Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
veu
Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio è lo spin off di Biancaneve e il Cacciatore.

La storia si svolge anni prima dell'arrivo di Biancaneve e si basa in parte sulla fiaba della Regina delle Nevi di Hans Christian Andersen.

La trama ufficiale: Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Charlize Theron), sua sorella Freya (Emily Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Jessica Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

Qui il trailer italiano:

Click
Klauz_star
In pratica dato che Kristen Dunst non partecipa anzichè farne un sequel hanno preferito fare un prequel inserendo nella storia la regina delle nevi? a me piace, sopratutto sono contento di rivedere la Regina Ravenna che è lei il mio vero e unico personaggio preferito...
veu
A noi piaceva tantissimo Biancaneve...
sì qui è un prequel con la storia dedicata allo specchio che hanno un po' mescolato con la storia della Regina delle nevi...
Prince Philip
Evviva, non c'è la biancacessa!!!!!!!!! felicissimo.gif post-6-1111436666.gif Credo che potrò andare a vederlo senza problemi! fischietta.gif
Fulvio84
In realta' non e' il repquel ma il seguito.
infatti nella trama parla di come la regina di ghiaccio recuperi lo specchio magico dal castello di Biancaneve e resusciti Ravanna.
nel trailer si vede perfino Ravenna che dice al cacciatore: Mi sei mancato.

Semplicemente hanno deciso di taglaire del tutto i riferimenti a Biancaneve e non inserirla per niente nel film, anche se e' un seguito.
In ogni caso pare che chiariranno anche le origini della regina cattiva.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.