Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grosso guaio a Chinatown - Remake
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Grosso guaio a Chinatown: arriva il remake con Dwayne 'The Rock' Johnson

The Wrap rivela in esclusiva che l'attore Dwayne 'The Rock' Johnson, visto di recente nei successi cinematografici Fast & Furious 7 e San Andreas 3D, sarà il protagonista del remake di Grosso guaio a Chinatown, celebre pellicola di John Carpenter del 1986.

A quanto pare, The Rock è in trattative avanzate con la Twentieth Century Fox per produrre ed interpretare il remake; è stato lo stesso The Rock a proporre il progetto alla Fox, che aveva distribuito l'originale, in quanto "l'attore è un fan del film del 1986". Lo studio ha già ingaggiato gli sceneggiatori Ashley Miller e Zack Stentz per scrivere la pellicola; The Rock, ovviamente, interpreterà il personaggio di Jack Burton, ruolo che fu di Kurt Russell.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/dwayne-the-rock-joh...make-exclusive/
Uncino
Grosso guaio a Chinatown: John Carpenter risponde all'annuncio del remake

L'annuncio di un remake di Grosso guaio a Chinatown ha scosso i fan del cult anni '80. Il grande John Carpenter, regista del film originale, chiamato in causa risponde ai dubbi dei fan su Facebook.Un fan gli ha scritto sulla sua pagina Facebook chiedendo spiegazioni e un parere.

Il mitico regista di 1997: Fuga da New York e La cosa ha risposto in maniera sintetica ma esauriente. 

"I diritti sono in mano a 20th Century Fox. So solo quel che riporta la stampa. Non sono coinvolto in nessun modo (col progetto, ndr). A me sta bene. Non l'ho scritto io il film originale (gli sceneggiatori, in effetti, sono Gary Goldman, David Z. Weinstein e W.D. Richter, ndr), non c'è problema, la cosa non mi tange."

CB/EE

http://www.bleedingcool.com/2015/06/02/joh...e-china-remake/
Uncino
Grosso Guaio a Chinatown: Dwayne Johnson vuole coinvolgere John Carpenter nel remake

Qualche giorno fa è stato annunciato che Dwayne Johnson produrrà il remake di Grosso Guaio a Chinatown, nel quale interpreterà anche il protagonista.

Intervistato ieri sera da Entertainment Weekly, l’attore ha svelato di voler coinvolgere il regista del film del 1986, John Carpenter, in modo da avere il maggior rispetto possibile verso il materiale originale:

È stato fantastico leggere le reazioni dei fan su internet alla notizia. Erano molto divisi, e anche io lo sono. La mia risposta è: sappiate che mi sono avvicinato a questo progetto con un amore sconfinato e un grandissimo rispetto per l’originale, ed è per questo che voglio coinvolgere John Carpenter.

Adoravo l’originale quando ero piccolo, e adoravo il protagonista. Tutti i personaggi, in realtà. L’impressione è che se riusciremo a circondarci con il gruppo giusto di persone, gli sceneggiatori giusti che amano il film originale e vogliono rendergli omaggio, coinvolgere John Carpenter in qualche modo… se faremo tutto questo, allora il film sarà buono.

Non è ancora chiaro in che ruolo verrà coinvolto Carpenter, sempre se avrà intenzione di partecipare al film. Solo qualche giorno fa il regista aveva detto di non essere stato ancora contattato, ma di non avere problemi riguardo a un remake del suo film. La sceneggiatura verrà scritta da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: First Class).

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/06/08/dwayn...-trouble-remake
Uncino
John Carpenter parla del remake di Grosso guaio a Chinatown

Sappiamo già che Dwayne Johnson vuole produrre e interpretare il remake di Grosso guaio a Chinatown, una delle migliori commedie d’azione dell’ultimo trentennio, ma desidera la benedizione di John Carpenter per realizzare il progetto: l’attore, infatti, è un grande fan dell’originale, e ci tiene a rendergli omaggio nel modo più rispettoso possibile.

Ebbene, Carpenter è stato intervistato dal Wall Street Journal, e ha dichiarato di non aver ancora parlato con Johnson, sottolineando inoltre che Kurt Russell è insostituibile nel ruolo di Jack Burton.

È ancora molto presto nella lavorazione [del film]. Non ho parlato di niente con Dwayne Johnson. [Ma] sarebbe difficile – se non impossibile – sostituire Kurt Russell come Jack Burton. D’altra parte, nelle interpretazioni di Johnson c’è un tocco di comicità, quindi chissà.

La reazione di John Carpenter alla notizia del remake è stata «ambivalente», ma lui accetterebbe di lavorare sul film? La sua risposta è lapidaria e pragmatica:

Dipende da quanto mi pagherebbero.

CB

http://comicbook.com/2015/06/12/original-b...t-talked-to-dw/
Fra X
Vi prego nooo! sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.