Green Lantern Corps: i primi dettagli sull’annunciato cinecomic Warner

Dopo i recenti rumor in merito al film su Aquaman, JoBlo ritorna a parlare dei cinecomic DC, sostenendo di aver alcuni dettagli riguardanti i piani della Warner per “donare maggiore varietà ai loro film“. È abbastanza chiaro come lo studio punti a dare spazio sia alle donne che alle minoranze, oltre che ai classici eroi-maschi-bianchi-alfa, e a quanto pare l’idea è quella di espandere il più possibile il loro Universo Condiviso.

Sappiamo che lo studio ha in programma un reboot di Green Lantern chiamato Green Lantern Corps, ma JoBLo riporta la notizia che nel film saranno presenti sia Hal Jordan che John Stewart (due famose Lanterne nei fumetti DC), in una sorta di “team-up stile Arma Letale nello spazio“. Il sito parla anche dell’entrata di un supereroe gay nell’Universo Condiviso, senza però specificare né quando né in quale film.

Infine, JoBLo ricorda che per un po’ di tempo si è pensato di trasporre i Teen Titans in una serie tv, ma ora pare che si stia optando per un film che potrebbe seguire o essere direttamente collegato a quello su Cyborg. Il roster dei Titani è composto da diversi personaggi che in questo modo andrebbero a inserirsi nell’Universo Cinematografico DC e a espanderlo.

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=127348