Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kingsman 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
La Fox vuole iniziare le riprese del sequel di Kingsman ad aprile

The Hollywood Reporter rivela che la Twentieth Century Fox starebbe cercando di iniziare la produzione del sequel di Kingsman: Secret Service per aprile 2016.
Una data piuttosto interessante anche perché lo script non è ancora pronto attualmente e, soprattutto, vedrebbe Taron Egerton impegnato con le riprese di Robin Hood: Origins, che inizieranno a febbraio. Matthew Vaughn sta lavorando alla sceneggiatura e ha dichiarato che ha tutta l'intenzione di dirigerlo.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/king...-tug-war-828118
Uncino
Kingsman: le riprese del sequel al via ad aprile!

Che Kingsman – Secret Service fosse destinato ad avere un seguito era noto da tempo.

A non essere chiare erano più che altro le tempistiche circa l’inizio della lavorazione. Taron Egerton era, infatti, conteso tanto dalla 20Th Century Fox per il sequel del cinecomic quanto dalla Lionsgate, decisa ad averlo come protagonista di Robin Hood: Origins, una nuova iterazione dedicata al bandito di Nottingham.

Lo studio di Rupert Murdoch pare averla spuntata. Anzi, per essere più precisi, è stata direttamente la casa di produzione del regista Matthew Vaughn, la MARV Films, ad aver molto probabilmente esercitato il diritto di prelazione sul giovane astro nascente, visto che l’impegno della Fox è stato principalmente relativo alla distribuzione e al marketing della pellicola.

Il fumettista Mark Millar ha difatti condiviso su Twitter un’articolo di IGN che, a sua volta, rimanda a un pezzo dell’Hollywood Reporter in cui viene confermato: le riprese di Kingsman 2 partiranno ad aprile del 2016!

Quelle di Robin Hood slitteranno alla fine dell’estate, nonostante la Lionsgate puntasse inizialmente a febbraio.

Resta ora da vedere come e se anche Colin Firth farà ritorno nel secondo episodio.

Twitter/BT

https://twitter.com/intent/favorite?tweet_i...tw_p=tweetembed
Uncino
Kingsman 2 arriva nel 2017

La Twenthieth Century Fox ha appena comunicato la data di uscita nei cinema statunitensi del sequel di Kingsman: Secret Service. La pellicola farà il suo debutto il 16 giugno 2017.
Taron Egerton tornerà nel film e, possibilmente, Matthew Vaughn sarà nuovamente il regista. La prima pellicola, uscita a febbraio, ha incassato circa 400 milioni di dollari in tutto il mondo, sorprendendo molta gente. Nel 2017, Kingsman 2 dovrà vedersela - nel suo giorno di uscita - con Cars 3 e, nelle settimane successive, con Wonder Woman e Cattivissimo Me 3.

BO/EE

http://twitter.com/BoxOffice/status/656667601125421057
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.