Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sanjay's Super Team
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Recensioni
kekkomon
La nostra recensione. Piccolo spoiler.

http://lagazzettadisney.it/2015/11/25/sanj...-delle-culture/
Claudio
L'idea e la morale di questo corto sono interessanti cos come lo stile simil 2D, ma l'ho trovato leggermente noiosetto (specialmente durante il combattimento) e inferiore ai corti pi recenti.
Beast
Il piccolo Sanjay e pap

Questo corto una vera bizzarria per la Pixar per via della sua natura autobiografica. Non particolarmente originale, si fa ricordare soprattutto per l’alternanza di diversi stili grafici. Suppongo che avere qualche conoscenza del credo induista aiuterebbe a cogliere molto meglio le sfumature ed il significato di alcuni passaggi.
Annata senza nomination all’oscar per i corti di casa Disney e Pixar?
Teo
Io l'ho trovato davvero pessimo...capisco questa voglia di mischiare le culture (per ragioni di marketing e di globalizzazione), ma mi sembrato proprio senza senso. L'ho trovato anche io particolarmente noioso in quella (eterna) parte del combattimento...tra questo e Lava secondo me la Pixar ha toccato il fondo come corti!
brigo
Trash come solo Bollywood sa essere. E' da 'Get a horse' che non vedo un corto dignitoso. E il design dei personaggi veramente penoso, con un pizzico di- si pu dire?- auto-razzismo.
caninlegend
Cosa vuol dire "auto razzismo"?
brigo
CITAZIONE (caninlegend @ 27/4/2016, 9:58) *
Cosa vuol dire "auto razzismo"?

Che, considerato che l'ideatore-sceneggiatore-regista un indiano, sembra aver accolto tranquillamente gli stereotipi razziali che riguardano il suo popolo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.