Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'Uomo D'Acciaio 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Nuovi rumor su L'Uomo D'Acciaio 2

Arrivano nuovi rumor su un potenziale L'Uomo D'Acciaio 2, pellicola stand-alone dedicata al noto personaggio dei fumetti della DC Comics, Superman, interpretato al cinema da Henry Cavill.
Stando al sito, L'Uomo D'Acciaio 2 non è stato messo da parte - come precedentemente rumoreggiato - ma non uscirà prima del 2019 o 2020. A quanto pare, la Warner Bros. non avrebbe ancora scelto una data di uscita per il sequel su Superman e per il nuovo stand-alone su Batman. A quanto pare, si vocifera già Brainiac come possibile villain de L'Uomo D'Acciaio 2.

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/9/1...superman-sequel
Uncino
L'Uomo D'Acciaio 2: possibili dettagli

Ieri vi abbiamo riportato un rumor che vorrebbe la DC Comics e la Warner Bros. Pictures interessati ad un L'Uomo D'Acciaio 2 per il 2020. Oggi Heroic Hollywood rivela nuovi potenziali dettagli a riguardo.

Secondo il sito, nel sequel dovremmo vedere Brainiac interessato al codice genetico della razza dei Kryptoniani. Per averlo, si metterà sulle tracce di... Supergirl! Infatti, sembra che lo studio sia interessato ad avere l'eroina nel sequel. Per raggiungere il suo scopo, Brainiac finirà per creare Bizzarro.

Ovviamente sono solo rumor, per ora.

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/9/1...-details-emerge
Uncino
Ancora rumor su L'Uomo D'Acciaio 2 e i villain di Batman v Superman e Justice League

Ricordate il rumor di ieri? Secondo Birth.Movies.Death è 'superato' e 'vecchio'. Stando al sito, L'Uomo D'Acciaio 2 non sarà 'completamente morto' - come rumoreggiato - ma è ben lontano dal vedere la luce. E, sicuramente, non con quella trama.

Attenzione spoiler!

Secondo il sito, Supergirl non sarà nel potenziale sequel né vedremo Brainiac. A quanto pare, Brainiac sarà, invece, il villain del film sulla Justice League.
Per quanto riguarda Batman v Superman: Dawn of Justice, il sito rivela che Lex Luthor creerà Doomsday nella pellicola grazie al cadavere del Generale Zod.


BMD/EE

http://birthmoviesdeath.com/2015/09/16/may...campaign=buffer
Uncino
Le idee di Max Landis per il seguito di L’Uomo d’Acciaio

Max Landis, sceneggiatore figlio di cotanto padre John, non ha mai nascosto la sua passione per Superman.

Ha esposto chiaramente, in passato, la sua negativa opinione circa Man of Steel e le sue idee per il reboot a fumetti di La Morte e il Ritorno di Superman che gli era stato commissionato dalla DC e che non ha mai visto la luce.

Ospite di Screen Junkies, Landis ha parlato nuovamente dell’Uomo d’Acciaio esponendo il suo concept per un ipotetico sequel della pellicola.

Non vi anticipiamo niente dato che il video è fruibile con i (fantasiosi) sottotitoli automatici di YouTube:



YT/BT

https://youtu.be/ygWvAqvTrVI
Uncino
George Miller non dirigerà L'Uomo D'Acciaio 2

Durante una nuova intervista, il regista di Mad Max - Fury Road, George Miller, ha smentito ogni suo coinvolgimento con il sequel de L'Uomo D'Acciaio.
"Spero che il prossimo film che dirigerò sia più piccolo e, soprattutto, senza tanti effetti speciali e stunts" spiega "C'è stato qualche progetto nel mix ma i rumors su L'Uomo D'Acciaio 2 probabilmente non sono veri". Miller ha poi affermato che è possibile che dirigerà comunque un cinecomic in futuro.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/10/01/george-mil...steel-2-rumors/
Uncino
George Miller parla di come sarebbe stato il suo Superman e di Man of Steel 2

In una recente intervista rilasciata a IGN, George Miller ha discusso di come sarebbe stato il suo Superman nel film della Justice League che avrebbe dovuto dirigere nel 2009, con D.J.Cotrana nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio.

Credo sia stato detto diverse volte in passato: potenzialmente si tratta di un personaggio estremamente noioso perché non ha difetti, quindi devi scavare nei suoi demoni per dare forma allo sviluppo di un conflitto. Lo devi fare. E puoi trovarlo sia al suo interno che tramite un agente esterno. Per questo le divinità della mitologia greca erano così interessanti. Erano gelose, vendicative, vittime dell’hybris. Erano afflitte da tutto questo. E infatti Batman è un personaggio interessante proprio perché è umano, dunque come noi. Ti puoi mettere in relazione a lui, contrariamente a qualcuno che è la perfezione assoluta.

Il regista ha spiegato anche come avrebbe visualizzato sul grande schermo il personaggio:

Nei termini di quello che avremmo fatto, chiaramente non avremmo fatto volare Superman e Wonder Woman con dei cavi, sarebbe stato in CG, ma in casi del genere ti fai il cu*o per non avere una CG invasiva e posticcia. Se ne sarebbe dovuto occupare Ken Ralston, che è un maestro in questa arte.

Infine, ribadisce il suo sostanziale disinteresse nell’assumere la direzione del sequel, ancora non confermato, di Man of Steel 2:

Direi di no. Scusatemi ancora, non è che voglio fare il falso modesto. Ho tante cose da fare e non so quale farò poi, ma di sicuro non sarà il sequel di Mad Max. Sarà un film piccolo, dove le cose non saranno tecnicamente difficili, ma tecnicamente interessanti.



IGN/BT

http://www.ign.com/videos/2015/10/07/what-...o-with-superman
Uncino
Batman v Superman: Dawn of Justice, concept art in un video

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.