Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Addio a Dean Jones
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
nunval
Ero molto legato a te anche se non ti conoscevo personalmente. Ma avevo conosciuto Cesarino, il tuo doppiatore, la tua anima italiana. Oggi te ne sei andato e il tuo volto buono mi mancherÓ tanto. Ma tu sei una leggenda che ha dato tanta gioia e quindi rallegrerai anche l'altro mondo, ne sono sicuro. Come sono sicuro che Walt, Suzanne e Peter sono venuti ad accoglierti e, a braccetto come in quel film che ai miei piaceva tanto, siete partiti per l'immensitÓ cantando "Ŕ giunto il momento di andare a lottar...noi nulla temiamo siam figli del mar". Ciao Dean, ti voglio bene!

veu
Una leggenda della cinematografia Disneyana! Ci dispiace moltissimo.

L'eterno riposo,
donaGli o Signore,
splenda ad Egli la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen
LucaDopp
Mi dispiace molto, se non sbaglio era inattivo giÓ da diversi anni a causa del Parkinson. L'avevo rivisto recentemente ne Il fantasma del pirata Barbanera, un attore straordinario.
Shirleyno01
Riposa in pace saluto_triste.gif
Capitano Amelia
Dispiace un sacco anche a me per la sua morte, uno dei primi grandi attori Disney.
kekkomon
R.I.P :'(
Alessio (WDSleepingBeauty)
Carissimo Dean, ti ricorderemo sempre con quelle tue espressioni rassicuranti e al contempo spigliate..
March Hare = Leprotto Bisestile
Un altro grande che se ne va, stavolta davvero un grandissimissimo, proprio un numero uno! Ma fortunatamente NON ci mancherai, avremo sempre i tuoi film che ti terranno vivo nei nostri cuori!

CITAZIONE (nunval @ 3/9/2015, 0:13) *
a braccetto come in quel film che ai miei piaceva tanto, siete partiti per l'immensitÓ cantando "Ŕ giunto il momento di andare a lottar...noi nulla temiamo siam figli del mar"

I tuoi genitori avevano gusti davvero squisiti: sapevo di Pomi d'ottone, ora so di Barbanera che pure Ŕ un film eccezionale worshippy.gif
Ciclopino87
Mi dispiace R.I.P. cry.gif
Scrooge McDuck
Per pura coincidenza ho rivisto pochissimi giorni fa 4 bassotti per un danese. Lo adoravo in quel film..
Beast
Notizia tristissima. Per me Ŕ e sarÓ sempre l'attore Disney n.1.
Grazie di tutto Dean. saluto_triste.gif
Fra X
Sentite condoglianze.
Alcuni dei suoi film sono tra i miei preferiti Disney!
Mad Hatter
Un volto memorabile, un attore impeccabile e genuino, d'altri tempi e straordinario.
Un modello, per me.

Riposa in pace Dean...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.