Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-Men: Live-Action Series
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Confermato! La Fox sta lavorando ad un serial su X-Men

Dana Walden della Fox ha confermato a The Hollywood Reporter che lo studio sta lavorando ad un serial televisivo incentrato sugli X-Men. Ovviamente, la Walden ha rivelato che la Marvel dovrà dare loro il 'permesso' per poterla fare.
"Per X-Men, siamo in trattative con la Marvel. Speriamo di poter annunciare qualcosa presto. Non siamo ancora vicini ad un contratto ma ci stiamo lavorando" ha spiegato. Ovviamente, la Fox ha confermato che anche in tv X-Men sarà 'separato' dal resto dell'Universo Marvel sviluppato da Marvel/Disney: "No, non saranno inclusi i personaggi delle serie Marvel o ABC".

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...men-live-813542
K.Scar
Uno dei miei sogni più grandi,speriamo bene.
veu
Non è nemmeno certo che la realizzeranno la serie live-action, anche perchè i diritti televisivi degli X-Men sono della Marvel.

Leggete qua da Screenweek:

X-Men – Fox aspetta l’OK della Marvel per la serie tv in live-action

È disponibile un piccolo aggiornamento relativo alla serie tv in live-action degli X-Men, la cui lavorazione è stata confermata dalla 20th Century Fox lo scorso gennaio. Dana Walden, presidente e amministratrice delegata di Fox Television Group, ne ha parlato con The Hollywood Reporter, affermando che le trattative con la Marvel sono in corso:

Per gli X-Men, stiamo negoziando con la Marvel. Speriamo di poter annunciare qualcosa molto presto. Non abbiamo ancora concluso un accordo, ma è una cosa a cui ci stiamo seriamente dedicando.

Il punto è che la Fox detiene i diritti di sfruttamento cinematografico dei mutanti, ma non quelli per la televisione, quindi lo studio deve convincere la Marvel a concederglieli… anche se fra i due produttori corre un’accesa rivalità, dato che la Casa delle Idee non vede di buon occhio gli adattamenti (cinematografici o televisivi) realizzati da altri. Inoltre, Disney e Marvel stanno già lavorando sul piccolo schermo con ABC e Netflix, e non hanno certo bisogno di stabilire un’ulteriore rapporto con la Fox. Ciononostante, Walden è ottimista, e crede che un accordo si possa raggiungere. L’eventuale serie tv degli X-Men, però, non avrebbe nulla a che vedere con l’Universo Cinematografico Marvel: esisterebbe, invece, nell’universo narrativo dei film degli X-Men.

Sul lato cinema, i personaggi del franchise degli X-Men sono con la Fox, quindi non includeremo i personaggi Marvel che sono sulla ABC con la Disney. Resterebbe lo stesso franchise che esiste già alla Fox.

Insomma, se questo show sui mutanti venisse realizzato, non aspettatevi cross-over con Agents of S.H.I.E.L.D.!

La squadra creativa che sta lavorando a questa serie tv è composta da due coppie: da un lato ci sono Evan Katz e Manny Coto (produttori di 24), e dall’altro figurano Patrick McKay e J.D. Payne (precedenti sceneggiatori di Star Trek 3, ora rimpiazzati). I quattro sceneggiatori saranno accreditati come “ideatori” dello show, ma soltanto Katz e Coto svolgeranno la funzione di showrunner.

Per il momento non sappiamo quali X-Men saranno al centro del progetto: secondo voi, quali funzionerebbero meglio in un prodotto televisivo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.