Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney's Descendants
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Recensioni
kekkomon
Qui recensioni!
Faith
Inizio io.
Anche i cattivi sono pantofolai. Dopo l'happy ending di tutti i buoni, ai malvagi non resta che ritirarsi a vita privata.
Dopo 18 anni, troviamo Malefica, Grimilde, Jafar e Crudelia alle prese con i segni dell'etą, il passare del tempo e soprattutto... i loro figli.
Mal, Jay, Evie e Carlos, figli dei grandi malvagi, intravedono una possibilitą di una vita migliore, quando Ben (figlio di Belle e Adam), decide di dar loro un'occasione, concedendogli di poter studiare alla scuola di Auradon.
Malefica vede un'oppurtunitą per riavere i poteri perduti, ma la figla si innamora di Ben e tutto si stravolge.
Dalla promo pensavo a una cavolata, almeno da come lo presentavano, ma poi l'ho apprezzato come si guarda un filmetto leggero.
Forse non proprio una novitą, ma ho apprezzato il fatto che abbiano presentato alcuni "buoni" come non degni del loro rango, tipo la fidanzata di Ben, figli di Aurora e Filippo, che risultava come persona negativa-antipatica (un po' come Ouat con Peter Pan, che qua viene presentato come cattivo di turno, al contario della storia tradizionale).
Nel complesso comunque, un film leggero e frizzante.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.