Visto che uscito poco tempo fa il film al cinema, volevo chiedervi se qualcuno vedeva i cartoni dei "Peanuts" che davano sui circuiti come Italia 7 e Junior TV. Io ho la cassetta delle puntate in cui Linus si candida come rappresentante e di Charlie Brown che partecipa al dechatlon (ogni volta che lo sento in TV per le gare di atletica mi viene da pensare a quella pazzesca sfida! laugh.gif ) e dove alla fine Charlie in testa all'ultima gara e alla classifica ormai ebro di vittoria se ne esce dallo stadio e perde! not.gif biggrin.gif E io ogni volta che arrivavo a quella scena ci rimanevo malissimo! tongue.gif .
Ricordo anche quella in cui nel campo di baseball piantano gli alberi Roftl.gif oppure quella in cui Charlie Brown si mette con Linus a cercare una ragazzina che ha visto mi pare allo stadio biggrin.gif! O anche quella della gara di spelling, competizione di cui ancora non mi capacito molto tongue.gif, e quell'altra in cui vincono una partita di baseball! post-6-1111076745.gif biggrin.gif . Oltre a tutte queste proprio divertenti ne ricordo una anche molto toccante di un'amica di Linus malata di cancro.
Da piccolo mi chiedevo che cosa fosse il grande cocomero e solo di recente ho scoperto che in originale la zucca di Halloween! post-6-1111346575.gif tongue.gif
E voi? Quali erano e sono i vostri episodi preferiti?