Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: John Ridley’s ABC Marvel show
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Uncino
Marvel: John Ridley aggiorna sul suo serial

Sappiamo che lo sceneggiatore di 12 Anni Schiavo, John Ridley, sta lavorando su una serie tv 'top-secret' per la Marvel e ABC. Ora Ridley aggiorna i lettori su questa fantomatica serie.
"L'unica che posso dirvi è che sono innamorato del progetto" spiega "Continuo ad elogiare la Marvel e la ABC perché, dentro il loro sistema, cercano ancora di trovare 'altre voci'. Io ora sono alle prime fasi dello sviluppo dove, in pratica, mi metto sulle ginocchia e prego che vada avanti". Secondo alcuni rumor la serie potrebbe essere incentrata o su Miss Marvel o su Cloak & Dagger, ma Ridley afferma: "non tutto ciò che leggete online è vero.".

AV Club/EE

http://www.avclub.com/article/john-ridleys...nly-isnt-223382
veu
Bella notizia.
Sarebbe bello se facessero Ms Marvel (anche se si diceva che potrebbe essere in sviluppo per Netflix) o Cloack e Dagger (uno dei primi titoli che erano nella rosa dei progetti di serie tv della Marvel per la Abc).
Ci sarebbe anche Power Pack ma era prevista per Abc Family.
Secondo voi quale sarà la nuova serie Marvel per la Abc?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.