Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Continuo ad essere "buttato fuori" dal forum
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
chipko
È da ieri sera che il forum mi "butta fuori", leggo un messaggio, torno alla home, e mi trovo sloggato.
Mi riloggo, leggo un altro messaggio, e di nuovo sono fuori.
Capita anche mentre rispondo.
Non mi era mai successo.
Capita solo a me?
Beast
A me capita dal cellulare.

Aggiorno: da stasera anche sul pc.
veu
Anche a noi capita.
kekkomon
Idem.
Mad Hatter
Sottoscrivo.
Pan
Grazie per le segnalazioni. Spero di riuscire a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chipko @ 9/9/2015, 20:05) *
È da ieri sera che il forum mi "butta fuori"

Non hai capito l'antifona? Non ti vogliamo! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Capitano Amelia
Non può essere un problema con i cookie del vostro sistema Internet ? Io ricordo che un mio amico che stava su un altro forum aveva lo stesso problema e scoprì che si trattava del suo Internet che non "ricordava" di avere effettuato il login sul forum; forse ho parlato in modo astruso però spero di avere reso il concetto. Anche perchè io penso che un problema del genere avrebbero dovuto averlo tutti e non solo alcuni utenti (io non l'ho avuto per niente).
Claudio
A me non accade, però nelle ultime due settimane mi è capitato 2-3 volte che accedendo per la prima volta al giorno sul forum risultavo non collegato e ho dovuto effettuare il log in
chipko
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 10/9/2015, 10:41) *
Non hai capito l'antifona? Non ti vogliamo! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
E io che pensavo fosse una manovra della Disney per liberarsi degli utenti scomodi
Roftl.gif
chipko
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 10/9/2015, 11:00) *
Non può essere un problema con i cookie del vostro sistema Internet ? Io ricordo che un mio amico che stava su un altro forum aveva lo stesso problema e scoprì che si trattava del suo Internet che non "ricordava" di avere effettuato il login sul forum; forse ho parlato in modo astruso però spero di avere reso il concetto. Anche perchè io penso che un problema del genere avrebbero dovuto averlo tutti e non solo alcuni utenti (io non l'ho avuto per niente).

No, sei stato chiaro. A me però la password rimane salvata. Infatti non devo ridigitare user e password (che sono salvati), ma devo rifare il log-in

CITAZIONE (Beast @ 9/9/2015, 21:35) *
A me capita dal cellulare.

Aggiorno: da stasera anche sul pc.

Dal cel è normale, perché ogni volta che cambi rete o zona devi effettuare il log in.
Mad Hatter
CITAZIONE (chipko @ 10/9/2015, 11:41) *
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
E io che pensavo fosse una manovra della Disney per liberarsi degli utenti scomodi
Roftl.gif

Non prendermi per pazzo, ma io il pensiero per un attimo l'ho fatto, date le recenti questioni su Musica Maestro laugh.gif
nunval
Capitato anche a me!
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 10/9/2015, 10:41) *

ahahaha povero chikpo! È tutta colpa sua! Roftl.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 10/9/2015, 14:09) *
Non prendermi per pazzo, ma io il pensiero per un attimo l'ho fatto, date le recenti questioni su Musica Maestro laugh.gif

Non li credo capaci di simili bassezze; mi auguro abbiano di meglio da fare... shifty.gif
Ho smanettato tra le impostazioni riguardanti i cookie, spero che il problema sia stato risolto. Cliccate sul link "Cancella i cookie impostati dal forum" (lo trovate in basso a destra nella home del forum), effettuate nuovamente il login e fatemi sapere se continuate ad essere "buttati fuori"! laugh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Pan @ 10/9/2015, 15:26) *
Non li credo capaci di simili bassezze; mi auguro abbiano di meglio da fare... shifty.gif

Come pensare agli errori d'ortografia e simili per le cover di quei tre prodotti in croce che di tanto in tanto rilasciano? shifty.gif

Io non riscontro più il problema, Guido! Grazie thumb_yello.gif
chipko
Anche a me non fa più nessuno scherzetto.
clapclap.gif
Capitano Amelia
D'altronde Pan è sempre tempestivo... happy.gif thumb_yello.gif
veu
Grazie Guido, anche a noi stasera funziona benissimo!
Pan
Grazie, troppo buoni! blush.gif
Sono contento che il problema sia stato risolto. happy.gif A me non succedeva ma mi rendo conto che doveva essere alquanto fastidioso effettuare continuamente il login.
nunval
Sembra problema risolto anche per me! Per festeggiare vado a postare nei memorabilia!
Pan
CITAZIONE (nunval @ 11/9/2015, 0:35) *
Per festeggiare vado a postare nei memorabilia!

Ottima idea! wink.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.