Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sister Act (Remake)
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
kekkomon
Un altro remake firmato Disney.

Secondo l’Hollywood Reporter, la major sta sviluppando una nuova versione di Sister Act, commedia del 1992 con Whoopi Goldberg diventata un vero fenomeno globale.

A scrivere il nuovo film, che al momento non vede coinvolta la Goldberg, Kirsten Smith e Karen McCullah (Ella Enchanted, 10 Cose che Odio di Te, La Rivincita delle Bionde), mentre alla produzione vi sarà Allison Shearmur (Cenerentola).

Il film originale vedeva nel cast anche Maggie Smith e Harvey Keitel e incassò ben 232 milioni di dollari nel mondo, generando un sequel (che incassò 57 milioni di dollari solo negli Stati Uniti) nel 1993 e un musical di successo a Broadway.


http://www.badtaste.it/2015/06/03/la-disne...ter-act/130454/
Scrooge McDuck
hahahahahaha ormai non c'è fine :'D

Piuttosto che un remake, perché non fare un terzo capitolo? Finchè ci sono le attrici ancora vive (detta così suona male) sarebbe bello no?
Capitano Amelia
Avrebbe senso se fosse la versione filmica del musical di Menken, però dubito che abbiano in mente quest'idea... rolleyes.gif
Scissorhands
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/6/2015, 20:06) *
hahahahahaha ormai non c'è fine :'D

Piuttosto che un remake, perché non fare un terzo capitolo? Finchè ci sono le attrici ancora vive (detta così suona male) sarebbe bello no?

Infatti molti siti parlano di next installment che avrebbe più senso. La Goldberg è ancora viva e ora c'è l'ondata nostalgica in cui si ripescano attori e personaggi iconici del passato (Terminator e Schwarzy)
Bristow
Ma cerrrrrrto, giacchè facciamo anche Via Col Vento 2, Casablanca 2, Pretty Woman 2 e via cosìhhhhh!
Che assurdità ormai...
Logan232
Sister Act 3 lo vedrei al 100%, anche se dubito che ad Hollywood sappiano ancora scrivere commedie frizzanti, solide e stravaganti come lo fu il primo (che secondo me ha uno dei plot più geniali e improbabili di sempre).
Scrooge McDuck
È che rifarlo daccapo...boh...non capisco proprio che senso possa avere...

Attrici diverse per stessi ruoli? Cioè la storia rimane la stessa ma fai una versione alla High School Musical con attrici più giovani (Dio ce ne scampi). E le canzoni? Le tieni? Le cambi?

Fare un terzo film dovrebbe essere una mossa anche più sicura..boh
CostanzaM
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 3/6/2015, 22:44) *
Avrebbe senso se fosse la versione filmica del musical di Menken, però dubito che abbiano in mente quest'idea... rolleyes.gif

Sono assolutamente d'accordo. Avrebbe più senso. È ambientato negli anni '70 e le canzoni sono diverse - e favolose!
Whoopy potrebbe interpretare la madre superiora, come ha fatto in scena a Londra.
Klauz_star
Non ha senso... solo Whoopi può essere Deloris!
Claudio
Non so più quale altra news di sequel o remake potere immaginare più... ormai è un continuo di annunci di questo tipo (sempre più improbabili poi...)
Princesse Sophie
Mossa persa in partenza a mio parere...non solo è stato un film di successo, ma fatto bene e tutt'ora amato, non sarà mai all'altezza del primo proprio perchè ce lo ricordiamo troppo bene ed esiste un gran legame emotivo. Come buttare i soldi...preferirei un trilione di fiaschi alla Tomorroland
Fra X
Come scritto, SA è veramente ancora bello fresco, divertente e spigliato! Una delle migliori commedie degli anni 90 a mio avviso! Un remake ha veramente poco senso. Boh! Forse hanno visto come sta incassando il nuovo film di Mad Max anche senza Mel Gibson! XD
CostanzaM
La versione teatrale è sufficientemente simile ma differente. Ed è stata co-prodotta dalla stessa Whoopi Goldberg che a Londra ha interpretato la Madre Superiora per alcune repliche. Secondo me quella versione al cinema funzionerebbe e non toglierebbe nulla all'originale. Se poi riuscissero a fare un SA3 con le canzoni della versione teatrale, sarebbe ancora meglio
Daydreamer
Da Good Morning Britain (qui al link intervista completa)

Whoopi Goldberg on Sister Act's 'different direction'

Living legend Whoopi Goldberg has exclusively told Good Morning that she has been begging Disney bosses for a return of Sister Act - and it might happen.

The Sister Act star, 62, told Kate Garraway that execs at the company are looking into the idea of the film returning, but not in its original format. She hinted that if the franchise does come back it won't star all of the original cast and would go in a "different direction".

Whoopi said: “We’ve been all over Disney begging. They’ve decided that they’re going to go in a different direction with Sister Act. So it won’t be Sister Act 3 it will be a brand new rendition of Sister Act, and I guess I’ll walk through a scene and that’s how they’ll say I was part of it.”

Watch the full interview above.
Hiroe
Grazie per le info Day, anche se è un altro remake.. Aspettiamoci i remake di tutti i film Disney più famosi, a questo punto... Con woopie anziana avrei visto meglio un sequel alla Mary poppins returns
Fra X
post-6-1111076745.gif Ovviamente potremmo scordarci il sarcasmo e certe battute sagaci. sleep.gif Il film del 92 comunque ormai è figlio di un' altra epoca e di un' altra Disney.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.