Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sense8
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Arancina22
Il 5/6 è stata resa disponibile su Netflix questa nuova serie tv di fantascienza... e non solo.
La prima stagione è composta di 12 episodi ed ha subito riscosso gran successo. Incuriosita e incoraggiata alla visione da amici, l'ho cominciata anch'io e dopo solo due episodi già mi ha preso.

Chi altri come me la segue? smile.gif
Se avrò tempo commenterò i futuri episodi man mano che li vedrò!
Arancina22
Eccomi, fresca di visione del 5° episodio. Una serie con i fiocchi, signori! E grazie a non so quale divinità Netflix arriverà ad ottobre anche in Italia e questa è tra le serie papabili che verranno trasmesse anche da noi!
I personaggi sono tutti fantastici, mi risulta un po' antipatica solo Riley al momento, mentre i miei preferiti sono Sun, Kala e Capheus. Il finale del 5° episodio è alquanto scioccante. XD

Non vedo l'ora di scoprire in che altri modi sono collegati questi otto individui...
Scrooge McDuck
Io adoro la fantascienza e i miei telefilm preferiti sono quasi tutti scifi, quindi non posso non cominciarla dopo aver letto le tue parole smile.gif devo solo trovare la voglia, visto che ultimamente non guardo più niente :\
Arancina22
Valerio, sì, merita! Attenzione che è molto lenta a ingranare, infatti io come ho scritto sto all'episodio 5 (visto) ma il plot principale a quanto leggo non è stato ancora completamente sollevato, si intuiscono pezzetti qua e là... c'è un po' di mistero wink.gif
Comunque il fatto che gli autori siano gli stessi di Matrix mi sembra già una più che buona garanzia! wink.gif Fammi assolutamente sapere happy.gif
Arancina22
Ho visto l'episodio 7, cominciano finalmente a profilarsi pericoli seri per i nostri "sensate", proprio mentre vengono approfonditi i rapporti tra i vari individui in giro per il mondo e mentre si capisce meglio quale rapporto li lega...
Kala e Wolfgang li adoro Innamorato.gifwub.gif Che carini Roftl.gif
Arancina22
Una decina di giorni fa ho concluso questa serie meravigliosa, la consiglio a tutti!!! Speriamo in un rinnovo (la seconda stagione non è ancora stata annunciata)...
Nel frattempo speriamo anche che, con l'arrivo di Netflix in Italia ad ottobre, sia reso disponibile anche Sense8!

Una cosa che mi piacerebbe fosse esplorata nella eventuale prossima stagione è il cluster di "senzienti" precedente a quello attuale (per capirci, quello di cui fanno parte Jonas, Angelica, Whispers ecc.). Io e una mia amica abbiamo teorizzato già chi potrebbero essere gli altri che non sono stati confermati laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.