumb_yello.gif (la statuina di Topolino e co., come pirati dei caraibi, è splendida)
Scrooge McDuck
Davvero splendida collezione happy.gif complimenti.
32Luglio
Complimenti, davvero dei bellissimi articoli! clapclap.gif
franky82
Grazie biggrin.gif
Prossimamente aggiungerò altre cose che ho conservato.
Capitano Amelia
Complimentoni per tutto, compaesano, soprattutto per le statuine e i blu-ray ! clapclap.gif thumb_yello.gif
franky82
Grazie compà! eheheh.gif
Mad Hatter
Ho aperto solamente qualche foto, ma ti faccio comunque i miei più sinceri complimenti!
Le statuine son bellissime, a partire da quella dei Pirati passando per Cip e Ciop, lo Stregatto, Topolino e Minni, le Jim Shore e quel bel bicchiere di Disneyland.... per concludere poi degnamente con l'home-video!

Una gran bella collezione clapclap.gif Saluto.gif clapclap.gif
franky82
Grazie mille!appena ho del tempo libero inserirò altro biggrin.gif
franky82
Fumetti vecchiotti:





Varie:










Puzzle:





Inlove4Disney
Straordinari quei puzzle di Topolino e di Biancaneve e i 7 nani... e quell'oggetto del Signore degli Anelli cos'è? davvero forte... smile.gif
brigo
Complimenti per la tua collezione!
Devo dire che il materiale che rientra maggiormente nelle mie corde sono i blu-ray e i vecchi Topolino.

Ma il numero 1 è una qualche ristampa, vero?!
Capitano Amelia
Complimenti, sopratutto per gli "Albi della Rosa" (io non ne ho neanche uno) e per la riproduzione della bacchetta (sbaglio o è quella di Sambuco ?!) thumb_yello.gif
franky82
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 7/1/2016, 13:20) *
Straordinari quei puzzle di Topolino e di Biancaneve e i 7 nani..e quell'oggetto del Signore degli Anelli cos'e'?davvero forte:)

L'anello che forgiò Sauron...in pratica la trama del flm è incentrata su questo anello

CITAZIONE (brigo @ 7/1/2016, 15:09) *
Complimenti per la tua collezione!
Devo dire che il materiale che rientra maggiormente nelle mie corde sono i blu-ray e i vecchi Topolino.

Ma il numero 1 è una qualche ristampa, vero?!

Esatto è una ristampa del corriere della sera se non ricordo male mentre gli altri sono prime stampe

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 7/1/2016, 15:29) *
Complimenti, sopratutto per gli "Albi della Rosa" (io non ne ho neanche uno) e per la riproduzione della bacchetta (sbaglio o è quella di Sambuco ?!) thumb_yello.gif

Esatto è quella di sambuco smile.gif

Aggiungo quest'altro cimelio riguardo la splendida saga de I Pirati Dei Caraibi:

Inlove4Disney
CITAZIONE (franky82 @ 7/1/2016, 16:46) *
L'anello che forgiò Sauron...in pratica la trama del flm è incentrata su questo anello

Ah non sono riuscito a vedere bene, complimenti una bellissima riproduzione!
franky82
Grazie mille... prossimamente metterò altre cose.
darko83
Complimenti per tutto!
Scrooge McDuck
Ma quante cose meravigliose! clapclap.gif Tantissimi compimenti per tutto! smile.gif
franky82
Sono riuscito a prenderlo ad un prezzo veramente ridicolo (8€) considerando tutte le belle cose che ci stanno dentro... poi magari metto qualche foto del contenuto di questo splendido librone:

Capitano Amelia
Complimenti! clapclap.gif
franky82
Come promesso, ecco solo alcune foto di quello che contiene il libro (non posso postare tutto...troppe cose eheheh.gif )















Claudio
Tantissimi complimenti, specialmente per i bluray, bellissima collezione! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Capitano Amelia
Che figata le pagine interne del libro! w00t.gif wub.gif
franky82
Ogni pagina ha qualcosa che si estrae da essa... ci sono anche le maschere di carnevale d'epoca di Pinocchio, la volpe e Geppetto ed anche i primi biglietti del Disney World assieme alcune lettere scritte da Walt e tante altre cose! biggrin.gif
Iago
Davvero splendido!!! thumb_yello.gif post-6-1111346575.gif Complimenti per l'acquisto!
Scrooge McDuck
Tanti ma tanti complimenti per quello splendido libro, tra l'altro 8€ è un prezzo imbattibile! clapclap.gif
darko83
complimenti! wink.gif
franky82
Grazie a tutti 😊 .....presto pubblicheró l'ultimo acquisto 😆
franky82






darko83
Bellissime le tazze!!!
Capitano Amelia
Quei due mug sono carinissimi... wub.gif
franky82
laugh.gif
franky82
Tutto in rilievo:



Fantastico885
Complimenti per il Tutto...Ottimo direi...!!!
franky82
Ultima creazione:

stefra
Complimenti! clapclap.gif

Franci
darko83
Bellissimo!!!
franky82
Grazie ad entrambi...presto ci sarà un nuovo arrivo 😆
Angelo1985
Bellissimo il puzzle incorniciato di Peter Pan! Innamorato.gif

Ma leggendo i commenti, noto che alcuni di voi non conoscono il Disney Tesori&Ricordi, gente è un libro da avere, ve lo garantisco, per me il solo libro tutto italiano da avere come MUST!
Ricordo ancora quando scrissi alla casa editrice per pubblicare da noi anche i due volumi successivi, sempre di Tieman (il secondo dedicato a Dumbo, Alice nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan, Il libro della giungla, mentre il terzo interamente dedicato alla storia di Topolino), ma purtroppo ricevetti un diniego sad.gif

Scusate l'off topic, ma davvero vi consiglio di recuperare almeno il Tesori&Ricordi, specie se il prezzo (dai 40 euro iniziali) è sceso a 8!

icon_mickey.gif
franky82
Confermo... ottimo libro con tanti gadget e curiosità... peccato per i due libri successivi, li avrei acquistati al volo anche a 40euro l'uno! biggrin.gif
franky82
Ultimo arrivo: smile.gif

franky82
Nuovi arrivi!!! Troppo belli!! w00t.gif



Capitano Amelia
Complimenti! clapclap.gif
Scrooge McDuck
Che bella la steel di Inside out. smile.gif Complimenti!
franky82
Aggiungo per il momento solo queste steelbook:



Capitano Amelia
Complimenti, soprattutto per "Jumanji"! clapclap.gif
Scrooge McDuck
Complimenti per tutto! Mi state facendo venire la voglia di cominciare a prenderle queste benedette steel tongue.gif
franky82
Eheheheheheh se ti interessano le steel di Star Wars, io le ho prese meno di 80euro sul sito de la feltrinelli utilizzando un buono.
franky82
Nuovi arrivi!!







Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.