Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jurassic World sequel
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Il sequel di Jurassic World nel 2018, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard confermati

La Universal Pictures ha appena annunciato ufficialmente il sequel di Jurassic World.

La notizia arriva a poche ore dalla conquista di un importante traguardo per la pellicola: il terzo posto come maggiore incasso della storia del cinema dopo Avatar e Titanic.

Nel cast Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che ritroveremo a vestire i panni di Owen e Claire.

Il produttore Frank Marshall tornerà ad affiancarsi a Steven Spielberg in qualità di produttore. Lo script, invece, sarà curato da Colin Trevorrow e da Derek Connolly. Il regista di Jurassic World, che aveva già annunciato di voler passare il timone a qualcun altro per un eventuale sequel, figurerà anche produttore esecutivo.

La release è fissata al 22 giugno 2018

Variety/BT

http://variety.com/2015/film/news/jurassic...018-1201547139/
Simba88
Artwork per la data d'uscita del sequel:


Uncino
Colin Trevorrow: il sequel di Jurassic World non sarà limitato alla dimensione del parco

Le parole rilasciate da Colin Trevorrow a Wired non fanno altro che ribadire un concetto già “sfiorato” dagli eventi del terzo atto di Jurassic World: il sequel non sarà più limitato agli spazi di un parco a tema.

Se ben ricordate, ai tempi della première di Parigi, siamo stati noi di BadTaste a pubblicare lo scoop riguardante l’intenzione del regista di non tornare dietro la macchina da presa del nuovo capitolo. Trevorrow non ha neanche voluto menzionare i nomi dei colleghi che stava tenendo d’occhio perché, come ci ha comunicato durante gli incontri stampa, potrebbe finire per ingaggiare uno di quelli citati.

Nel mentre, insieme al sodale Derek Connolly, si sta occupando dello script della pellicola di cui dichiara:

Non si tratterà solo di un gruppetto di dinosauri che inseguono delle persone su un’isola. È una storia che diventerebbe vecchia in fretta. La mia idea a riguardo è stata da sempre quella di non rimanere legati al concept del parco a tema, perché le applicazioni di queste scoperte scientifiche vanno ben oltre l’intrattenimento. Se guardiamo all’energia nucleare, il primo istinto è stato quello di usarla come arma e poi come fonte di energia. Non è un qualcosa necessariamente presente nel libro, ma è un seme che volevo piantare nel mio film che potrebbe germogliare nei prossimi episodi che decideranno di produrre. Che accadrebbe se diventasse un qualcosa di Open Source? È come se la InGen fosse un Mac… cosa succederebbe se i Pc prendessero il controllo? Se ci fossero 15 entità differenti capaci di creare dinosauri?

[…]

E il Dr. Wu lo ha detto allo stesso Masrani, mettendolo in guardia circa il fatto che “non siamo destinati a rimanere i soli in grado di dare vita ai dinosauri”. È un concetto interessante, accennato in Jurassic World, che meriterebbe di essere espanso in questo universo. Magari non avrei dovuto usare la parola “universo” perché poi la gente potrebbe pensare che stiamo fabbricando un “Jurassic World universe”, cosa non vera.

Wired/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/4678...eation#/slide/1
Uncino
Jurassic World 2 verrà rilasciato con due settimane di anticipo nel Regno Unito

Sembra che la Universal abbia deciso di rilasciare in anticipo il sequel di Jurassic World, ma solo nel Regno Unito!

Dopo aver superati tutti i record possibili, il film, prodotto da Steven Spielberg, ha annunciato il sequel lo scorso luglio, confermandone la data e il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme a Colin Trevorrow e Derek Connolly alla sceneggiatura.

La manovra, per lo più economica, sembra sia stata valutata in merito agli incassi del film, comparando quelli degli Stati Uniti con quelli europei.

FB/BM

https://www.facebook.com/JurassicParkUK/pho...e=1&theater
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.