Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mad Max: The Wasteland
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Mad Max: The Wasteland, George Miller ha già due sceneggiature per andare oltre Fury Road

George Miller ha rivelato di aver già scritto due sceneggiature per proseguire la storia dell’acclamato Mad Max: Fury Road, anche se intende prima dedicarsi ad un progetto di dimensioni minori. Il prossimo capitolo ha il titolo provvisorio di Mad Max: The Wasteland.
Mad Max: Fury Road è stata una delle più belle sorprese dell'anno. Ci sono voluti anni perché Miller riportasse al cinema la sua visione, cominciando a progettare il film nel 2001. Poco dopo l’uscita di Fury Road, il regista ha svelato di aver già iniziato a lavorare ad un seguito con il titolo provvisorio di Mad Max: The Wasteland, i cui semi sembra siano già stati piantati nel film del 2015. Nei nuovi script, Miller ha scavato in profondità nei retroscena non solo dei personaggi ma anche di ogni veicolo e della cosmogonia in generale, approfondendo ad esempio come le ruote sterzanti siano divenute oggetto di culto divino. L’esplorazione del mondo di Mad Max ha portato allo sviluppo di due script, anche se il regista non è ancora sicuro su quale dei due diventerà The Wasteland. “Stiamo parlando con lo studio in merito a quale delle due storie verrà dopo, non ne sono ancora certo.” ha dichiarato Miller. Come tuttavia dichiarato in precedenza, il regista sta intanto cercando di fare qualcosa di molto più piccolo. "Voglio fare un piccolo film senza effetti speciali prima di qualsiasi altra cosa, giusto per farlo rapidamente. Abbiamo girato Fury Road in otto mesi, un bel po’ di tempo. Ogni giorno nel caldo e nella polvere, tra acrobazie di ogni tipo, non è una passeggiata. Ne abbiamo in programma altri due, ma in futuro.” Nell'immediato, il regista opterà dunque per un progetto meno gravoso, un po’ come fece Joss Whedon tra The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nell’intervallo tra i quali girò la sua versione di Molto Rumore per Nulla nel cortile della sua casa. Ma presto o tardi la sabbia del deserto sarà scaldata di nuovo dai motori di un nuovo capitolo di Mad Max, con George Miller rigorosamente alla guida.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=125607
Uncino
Mad Max: Wasteland, non è prevista la presenza di Furiosa

In un’intervista con Digital Spy George Miller è tornato a parlare del sequel di Mad Max: Fury Road, spiegando che la presenza di Furiosa non è prevista.

“Non ne sono sicuro” ha detto il regista in merito al ritorno di Charlize Theron. “Non è nella storia del sequel, ma in una delle storie c’è un’interazione tra loro due [Max e Furiosa]. Non posso dire di più perché è tutto da decidere“.

DS/BT

http://www.digitalspy.co.uk/movies/news/a6...~pqU0Y892iXHoOs
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.